Vai al contenuto

pali su pali? com'è possibile???


Michelangelo

Messaggi raccomandati

Michelangelo

ciao a tutti!

non so che cos'è che non va nel mio modo,

approccio, ci faccio conoscenza, prendo il numero, ci sentiamo...

poi nasce l'invito e dopo il "sì, magari un'altra volta" finisce sempre che non capita mai la volta di uscirci.

vabbè che ho molti impegni ma se volessero uscire potrebbero "adattarsi" ai miei tempi liberi, invece ogni volta è un palo!

chi ha fatto palo? [cit.]

accettansi consigli

buona vita!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Michelangelo

per correttezza aggiungo:

sono sempre impegnato, può capitare che mi liberi e che possa invitare qualcuno all'ultimo momento,

com'è possibile invece organizzare "per tempo" a lungo termine (tipo potrei fissare per la prossima settimana)

ho scoperto che la forchetta temporale così corta o lunga non funziona ma non so come fare altrimenti...

Link al commento
Condividi su altri siti

Frankso

What???

Io non ho mica capito.

Il problema è che non hai modo di fissare un appuntamento nella "breve distanza"

Per tuoi impegni lavorativi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Michelangelo

posso trovare del tempo libero se mi salta un impegno,

altrimenti posso prendermi un impegno appena libero, tipo dopo almeno una settimana...

non credo però sia questo il motivo,

se voglio uscire con una posso aspettare una settimana, no?

Link al commento
Condividi su altri siti

Drugo94

Rispondo perchè credo sia qualcosa non esclusivo alla seduzione over 30.

Se ci parli 10-20 minuti, chiedi il numero e finisce l'interazione è piuttosto normale che aumentino le probabilità di prendere un palo se l'appuntamento finisce alla settimana successiva.

Questo perché di te le hai lasciato poco e niente, se non un po' di curiosità, cosa che svanisce dopo uno o due giorni.

Dovresti anche mettere in conto che una donna carina riceve molti approcci, più tempo passa più il rischio che vada con qualcun altro aumenta.

Se invece il motivo del palo riguarda il suo rimandare l'appuntamento..allora è probabile che l'interazione che avete avuto le ha lasciato troppo poco,

è utile domandarsi in questi casi:"Cosa le ho trasmesso per farle investire del tempo con me?"

Se incontri una donna e al primo appuntamento ci fai sesso puoi sperare che una settimana dopo le sia rimasto ancora qualcosa di te..

la maggior parte delle donne che vedo hanno una vita sociale molto intensa e sono soggette a tanti approcci e tanti eventi emozionanti,

quali emozioni hai lasciato a quelle donne?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

cheffai al telefono dal giorno del primo incontro al giorno dell'appuntamento?

una settimana è tanto, devi tenerle un po' "calde"

Link al commento
Condividi su altri siti

Frankso

ma che è un rebus???

No scusa Michelangelo aspetta.

Dimmi solo se ho capito bene.

Tu non sai quando riesci a liberarti.

Può capitare all'ultimo minuto (tipo quanto tempo prima lo sai?)

Oppure lo sai una settimana prima.

Premesso questo.

Fai fatica a chiudere un appuntamento e ti chiedi se sia questo il motivo.

Ci sono quasi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Michelangelo

analizzo qualche caso:

incontro una tipa e durante l'incontro mi arriva una telefonata che mi fa saltare una cena, così le propongo una cena, accetta e ci spostiamo a cena, rimaniamo che ci risentiamo per un'altra volta..........mai più vista!

un'altra tipa, incontro, scambio di cell, chattiamo per un paio di settimane, ridere scherzare, lei mi dice che ci vediamo, io mi stanco e non la sento più...

un'altra tipa, mi dice che le piacerebbe pranzare con me in baita, ci fisso, poi per un motivo o un altro c'è sempre qualche intoppo e, mi sono stancato di starle dietro e così ora onn ci sentiamo...

dovrei "assillarle" di più?

Link al commento
Condividi su altri siti

Frankso

A no... allora secondo me non è questione logistica. Che tra l altro dovrebbe anche stimolare un po' la donzella...

Qua il discorso è più ampio e non ci sono fattori da analizzare... difficile risponderti.

Sicuramente devi giocarci un po'... intrigarla... non starle troppo addosso ma nemmeno si/no ciao...

Forse le chiedi troppo presto di uscire... prova prima a tenerla più in forse poi inizi da una uscita poco impegnativa... una ape o un caffè e lì inzii a sedurla

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Frankso

A no... allora secondo me non è questione logistica. Che tra l altro dovrebbe anche stimolare un po' la donzella...

Qua il discorso è più ampio e non ci sono fattori da analizzare... difficile risponderti.

Sicuramente devi giocarci un po'... intrigarla... non starle troppo addosso ma nemmeno si/no ciao...

Forse le chiedi troppo presto di uscire... prova prima a tenerla più in forse poi inizi da una uscita poco impegnativa... una ape o un caffè e lì inzii a sedurla

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...