Breto [Élite] 38 Inviato 28 Luglio 2014 Inviato 28 Luglio 2014 Bellissimo e coinvolgente report! Mi sento solo di darti un consiglio... I veri amici non rosicano.... punto Lilian e *Sonny* ha reagito a questo 2
comeback [Partecipante] 3069 Inviato 28 Luglio 2014 Autore Inviato 28 Luglio 2014 Non so il motivo per cui alcune persone da alcuni aspetti delle vite altrui traggono motivazioni e ispirazioni, mentre altre prendono solo invidia e frustrazione. Quegli "amici" lo so bene che non sono amici, accettano di esserlo solo a brutali condizioni, se come loro vago nel nulla cosmico, senza obiettivi e sussulti. In altre parole se mi consegno mestamente ad una vita anonima, non beccando figa dal Paleolitico, e più in generale cibandomi di una vita di routine avara di emozioni. Problemi loro. Ragazzi recupero un po' di stanchezza, e appena torno a casa, metto in ordine le cose scritte in questi giorni. Vi abbraccio tutti, buona estate!
MrChico [Partecipante] 71 Inviato 28 Luglio 2014 Inviato 28 Luglio 2014 Storie di successo... quanto fà piacere leggerle! Non è la chiusura, è la mentalità che hai acquisito che è un qualcosa di impagabile. Curiosità: da quanto sei su IS? Io personalmente ci sono da molto poco, ma, unito il forum (e i suoi preziosi utenti) alle mie capacità e alla mia già forte mentalità, vedo un forte cambiamento. Non nelle azioni, sono loro! Loro iniziano a guardarti in modo diverso. Non saprei cosa, forse trasmetti energia, forza, ma è così. Complimenti comeback, bisogna prendere spunto da questo tipo di storie.
comeback [Partecipante] 3069 Inviato 28 Luglio 2014 Autore Inviato 28 Luglio 2014 Storie di successo... quanto fà piacere leggerle! Non è la chiusura, è la mentalità che hai acquisito che è un qualcosa di impagabile. Curiosità: da quanto sei su IS? Io personalmente ci sono da molto poco, ma, unito il forum (e i suoi preziosi utenti) alle mie capacità e alla mia già forte mentalità, vedo un forte cambiamento. Non nelle azioni, sono loro! Loro iniziano a guardarti in modo diverso. Non saprei cosa, forse trasmetti energia, forza, ma è così. Complimenti comeback, bisogna prendere spunto da questo tipo di storie. Ho scritto quanto basta di me nelle varie sezioni, non sono un guru e nemmeno seguo nessun Messia, sono uno dei tanti che ha abbracciato un progetto di cambiamento da un anno a questa parte. Il cambiamento è un percorso, e non ha fine, ogni persona vive di costanti cambiamenti e di evoluzioni, di sfide continue. Per un certo tratto del percorso, in particolare i primi 6 mesi, ritengo di aver tracciato male la strada o non aver ben inteso alcune cose. Ho iniziato a credere che crescere (come persona), che migliorare, fosse un percorso che mi portasse verso la perfezione. In altre parole, sarei diventato quello che non sbaglia un colpo, questo a livello di qualsiasi interazione sociale. I risultati nel brevissimo periodo furono persino positivi, ma un k-close non fa primavera, ed è più importante come vinci che la vittoria stessa. Il treno del cambiamento deragliò miseramente. Il 31/12 dello scorso anno mi trovai a circa 6 mesi dall'inizio del mio percorso a godermi il capodanno a casa dei nonni, con nonno che mi versava in alternanza vino rosso e vino bianco, senza nessuno programma per la notte. Era una situazione che non mi era mai accaduta in tutta la vita. Mi ero fatto terra bruciata attorno, avevo perso molte persone, per quello strano ideale di perfezione che ricercavo. Ero lanciato verso il mare aperto e mi ero ritrovato nuovamente a riva. Per alcuni giorni fui preso dallo sconforto, mi chiesi come a 25 anni, mi fossi ridotto cosi', per altro ho sempre vissuto nella convinzione che non mi mancava nulla per affermarmi come persona. Decisi di ripartire, credevo fortemente in quel percorso che stavo seguendo. Iniziai a notare di essere già cambiato, ero molto più sicuro di me, molto determinato. La chiave di lettura fu concentrarmi ulteriormente su me stesso, non più in modo egoistico, ma affermando la mia individualità. Feci gruppo con me stesso, radunai le forze e ripresi il viaggio. Rispetto alla prima fase, iniziai a considerare le persone con maggiore semplicità, con i loro difetti, con i loro limiti, non ricercando più in loro la stessa perfezione che cercavo di raggiungere con me stesso. I rapporti migliorarono con tutti, chiaro con alcuni ho stretto di più, alri meno, agli occhi di qualcuno le mie quotazioni sono in salita, con altri in discesa, ma non ho più ricercato negli altri qualcosa di più di quel che sono. Non ho cercato negli altri nemmeno più l'approvazione. Stavo veramente crescendo. Poi per il resto c'è la vita, un giorno le prendi, l'altro le dai, ti costruisci attorno ai successi ma anche e tanto attorno agli insuccessi.
RavenDecode [Partecipante] 37 Inviato 28 Luglio 2014 Inviato 28 Luglio 2014 Bellissimo report!Adoro leggere cose scritte così, ti coinvolgono molto. Davvero complimenti comeback!-R
comeback [Partecipante] 3069 Inviato 19 Agosto 2014 Autore Inviato 19 Agosto 2014 Sono passati quasi 4 settimane, aggiorno questa storia. In breve, io e altri, io con molta decisione, conoscemmo delle ragazze. Io con una di loro ci finii a letto, un altro mio amico poi finii a letto con un'altra. Poi sono partito per la Rep.Ceca. Tornato, ho iniziato ad avvertire cambiamenti. Chiamavo alcuni dei ragazzi e mi dicevano "dopo ci sentiamo e vengono anche le ragazze", poi non mi richiamavano. Con le ragazze alcuni del gruppo (3 di quella sera) hanno continuato ad uscirci e frequentarsi. Io però sono stato fatto fuori. La tipa con cui sono stato, non mi ha più considerato, dopo avermi cercato le sere dopo (le rispondevo anche), dicendomi che e' stata bene e che come persona le piacevo! Insomma si sono fatti il gruppone e ora mi auguro per loro che almeno si trombano a vicenda. Per quanto mi riguarda sfigati all'ennesima potenza..affidarsi a mezzucci e scuse pur di tirarmi fuori. Eta' di questi personaggi 24, 25, 27. Power ha reagito a questo 1
Andy Kaufman [Partecipante] 1625 Inviato 20 Agosto 2014 Inviato 20 Agosto 2014 Condivido che sono sfigati che valgono poco...ma perché pensi ti abbiano "fatto fuori"? Semplice invidia? Power ha reagito a questo 1
comeback [Partecipante] 3069 Inviato 20 Agosto 2014 Autore Inviato 20 Agosto 2014 Ciao Andy, non ho idea. Per certo ad un paio di ragazze non è' che non andassi a genio, a livello personale. Forse ai ragazzi non ero molto simpatico, di questo ne sono certo. Ora il "nuovo" gruppo gira attorno al 25 enne, che e' un accentratore, uno che ama la visibilità, ama essere al centro della scena. Ritengo che lui abbia manipolato la mia immagine, potrebbe darsi ad esempio che ha parlato alle mie spalle o lasciato intendere alle ragazze che a loro non fossi interessato. Altrimenti perché mi avrebbe allontanato? I motivi in se non li conosco, so solo che e' successo una settimana fa che ho chiamato l' "accentratore", gli dico in modo propositivo "stasera usciamo (lui e i ragazzi)"?. Mi risponde "si, mi sento con loro e ti richiamo". Mai più sentito, ma erano con le ragazze! Ora : - dietro al carro non ci vado - potevo gestirla meglio (ho dato troppo spazio all'accentratore) - sanno che ho avuto un incidente, ho ricevuto mezzo messaggio. Io appena mi riprendo spacco il culo a tutti . Dubliner ha reagito a questo 1
Andy Kaufman [Partecipante] 1625 Inviato 20 Agosto 2014 Inviato 20 Agosto 2014 Mi spiace per il tuo incidente (l'unica cosa che conta davvero), e non vedo pecche nel tuo comportamento...fa sempre strano sentire di gente così superficiale, forse temono la competizione? Non lo so, ma tienici aggiornati, so che saprai farti rispettare senza andare in escandescenza, ma come un vero uomo sa fare comeback ha reagito a questo 1
comeback [Partecipante] 3069 Inviato 20 Agosto 2014 Autore Inviato 20 Agosto 2014 A mio giudizio il nuovo leader del gruppo, voleva allontanarmi, e gestire lui l'intera situazione. La mia presenza disturbava perchè ho una personalità più forte dei suoi amichetti yesman. Lui è un accentratore, un tipo che se non si parla di lui per il 70% della serata sembra il bambino di 4 anni a cui viene tolto il gioco. Come però sia riuscito a farmi tabula rasa non so, all'interno di quel gruppo, a parte la ragazza con cui son stato, ce ne era un'altra (5 hb) con cui avevo parecchio feeling amichevole. Mi ha cercato per giorni, proponendomi di vedermi, ma ero in vacanza e non potevo. Poi puff, sparito tutto. Non appena vedrò l'accentratore amico, perchè prima o poi capiterà, io non mi girerò dall'altro lato, non gli permetterò di accampare le solite scusanti che ha utilizzato pur di estromettermi dal gioco.
Messaggi raccomandati