Bacardi [Partecipante] 727 Inviato 21 Luglio 2014 Inviato 21 Luglio 2014 Ciao a tutti,avvolte per passa tempo cerco tipe su chatroulette per real, ( voglio/posso andare in altre citte d'Italia,quindi approfitto della situazione per vedere se trovo qualche hb da andare a trovare ) Praticamente,l'altra notte ero su chatroulette e becco una hb 7,5 con la faccia nascosta. la discussione è stata più o meno cosi: AFC: ciao! HB: ciao anni? afc: 21 e tu hb: 24 afc: capito =) che fai? hb: nulla mi annoio un pò afc: pure io ma come mai sei nascosta? hb: ahah hai ragione,sai non mi fido subito a farmi vedere ( alza la cam nella faccia ) afc: vedi cosi va molto meglio! comunque hai ragione una volta ho beccato un tipo che abita a 500 metri da casa mia qui su chatroulette ( è successo veramente lol ) hb: ahahah e glielo hai detto? afc: certo quando l'ho incontrato ( si parla ancora di cazzate ) a un certo punto: hb: ma hai veramente 21 anni? pensavo 25-26 ( sembro piu grande ) afc: certo! lo so me lo dicono tutti ( continuo a scrivere ma mi NEXTA) ora io non capisco perchè mi ha nextato,se era per l'età lo avrebbe fatto prima,invece abbiamo parlato 10 minuti e la facevo ridere ed ero abbastanza simpatico
Manny12 [Partecipante] 36 Inviato 21 Luglio 2014 Inviato 21 Luglio 2014 a me non è piaciuta molto l'ultima risposta. per me anche un "si " sarebbe andato bene. comunque, chatroulette non è il massimo per conoscere gente. non è nemmeno detto che ti abbia nextato, può darsi che sia caduta la connessione/sia entrato il suo tipo in camera/dovesse andare, o semplicemente voleva solo fare 2 chiacchiere e si è stufata. Se vuoi conoscere ragazze su internet, penso che badoo sia meglio
Mariougo [Partecipante] 186 Inviato 21 Luglio 2014 Inviato 21 Luglio 2014 Perché stare li a parlare con te quando può sbellicarsi dal ridere con altre persone? Ammettiamolo la gene non va su chat roulette per rimorchiare, ci vai per farti due risate e dire 4 cazzate...
Bacardi [Partecipante] 727 Inviato 21 Luglio 2014 Autore Inviato 21 Luglio 2014 Certo anche io ci vado per cazzeggiare ma mi era sembrata presa bene visto che con tre straniere ci ho parlato più di un ora chiudendo con i contatti Facebook ..
Messaggi raccomandati