Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Bacardi
Inviato

Ciao a tutti,avvolte per passa tempo cerco tipe su chatroulette per real, ( voglio/posso andare in altre citte d'Italia,quindi approfitto della situazione per vedere se trovo qualche hb da andare a trovare :D )

Praticamente,l'altra notte ero su chatroulette e becco una hb 7,5 con la faccia nascosta.

la discussione è stata più o meno cosi:

AFC: ciao!

HB: ciao anni?

afc: 21 e tu

hb: 24

afc: capito =) che fai?

hb: nulla mi annoio un pò

afc: pure io ma come mai sei nascosta?

hb: ahah hai ragione,sai non mi fido subito a farmi vedere

( alza la cam nella faccia )

afc: vedi cosi va molto meglio! comunque hai ragione una volta ho beccato un tipo che abita a 500 metri da casa mia qui su chatroulette ( è successo veramente lol )

hb: ahahah e glielo hai detto?

afc: certo quando l'ho incontrato

( si parla ancora di cazzate )

a un certo punto:

hb: ma hai veramente 21 anni? pensavo 25-26 ( sembro piu grande )

afc: certo! lo so me lo dicono tutti

( continuo a scrivere ma mi NEXTA)

ora io non capisco perchè mi ha nextato,se era per l'età lo avrebbe fatto prima,invece abbiamo parlato 10 minuti e la facevo ridere ed ero abbastanza simpatico

Manny12
Inviato

a me non è piaciuta molto l'ultima risposta. per me anche un "si :) " sarebbe andato bene.

comunque, chatroulette non è il massimo per conoscere gente. non è nemmeno detto che ti abbia nextato, può darsi che sia caduta la connessione/sia entrato il suo tipo in camera/dovesse andare, o semplicemente voleva solo fare 2 chiacchiere e si è stufata.

Se vuoi conoscere ragazze su internet, penso che badoo sia meglio

Mariougo
Inviato

Perché stare li a parlare con te quando può sbellicarsi dal ridere con altre persone?

Ammettiamolo la gene non va su chat roulette per rimorchiare, ci vai per farti due risate e dire 4 cazzate...

Bacardi
Inviato

Certo anche io ci vado per cazzeggiare ma mi era sembrata presa bene visto che con tre straniere ci ho parlato più di un ora chiudendo con i contatti Facebook ..