Vai al contenuto

Ritento: 3 situazioni


Frankso

Messaggi raccomandati

Frankso

Non so se si possa... ma ho inserito la stesa discussione in "richiesta consigli". Ho avuto solo una risposta, che si preoccupava della mia salute.

ok forse l' età... forse ho sbagliato target...

la faccenda mi incuriosisce... posso fare un altro tentativo tra i matusa?

vado:

" A parte pub, feste, amici ecc... a mente ho tre casi abituali, che ogni tanto mi regalano qualche spunto per aprire, ma la maggior parte delle volte muoiono lì.

Allora, incontriamo una ragazza attraente che è:

CASO A: Barista/commessa
Qualche battuta fuori dai soliti schema me la concedo, spesso aiuta a rompere il normale status "lavoro-cliente".Ma poi? Per forza di cose bisognerebbe spostare il gioco fuori da lì, per cui con una cosa del tipo "Quando stacchi hai tempo per..."

Vedete alternative? Tra l' altro questa richiesta probabilmente verrà fatta con altre persone intorno, e non so se questo possa essere nocivo... della serie "sto lavorando..."

CASO B: sconosciuta al supermercato
Questa mi piace perché è un luogo alquanto fertile. Qui mi vengono in aiuto vari consigli da single inesperto... culinari e non... ma anche qui come si può procedere? Immagino di continuare a parlare e scherzarci un po' su... Poi? Altra richiesta caffè (decaffeinato)?

CASO C: sconosciuta di passaggio
La più difficile.... In rare occasioni ho interagito. A parte guardarla e salutarla o fare una battuta non so come proseguire. Senza una blanda interazione come negli altri casi lo trovo difficile passare ad un secondo round per poter costruire qualcosa... o no?

Voi avete esperienze di interazioni che sono andate oltre le prima battute? un riferimento per day2... numero...

Io non la vedo facile passare da due battute a dire una cosa del tipo "vieni a bere qualcosa?"

non facile nel senso di difficile riuscita. che dite?

a me è capitato forse 1/2 volte ma in casi molto fortuiti.

mi piacerebbe avere una mia "linea" da adottare nel caso si possa presentare un' occasione interessante.

"

(dopo il primo caffè gli altri sono decaffeinati)

eh eh

Modificato da Frankso
Link al commento
Condividi su altri siti

black mamba

CASO B: sconosciuta al supermercato

Questa mi piace perché è un luogo alquanto fertile. Qui mi vengono in aiuto vari consigli da single inesperto... culinari e non... ma anche qui come si può procedere? Immagino di continuare a parlare e scherzarci un po' su... Poi? Altra richiesta caffè (decaffeinato)?

"E' da poco che mi sono trasferito in questo quartiere/città/isolato hai qualche posto simpatico da consigliarmi per passare il sabato sera? "

con me lo hanno usato :)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Frankso
Inviato (modificato)

"E' da poco che mi sono trasferito in questo quartiere/città/isolato hai qualche posto simpatico da consigliarmi per passare il sabato sera? "

con me lo hanno usato :)

Ok black, questa è buona e valida. Ma fa pur sempre parte di open o simili. Il mio quesito è più sullo step successivo. Ma ammetto che è molto difficile evitare l'invito diretto li per li con la scusa di un caffè...

O potrebbe esserci qualcosa di più....sottile...?

Modificato da Frankso
Link al commento
Condividi su altri siti

black mamba

Per i metodi infallibili ti servono i guru del forum. Il mio era più un suggerimento per la "pasturazione" come direbbe GK.

:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...