Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

CarlGustav
Inviato

Ciao ragazzi,

Non ho mai avuto modo di raccontare la mia storia.. Beh sono in piena one itis per una ragazza che mi ha lasciato circa due mesi fa, il primo mese mi son inzerbinato in maniera atroce per averla e il secondo mese ho attuato un freeze che é durato fino a pochi giorni fa interrotto da un suo messaggio senza senso ( parole scritte a caso), alludendo che fosse stata la nipotina a giocare al cellulare. Dopo questo messaggio ci siamo sentiti e io son stato freddo e distaccato ma allo stesso tempo non ho mancato di mettere un po' di colore alla nostra conversazione, lei ha felicemente notato che me la passavo bene in questo ultimo periodo e si é detta felice per i toni rilassati. Gin qui tutto bene uno direbbe no? BEH NO,questa mia on itis é una psycho patentata(ovvero con diagnosi confermata da psichiatri) e ora il tarlo che ci possa essere ancora qualcosa da una parte (sentimentale) vorrei che tornasse e riprovare con lei, ma il cervello da benissimo che ció é una cosa non sbagliata, di piú, solo che questo conflitto interiore mi sta distruggendo! So bene che la cosa giusta da fare é ammazzare il cuore ma é una battaglia dura! Mi sfogo con voi ragazzi e tengo duro

dumbdumber
Inviato

Fidati degli psichiatri.

Tu, da solo, riusciresti solo a farti disintegrare.

Forza e coraggio.

CarlGustav
Inviato

Hai perfettamente ragione, risentirla ha avuto l'effetto opposto di farmi star solo male invece di riguadagnare autostima come invece auspicavo.. Freeze totale in questo caso e voltar pagina il prima possibile. Mi sento un imbecille ad avere abboccato all'amo un mese di lavoro buttato nel cesso

bull72
Inviato

Dal rapporto con una psycho si esce distrutti e destabilizzati purtroppo.Ma vedrai se col tempo passerà.Un mese è troppo presto per vederla.é successo anche a me.Loro quando lasciano i primi mesi sono in piena euforia.Sono come quel cane sciolto.Tu per loro sei solo una zavorra.Solo quando passa quel periodo magari puoi ricontattarla ma credimi non ne vale la pena.E poi tra 6 mesi nemmeno ti ricorderài piu di lei.Quando pensi a lei cerca di tenerti occupato,fai qualche lavoretto,fai un sonnellino.Vedrai che passa.Devi solo tener duro.Ancora qualche mese e vedrai che passerà.Ricordati che se ti ha lasciato non ti meritava.Sono donne.Vai avanti e cerca di non pensarci.Lo so che è dura.Ma passa.Il fatto di esseri inzerbinato è normale e fisiologico.Succede a tutti quando c'è un cambio repentino e si sta per perdere qualcosa.

CarlGustav
Inviato

Premesso che ragiono per assurdo:

Ma se mente e cuore lottano ma tu sai che la mente ha ampia ragione a darsela a gambe, è lecito autozerbinarsi come exit strategy? Sopratutto se si tratta di una psycho?

bull72
Inviato

Il tempo amico mio.Il tempo.No contact e vedrai che passa.Se lo fai ti autodistruggi.Comunque 2 mesi sono pochi.Ma se rimani in contatto dovrai iniziare da capo.Lascia perdere lei ma vedi di schivare la prossima psycho.A me sta capitando un'altra ultimamente che la sto evitando perchè so già cosa mi aspetta.Sono buone per qualche scopata e basta.Poi cancella il numero e non rispondere piu.Fa bene a te e a loro.Le serve come terapia.

CarlGustav
Inviato

Update:

Ci siamo sentiti e mi ha chiamato, mi ha sentito freddo e distante e ha ben pensato di farmi ingelosire parlandomi di un tizio che non sa e blablabla. Devo chiudere il prima possibile tutta la faccenda ma quando lo faccio lei fa finta di niente e continua imperterrita. Sto iniziando a pensare di cambiare numero di telefono.