Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

oliofrusto
Inviato

ciao ho una amica conosciuta in chat 1 anno fa. ci vediamo una volta al mese da amici.

dopo 6 mesi eravamo in discoteca con amici e gli ho detto che mi piaceva ma lei ha detto che non vuole fidanzarsi perchè ha paura che poi io dico agli amici che abbiam fatto l'amore anche se non fosse stato vero... io rimango allibito e mi arrabbio e non gli parlo per il resto della serata e poi la porto a casa

dop oci siam visti qualche altra volta e ora è lei ad avermi detto che vuole fidanzarsi, ma io non la voglio più come fidanzata, ma mi piacerebbe anche solo passare una notte con lei e farci qualcosa .

quando si è dichiarata di amarmi e di averci ripensato al fidanzamento io gli ho detto che non voglio fidanzarmi ma che comunque non sarei saprito, ma che ci saremmo rivisti ancora e che non volevo fidanzarmi perchè lei è una sempre ansiosa e impaurita di tutto (vedi mia dichiarazione e suo rifiuto per paura) ecc... e quindi ho paura che poi mi stanco di lei subito e

quindi siamo stati d'accordo entrambi di non fidanzarci.

poi io in occasione di una festa vicino a casa sua in campagna ad 1 ora da casa mia gli ho chiesto se potevo dormire da lei per vedere cosa diceva siccome abito lontano e tornare a casa alle 4 di notte con il sonno non è il massimo ;)

lei mi risponde di no perchè ha paura che vado a dire ai miei amici che abbiam fatto l'amore anche se non sarebbe vero.

io son rimasto allibito quindi gli dico che volendo potevo dirglielo lostesso agli amici che lo abbiam fatto anche se non è vero e lei cambia discorso e poi alla fine serata la porto a casa e mi da un bacio sulle labbra prima di scendere dall'auto.

dopo ci siam rivisti altre volte ma sempre in compagnia.

come posso convincerla ad una notte si sex ;) ?

oliofrusto
Inviato

dimenticavo, io 23 anni lei 25

zerozero
Inviato

Allora devi prepararle una relazione di 30 pagine in cui elenchi tutti i tuoi pregi (corredati da certificazioni), poi le prepari un business plan della vostra futura relazione.

A quel punto puoi aprire una trattativa per negoziare i termini della relazione e una volta conclusa le puoi sottoporre il contratto di trombamicizia da firmare e portare dal notaio per la certificazione.

Seriamente: te la devi scopa'.

• Mi piace! 2
oliofrusto
Inviato

e grazie ma come

zerozero
Inviato

Escalation fisica. Basta trattative, basta parole, basta parlare del vostro rapporto, la blocchi soltanto.

• Mi piace! 1
AndrewAnakin88
Inviato

Pochi giri di parole, cerca di organizzare una serata voi due da soli (nulla di impegnativo, sia chiaro) dove dovresti aumentare il contatto fisico gradualmente.

Lascia che sia a suo agio, falla parlare e ascoltatala mantenendo un contatto fisico frequente.

Vedi come reagisce e prenditi qualche rischio in più nel corso della serata.

Ovviamente un pò di no-contact e freeze, nella giusta misura, possono giocare a tuo favore.

Vedrai che a poco a poco raggiungerai questo obiettivo, basta metterci impegno e pazienza.

Inviato

in effetti si comporta cosi perche sei stato abbastanza incoerente. lei sa che ci sei sempre. devi cambiare questa cosa

non ti dico di allontanarti da lei per farle capire chi comanda, ma di ricordarti che tu sei il premio. prova a essere strong nei momenti giusti. se vi baciate creare escalation fino al sesso è piu semplice.

se si comporta bene premiala poi neggala e falla qualificare. 2 passi avanti e uno indietro. funziona sempre bene

• Mi piace! 1
Nicholas
Inviato

e grazie ma come

Tanto per cominciare, non usare mai la parola fidanzamento.

Ingegnere
Inviato

Ragazzi,

approfitto anche io della discussione e vi chiedo se avete qualche consiglio su come impostare una relazione di fuck buddy già dal principio (ossia che cosa cambia nell'approccio e nel day one).

grazie da ora