crazycrazy [Partecipante] 0 Inviato 1 Agosto 2006 Inviato 1 Agosto 2006 allora vorrei chiedere se conoscete dei giochi per baciare le hb a tradimento o comunque per un sexi kino... esempio io di solito uso questo : IO:hb scomettiamo 1 euro che riesco a baciarti senza usare ne la bocca ne la lingua? hb:dai come fai? io:scomettiamo? hb:va bene sono curiosa? io:chiudi gli occhi a questo punto la bacio in bocca normalmente e quando lei aprira la bocca le dirò che ha vinto l'euro in palio ho dimostrato alfaness e in più ho fatto del sexi kino voi usate dei giochi simili? postate il più che potete come sempre ciao crazycrazy
pavese78 [Partecipante] 0 Inviato 1 Agosto 2006 Inviato 1 Agosto 2006 scusa ma perchè avresti vinto la scommessa??? :look:
crazycrazy [Partecipante] 0 Inviato 1 Agosto 2006 Autore Inviato 1 Agosto 2006 lei ha vinto la scommessa perchè non sono riuscito a non baciarla senza bocca e senza lingua, gli tiro l'euro eli fa la figura della fessa io ho fatto dell'ottimo kino baciandola ma in compenso ha vinto il mio euro perchè ho perso!
Professor Trickz [Partecipante] 7 Inviato 1 Agosto 2006 Inviato 1 Agosto 2006 Un "giochino" che uso è questo : Dopo aver parlato con la hb per un pò , la isolo dicendole per esempio se viene a prendere un drink , le prendo la mano e mi dirigo verso il bar (Leading) , prima di arrivarci , sempre tenendole la mano , mi faccio "sorpassare" dalla hb , poi mi fermo e la strattono delicatamente verso di me , la hb è praticamente tra le mie braccia , e facendo finta di volerle dire qualcosa all'orecchio mi avvicino e... la bacio Per i giochi che intendi tu c'è un pua di nome Mr.Smooth (si dice sia il re degli wingman ) che chiude usando il gioco carta/sasso/forbice!!! Fa una roba di questo tipo : "ciao , ragazze giochiamo a .... chi vince bacia chi perde etc..etc" Attenzione a usarla in America perchè il tizio in questione è diventato una super star per aver partecipato al programma "The First Three Minutes Show" dove trasformava ( assistito da altri 2 PUA , mr.strategy e mr.confidence ) un AFC in cuccatore atomico Ecco il trailer "pompa frame" h**p://www.run2three.com/TrailerPage.html
ESP5 [Partecipante] 1 Inviato 1 Agosto 2006 Inviato 1 Agosto 2006 ho dimostrato alfaness crazycrazy dici? più che alphaness secondo me è più un giochino da AFC che non riesce a baciarla se non con uno stupido giochino...e per lo più pagando anche... forse mi sbaglio...
crazycrazy [Partecipante] 0 Inviato 1 Agosto 2006 Autore Inviato 1 Agosto 2006 non è mio è di mystery...e comunque è l'atteggiamento a fare la differenza
sweeteuphoria [Partecipante] 0 Inviato 1 Agosto 2006 Inviato 1 Agosto 2006 non riesco a capire cosa risponde il pua alla ragazza del filmato a cui chiede "da dove vieni? lei risponde"da dove credi che venga?" e lui Oh my gosh don't tell me... e poi mi perdo=)
ESP5 [Partecipante] 1 Inviato 1 Agosto 2006 Inviato 1 Agosto 2006 non è mio è di mystery...e comunque è l'atteggiamento a fare la differenza si ok "è l'atteggiamente" e su questo siamo tutti d'accordo...ora però non staremo qui a perdere tempo se anche il "cosa" si fa non fosse importante.. mi sembra più alpha uno che si prende il bacio senza chiederlo, calibrando il game e portando l'HB in uno stato adatto al *close piuttosto che uno che usa il giochino..che poi se l'HB è realmente attratta il giochino al "momento giusto" alla fine è solo un pretesto e i :*close: saranno poi ripetuti..se invece non è molto attratta secondo me non è un trucchetto che rema a nostro favore.. quindi se analizzo il giochino da te proposto mi viene più facile pensare a un AFC che a un PUA.. poi se proprio dobbiamo "RUBARE" il primo *close allora io userei quello del BACIO PERUGINA [che tempo fa mi aveva incuriosito ma che ora reputo anche questo un po' AFC..parlo sempre di primo :*close: ] ciao sarge on! :metal:
Professor Trickz [Partecipante] 7 Inviato 1 Agosto 2006 Inviato 1 Agosto 2006 non riesco a capire cosa risponde il pua alla ragazza del filmato a cui chiede "da dove vieni?lei risponde"da dove credi che venga?" e lui Oh my gosh don't tell me... e poi mi perdo Il pua le dice : "Oh gosh, don't tell me i'm lost" C&F
satira [Partecipante] 75 Inviato 1 Agosto 2006 Inviato 1 Agosto 2006 h**p://www.run2three.com/TrailerPage.html Notevole. Ci sono altri filmati di questo tipo in giro?
Messaggi raccomandati
Crea un account o accedi per lasciare un commento
Devi essere un membro per lasciare un commento
Crea un account
Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Sei già registrato? Accedi qui.
Accedi Ora