massi [Partecipante] 0 Inviato 1 Agosto 2006 Inviato 1 Agosto 2006 Concordo con ESP5.... se non hai creato qualcosa prima a che serve?? Dai ragazzi... mi vengono in mente i film di pierino con alvaro vitali.... secondo me i giochini lasciano il tempo che trovano, un bacio lo dai al momento giusto e basta... ma dipende sempre cosa vuoi ottenere... e poi la teoria è una cosa, mentre la pratica è un altra... ) M.
crazycrazy [Partecipante] 0 Inviato 3 Agosto 2006 Autore Inviato 3 Agosto 2006 io veramente parlavo di kino e no di primo k close.comunque quale sarebbe questo gioco sui baci perugina?
madeinitaly [Partecipante] 0 Inviato 3 Agosto 2006 Inviato 3 Agosto 2006 secondo me il giochino che fa crazycrazy se lo fai al momento giusto puo' anche risultare simpatico.. di certo non devi farlo dopo un secondo che conosci l'hb.. serve x essere un po' diverso... anche questo e' il game, ti devi inventare la situazione di volta in volta. Se vedi che l'hb reagisce bene e che è un tipo di spirito sicuramente apprezza il gesto.. se poi non vuole essere baciata ti dice che non ci tiene a scommettere... io con un'hb sono andato una volta a fare una passeggiata in un posto super romantico poi le ho detto:"ma quando ce lo diamo questo bacio?" lei si è messa in posizione e io a quel punto ho detto:"nooo qui e' troppo scontato..." e hb ridendo ha detto:"bastardo!" e l'ho riportata alla macchina senza baciarla... poi ho fatto il :*close: a quel punto
Messaggi raccomandati
Crea un account o accedi per lasciare un commento
Devi essere un membro per lasciare un commento
Crea un account
Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Sei già registrato? Accedi qui.
Accedi Ora