Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

massi
Inviato

Concordo con ESP5.... se non hai creato qualcosa prima a che serve?? Dai ragazzi... mi vengono in mente i film di pierino con alvaro vitali.... secondo me i giochini lasciano il tempo che trovano, un bacio lo dai al momento giusto e basta... ma dipende sempre cosa vuoi ottenere... e poi la teoria è una cosa, mentre la pratica è un altra... :))

M.

crazycrazy
Inviato

io veramente parlavo di kino e no di primo k close.comunque quale sarebbe questo gioco sui baci perugina?

madeinitaly
Inviato

secondo me il giochino che fa crazycrazy se lo fai al momento giusto puo' anche risultare simpatico.. di certo non devi farlo dopo un secondo che conosci l'hb.. serve x essere un po' diverso... anche questo e' il game, ti devi inventare la situazione di volta in volta. Se vedi che l'hb reagisce bene e che è un tipo di spirito sicuramente apprezza il gesto.. se poi non vuole essere baciata ti dice che non ci tiene a scommettere...

io con un'hb sono andato una volta a fare una passeggiata in un posto super romantico poi le ho detto:"ma quando ce lo diamo questo bacio?" lei si è messa in posizione e io a quel punto ho detto:"nooo qui e' troppo scontato..." e hb ridendo ha detto:"bastardo!" e l'ho riportata alla macchina senza baciarla... poi ho fatto il :*close: a quel punto

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Il nostro sito usa dei cookie 🍪 per aiutarti a migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su "ACCETTA".