Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

drake00
Inviato

Buonasera a tutti, volevo porvi una domanda:

avrete forse letto i miei topic precedenti in cui spiegavo la mia situazione con una ragazza, ma anche se non sapete la storia non fa niente. In poche parole sono venuto a sapere che ''non lo amo, ne sono cotta di lui, ma mi interessa e mi incuriosisce''.

Io ho sempre pensato che a una donna potevi piacere o meno, non che potevi piacerle un poco, a metà o a tre quarti :D

Presumo quindi che ci sia un crescere o decrescere progressivo dell'interesse. Ovviamente a me interessa sapere come far crescere questa attrazione nel concreto, cioè come indurre una donna che ha ancora dei dubbi ad essere completamente attrata da te?

black mamba
Inviato

"mi interessa e mi incuriosisce" è abbastanza. lei non si sbilancia (immagino che questa sua affermazione ti sia stata riportata da terze persone con cui leì potrebbe anche non volersi esporre completamente) ma mette le mani avanti e ti "opziona".

come avrai letto mille e mille volte qui sopra, non stare troppo dietro a quello che dice una donna :)

• Mi piace! 1
drake00
Inviato

Infatti il mio intento è proseguire il mio game come l'ho impostato fin'ora, senza pensare a ciò che dice. Ma mi chiedevo, se quello che dice fosse vero, cioè se non è completamente pazza di me ma comunque le piaccio, cosa devo fare IN PIU rispetto a quello che faccio ora per portarla a non avere più dubbi?

Ovviamente non intendo cose come chiamarla più spesso o dirle frasi carine, intendo proprio a livello comportamentale

Inviato

Infatti il mio intento è proseguire il mio game come l'ho impostato fin'ora, senza pensare a ciò che dice. Ma mi chiedevo, se quello che dice fosse vero, cioè se non è completamente pazza di me ma comunque le piaccio, cosa devo fare IN PIU rispetto a quello che faccio ora per portarla a non avere più dubbi?

Scopatela (XD)

Solo a quel punto non ci saranno più dubbi (XD)

Come arrivi a ciò ?

Eeeeeeeeeeeh (XXD)