Vai al contenuto

Je so pazz.....


Marz

Messaggi raccomandati

Ciao, mi direte giusto questo quando leggerete la storia che sto raccontando.

Spero sia la sezione giusta e di avere qualche valido aiuto.

Io sposato con figli, lei sposata con figlia.

Colleghi di lavoro, pappa e ciccia, sa tutto di me ed io quanto basta di lei, era la mia consulente il mio punto di sfogo.

Due insoddisfatti del proprio rapporto matrimoniale.

Un giorno parte una mail e si finisce in paradiso, sesso da paura, poi dopo qualche giorno confessa di essersi innamorata di me ma io non cedo e non le dico nulla.

Passa un mese di idillio e crollo anche io.

2 anni super, poi rimane incinta e quando torna sparisce fin quando io non la presso e chiudo la storia.

Restiamo sospesi mail e gesti dolci per capire il perchè di questa fine, io avevo già deciso per un cambio di vita prendendomi le mie responsabilità ma non ho fatto in tempo a dirglielo.

2 anni di inferno con lei che non si decideva a chiudere i rapporti e io che non ce la facevo poi un giorno mi confessa che aveva conosciuto un altro e mi chiede di restare amici ma io le dico di no.

Depressione totale, disillusione e tristezza.

Da quì solo rapporti lavorativi e saluti a mezza bocca adesso dopo qualche mese risponde alle mail che le mando in azienda per sondare il terreno, se la vado a trovare magari interagisce, ma spesso quando passo fa finta di non vedermi e se la saluto risponde altrimenti tira dritto per conto suo.

Non so cosa fare e non voglio mollare, ho fatto volitamente tutti gli errori possibili per cercare di farmi allontanare perchè altrimenti non facevo altro che pensare a lei e mi sembrava di impazzire.

Poi ho cominciato a sviluppare me stesso e a migliorare (inner game, seduzione e pnl), insomma sono diventato uomo e ho smesso di fare il ragazzino, con discreto riscontro, c' ho la fila volendo, ma a me piace ancora lei, nonostante abbia dovuto lasciarla andare.

Aiutatemi a riprendermela.

"Non esistono fallimenti, esistono risultati e meglio giochiamo le nostre carte e più i risulati saranno aderenti alle nostre aspettative"

Come capisco se ho ancora un ascendente su di lei ?

A volte sembra che non mi consideri per dispetto o per attrarre la mia attenzione.

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Precisazione, anche il secondo figlio è del marito, come responsablità mi riferivo a quelle verso mia moglie dicendole la verità su di noi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Michelangelo

mai confessare un tradimento!!!!!!!!

io penso che se confessi un tradimento non le dai la possibilità di prendere una decisione,

in questo modo responsabilizzi lei per una cosa che hai fatto te e non me piace...

se glielo confessi poi devi lasciarla te,

anzi prima la lasci e poi le spieghi che l'hai tradita.

IMHO eh

=@

Modificato da Michelangelo
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Non è questo il punto, il problema non è mia moglie, sembro cinico a parlare così, ma ho i miei motivi credimi.

Il problema è come conquistare di nuovo, cercando di ripartire da zero, la donna che mi piace visto come sta la situazione.

Ed inoltre devo capire, se l' attegiamento della tipa che mi piace ancora, che è molto strano e lunatico adesso è dovuto al fatto che ancora prova qualcosa per me, cosa che spero.

Ho bisogno di aiuto per questo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Michelangelo

sei preso,

svagati!

visto però che hai scritto di dire la verità a tua moglie il mio pensiero è quello di sopra,

è un gesto codardo, non lo sopporterei personalmente.

Link al commento
Condividi su altri siti

E' un discorso complesso questo.

Non so se è mai capitato a nessuno ma è come se mancasse qualcosa, mi sento come se questa storia fosse rimasta a metà.

Come se avessi dovuto fare certe cose e invece si è bloccato tutto in maniera repentina e strana ed averla sotto gli occhi tutti i giorni di certo non aiuta.

Non l' ho cercata è successo, evidentemente qualcosa non andava, adesso non mi soffermo sui problemi di un rapporto di lunga data ma indubbiamente ci sono e non sono di certo il primo ad averli ma questo è un altro discorso.

Per rispondere a TRB si, mi ritengo un buon padre e per tanto tempo sono stato anche un buon marito, buon figlio con i miei genitori, generoso e altruista, ho dato tanto a tutti, per un volta che ho trovato chi non assorbiva solo le mie energie ma mi ha dato moltissimo e mi faceva stare veramente bene c' è stato un epilogo veramente assurdo.

Ero veramente a terra e ho cominciato a cercare di capire dove avevo sbagliato con lei, da quì PNL e crescita personale per cambiare il mio modo di vedere le cose e crescere e migliorare come uomo e nei rapporti con gli altri viste le cavolate che ho fatto e credo di essere sulla buona strada non finalizzata al rimorchio ma al miglioramento di me stesso.

Però sento che manca ancora qualcosa, per questo voglio capire se lei prova ancora qualcosa e se è realmente impossibile che io possa conquistarla e badate bene, non ho detto "riconquistarla".

A me piace.

Link al commento
Condividi su altri siti

..................lungi da me il giudicare sta tipa; però sta con te e fa un secondo figlio col marito, poi sta con te, il marito e un altro.................ergo è una che le piace..................pensi che ne valga la pena investire così tanto con lei? è così speciale? e poi anche se la conquisti non pensi che dopo un pochino tornerà a tradirti??????????

.............comunque se sei così preso fai bene ad andare in fondo...............basta che poi non vai a fondo....................

Modificato da burc07
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie ehh !!!

Io non soparo sulla croce rossa e lei ha qualcosa rispetto alle altre che la rende speciale, forse proprio il suo carattere di m....a che vi devo dire ?

Non lo so comunque ho bisogno di aiuto e aiuto e aiuto perchè altrimenti finisco per fare altre inutili cazzate e non posso permettermelo.

A fondo ci sono già stato credetemi ma sono come la fenice.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...