drake00 [Partecipante] 384 Inviato 20 Luglio 2014 Inviato 20 Luglio 2014 Buonasera a tutti, volevo porvi una domanda: avrete forse letto i miei topic precedenti in cui spiegavo la mia situazione con una ragazza, ma anche se non sapete la storia non fa niente. In poche parole sono venuto a sapere che ''non lo amo, ne sono cotta di lui, ma mi interessa e mi incuriosisce''. Io ho sempre pensato che a una donna potevi piacere o meno, non che potevi piacerle un poco, a metà o a tre quarti Presumo quindi che ci sia un crescere o decrescere progressivo dell'interesse. Ovviamente a me interessa sapere come far crescere questa attrazione nel concreto, cioè come indurre una donna che ha ancora dei dubbi ad essere completamente attrata da te?
black mamba [Partecipante] 2413 Inviato 20 Luglio 2014 Inviato 20 Luglio 2014 "mi interessa e mi incuriosisce" è abbastanza. lei non si sbilancia (immagino che questa sua affermazione ti sia stata riportata da terze persone con cui leì potrebbe anche non volersi esporre completamente) ma mette le mani avanti e ti "opziona". come avrai letto mille e mille volte qui sopra, non stare troppo dietro a quello che dice una donna ^'V'^ ha reagito a questo 1
drake00 [Partecipante] 384 Inviato 20 Luglio 2014 Autore Inviato 20 Luglio 2014 Infatti il mio intento è proseguire il mio game come l'ho impostato fin'ora, senza pensare a ciò che dice. Ma mi chiedevo, se quello che dice fosse vero, cioè se non è completamente pazza di me ma comunque le piaccio, cosa devo fare IN PIU rispetto a quello che faccio ora per portarla a non avere più dubbi? Ovviamente non intendo cose come chiamarla più spesso o dirle frasi carine, intendo proprio a livello comportamentale
Lilian [Lurker] 81 Inviato 21 Luglio 2014 Inviato 21 Luglio 2014 Infatti il mio intento è proseguire il mio game come l'ho impostato fin'ora, senza pensare a ciò che dice. Ma mi chiedevo, se quello che dice fosse vero, cioè se non è completamente pazza di me ma comunque le piaccio, cosa devo fare IN PIU rispetto a quello che faccio ora per portarla a non avere più dubbi? Scopatela (XD) Solo a quel punto non ci saranno più dubbi (XD) Come arrivi a ciò ? Eeeeeeeeeeeh (XXD)
Messaggi raccomandati