oliofrusto [Partecipante] 23 Inviato 22 Agosto 2014 Inviato 22 Agosto 2014 secondo me ha iniziato a parlare male di te a tutti e a tutte anche perchè non si spiega come mai su 2 ragazze che ti cercavano ora non ti cerca più nessuna. informati su dove vanno alla sera e se ci son le ragazze. quando lo sasi vai la da solo e poi ti unisci a loro e fai vedere alle donne che lo sfigato è l'accentratore e non tu
Frank_alpha [Partecipante] 26 Inviato 23 Agosto 2014 Inviato 23 Agosto 2014 è cosi che si deve fare. Grazie della motivazione
comeback [Partecipante] 3069 Inviato 24 Agosto 2014 Autore Inviato 24 Agosto 2014 Sapete, le donne passano e a quanto pare le amicizie pure. Mi è' stato fatto il vuoto attorno, e soprattuto l'interesse delle ragazze e' scemato in un modo decisamente imprevisto. Con una di loro mi ero persino già organizzato per una giornata al mare, sarebbero state delle ore d'auto. Lei molto felice, io lo stesso. Non parlo tanto di seduzione quanto di costruzione di rapporto. I ragazzi me la pagheranno.
comeback [Partecipante] 3069 Inviato 24 Agosto 2014 Autore Inviato 24 Agosto 2014 Attualmente non posso uscire ma andrò in fondo a questa storia.
*Sonny* [Élite] 55 Inviato 24 Agosto 2014 Inviato 24 Agosto 2014 (modificato) Comeback ho letto la tua storia. Sono tuo coetaneo e in breve posso dirti che anche a me è successa una cosa simile. Grazie all'alpha del gruppo ho perso il mio migliore amico (evidentemente tanto amico non era). In faccia tanti bei saluti, pacche sulle spalle, discorsi di finto interessamento. Nonappena mi giravo partivano le brutte parole, sarcasmo, scherno. Alle ragazze a cui garbavo han cercato di distogliere la loro attenzione per me inventandosi cazzate per fare i "brillanti". Tuttavia, anzichè continuare a subire in silenzio, un bel giorno ho preso il mio migliore amico e seppur con la voce che mi tremava dal dispiacere gli ho detto che non ne potevo più dei loro comportamenti, prese per il culo, modi di fare in generale del branco. Se stavan così le cose potevamo anche chiuderla seduta stante. Ho ricevuto risposte insignificanti e così IO ho deciso di far saltare i ponti con tutti quelli del gruppo conscio delle conseguenze della mia azione. Ad oggi son passati più di 2 anni e se ci ripenso la cosa mi urta. Ad ogni modo mi son reso conto che ad un certo punto della tua vita devi farti un esame di coscienza: devi mettere sul piatto della bilancia le tue amicizie (o presunte tali) e fare pulizia. Chi ti cerca, chi ti stima, chi ti aiuta a raggiungere i tuoi obbiettivi, chi crede in te e chi no. Tra gli amici apprezzo chi mi critica, a patto che siano critiche costruttive. Diffido molto di più chi mi adula sempre. Da allora sono cambiato molto: sono diventato più diffidente, ma ho anche imparato a scegliere meglio gli amici e a circondarmi di persone più propositive. Ho imparato a non raccontare più i fatti miei se non a pochissime persone che ritengo amiche da sempre e non mi hanno mai fatto un torto. All'inizio pensavo di non poter sopportare tutto quanto, ma col tempo ho capito il favore che ho fatto a me stesso togliendomi da tutto quel ciarpame di inetti. Mi sono ricreato piccoli gruppetti, grazie anche al fatto di aver vissuto in diverse città, e ho avuto numerosi riscontri positivi. Non aver paura di fare selezione. Soprattutto se gli altri sono i primi a mancarti di rispetto. Il mondo è grande! Dalla sola esperienza che hai raccontato si vede che non temi di rimboccarti le maniche. Affronta il momento e vai avanti per la tua strada! Modificato 24 Agosto 2014 da *Sonny* comeback ha reagito a questo 1
comeback [Partecipante] 3069 Inviato 24 Agosto 2014 Autore Inviato 24 Agosto 2014 (modificato) Altre perle di questi affabili amici. In questi giorni, in cui rammento sono stato dimesso da 2 giorni, e sto a letto, questi cari ragazzi hanno sfoggio della loro estate pubblicando fior fior di foto in locali, posti di mare, discoteche. Ormai ho compreso come è cambiato il gruppo, Marco (io) è stato pesantemente accontanato, e sostituito con il cane di turno e l'amico, dolci e fedeli, mentre il leader maximo che sta mostrando livelli di ipocrisia senza precedenti, domina sui suoi adepti. L'aspetto che mi fa ulteriormente incavolare è che il gruppo si è persino allargato, e in questo gruppo non di rado ne fanno parte anche 2 persone, che si professavano mie grandi amici. Gli stessi, che prima che facessi questo dannato incidente, non mancavano di chiedermi di uscire con loro. E' ora di fare il culo a questa gente. Modificato 24 Agosto 2014 da comeback
oliofrusto [Partecipante] 23 Inviato 24 Agosto 2014 Inviato 24 Agosto 2014 te lo ho detto, scopri dove vanno e trovati li... poi fai il finto amico e sputtanali con le donne (non troppo altrimenti poi passi dalla parte del torto e del geloso tu)
freefall [Partecipante] 3002 Inviato 24 Agosto 2014 Inviato 24 Agosto 2014 Altre perle di questi affabili amici. In questi giorni, in cui rammento sono stato dimesso da 2 giorni, e sto a letto, questi cari ragazzi hanno sfoggio della loro estate pubblicando fior fior di foto in locali, posti di mare, discoteche. Ormai ho compreso come è cambiato il gruppo, Marco (io) è stato pesantemente accontanato, e sostituito con il cane di turno e l'amico, dolci e fedeli, mentre il leader maximo che sta mostrando livelli di ipocrisia senza precedenti, domina sui suoi adepti. L'aspetto che mi fa ulteriormente incavolare è che il gruppo si è persino allargato, e in questo gruppo non di rado ne fanno parte anche 2 persone, che si professavano mie grandi amici. Gli stessi, che prima che facessi questo dannato incidente, non mancavano di chiedermi di uscire con loro. E' ora di fare il culo a questa gente. Oppure aspettare. Pian piano si romperanno le palle dell'accentratore e con una scusa, ora questo, ora quello, ti cercheranno. Accoglili senza rancore e senza emozioni. Ascoltali un po', glissa sugli incontri che ti proporranno. Poi, da solo, fatti una bella risata liberatoria. E esci con altre persone.
alchimista [Partecipante] 206 Inviato 24 Agosto 2014 Inviato 24 Agosto 2014 Non capisco queste ripicche futili e da bambini. Mentre posso capire i sentimenti di comeback, ma credo che debba riuscire a superarli. Tutto il tempo buttato per ripicche e litigi da bambini, è tutto tempo che viene sottratto alla ricerca della nostra felicità. E' tempo che sottraiamo a noi stessi, alle nostre passioni, a ciò che amiamo fare. Poi ognuno è libero di gestire il tempo come vuole. Contenti voi.... Frankso ha reagito a questo 1
Frankso [Partecipante] 1069 Inviato 25 Agosto 2014 Inviato 25 Agosto 2014 (modificato) Se dovessi mettermi a riportare tutti gli atteggiamenti infantili di "amici" e il mio stato d'animo relativo probabilmente dovrei aprire una sezione a parte. Col tempo ho imparato a sostituire "amici con "conoscenti" o ancora meglio "passanti"... Alla fine non mi aspetto nulla da queste persone Non è facile. Spesso incappo anche io nel gioco delle aspettative, è un mio punto debole. Ma tengo a mente che l' energia spesa in ripicche, pensieri, strategie di vendetta è energia persa. Stop Il mondo è pieno di idioti e a volte vale mille volte di più l' amicizia di un afc rispetto a gruppi di figapotenti. Modificato 25 Agosto 2014 da Frankso
Messaggi raccomandati