Vai al contenuto

giochi sexi


crazycrazy

Messaggi raccomandati

crazycrazy

allora vorrei chiedere se conoscete dei giochi per baciare le hb a tradimento o comunque per un sexi kino...

esempio io di solito uso questo :

IO:hb scomettiamo 1 euro che riesco a baciarti senza usare ne la bocca ne la lingua?

hb:dai come fai?

io:scomettiamo?

hb:va bene sono curiosa?

io:chiudi gli occhi

a questo punto la bacio in bocca normalmente e quando lei aprira la bocca le dirò che ha vinto l'euro in palio

ho dimostrato alfaness e in più ho fatto del sexi kino

voi usate dei giochi simili? postate il più che potete come sempre ciao crazycrazy

Link al commento
Condividi su altri siti

pavese78

scusa ma perchè avresti vinto la scommessa??? :look:

Link al commento
Condividi su altri siti

crazycrazy

lei ha vinto la scommessa perchè non sono riuscito a non baciarla senza bocca e senza lingua, gli tiro l'euro eli fa la figura della fessa io ho fatto dell'ottimo kino baciandola ma in compenso ha vinto il mio euro perchè ho perso!

Link al commento
Condividi su altri siti

Professor Trickz

Un "giochino" :D che uso è questo :

Dopo aver parlato con la hb per un pò , la isolo dicendole per esempio se viene a prendere un drink , le prendo la mano e mi dirigo verso il bar (Leading) , prima di arrivarci , sempre tenendole la mano , mi faccio "sorpassare" :) dalla hb , poi mi fermo e la strattono delicatamente verso di me , la hb è praticamente tra le mie braccia , e facendo finta di volerle dire qualcosa all'orecchio mi avvicino e... la bacio :D

Per i giochi che intendi tu c'è un pua di nome Mr.Smooth (si dice sia il re degli wingman ) che chiude usando il gioco carta/sasso/forbice!!! :D

Fa una roba di questo tipo :

"ciao , ragazze giochiamo a .... chi vince bacia chi perde etc..etc"

Attenzione a usarla in America perchè il tizio in questione è diventato una super star per aver partecipato al programma "The First Three Minutes Show" dove trasformava ( assistito da altri 2 PUA , mr.strategy e mr.confidence ;) ) un AFC in cuccatore atomico :D

Ecco il trailer "pompa frame" :D

h**p://www.run2three.com/TrailerPage.html

Link al commento
Condividi su altri siti

ESP5
ho dimostrato alfaness  

crazycrazy

dici?

più che alphaness secondo me è più un giochino da AFC che non riesce a baciarla se non con uno stupido giochino...e per lo più pagando anche...

forse mi sbaglio...

Link al commento
Condividi su altri siti

crazycrazy

non è mio è di mystery...e comunque è l'atteggiamento a fare la differenza

Link al commento
Condividi su altri siti

sweeteuphoria

non riesco a capire cosa risponde il pua alla ragazza del filmato a cui chiede "da dove vieni?

lei risponde"da dove credi che venga?" e lui Oh my gosh don't tell me... e poi mi perdo=)

Link al commento
Condividi su altri siti

ESP5
non è mio è di mystery...e comunque è l'atteggiamento a fare la differenza

si ok "è l'atteggiamente" e su questo siamo tutti d'accordo...ora però non staremo qui a perdere tempo se anche il "cosa" si fa non fosse importante..

mi sembra più alpha uno che si prende il bacio senza chiederlo, calibrando il game e portando l'HB in uno stato adatto al *close piuttosto che uno che usa il giochino..che poi se l'HB è realmente attratta il giochino al "momento giusto" alla fine è solo un pretesto e i :*close: saranno poi ripetuti..se invece non è molto attratta secondo me non è un trucchetto che rema a nostro favore..

quindi se analizzo il giochino da te proposto mi viene più facile pensare a un AFC che a un PUA..

poi se proprio dobbiamo "RUBARE" il primo *close allora io userei quello del BACIO PERUGINA [che tempo fa mi aveva incuriosito ma che ora reputo anche questo un po' AFC..parlo sempre di primo :*close: ]

ciao

sarge on! :metal:

Link al commento
Condividi su altri siti

Professor Trickz
non riesco a capire cosa risponde il pua alla ragazza del filmato a cui chiede "da dove vieni?

lei risponde"da dove credi che venga?" e lui Oh my gosh don't tell me... e poi mi perdo

Il pua le dice : "Oh gosh, don't tell me i'm lost" C&F ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

satira
h**p://www.run2three.com/TrailerPage.html

Notevole. Ci sono altri filmati di questo tipo in giro?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...