domy [Partecipante] 530 Inviato 22 Luglio 2014 Inviato 22 Luglio 2014 Grazie ehh !!! Io non soparo sulla croce rossa e lei ha qualcosa rispetto alle altre che la rende speciale, forse proprio il suo carattere di m....a che vi devo dire ? Non lo so comunque ho bisogno di aiuto e aiuto e aiuto perchè altrimenti finisco per fare altre inutili cazzate e non posso permettermelo. A fondo ci sono già stato credetemi ma sono come la fenice. 2 anni di inferno con lei che non si decideva a chiudere i rapporti e io che non ce la facevo poi un giorno mi confessa che aveva conosciuto un altro e mi chiede di restare amici ma io le dico di no. Sei il mio eroe. Molti benpensanti ti giudicheranno male, secondo la loro mentalità perbenista. Ma guarda caso sono iscritti in questo forum di seduzione . Io non giudico, MAI . Ognuno ha il suo percorso di vita. Io ti posso capire, pienamente e sinceramente . Purtroppo non dici molto di te, età , durata del tuo matrimonio, e se soprattutto vuoi restare con tua moglie e la tua famiglia. Io penso di sì. Purtroppo amico le donne ( a meno che non siano zoccole patentate ), hanno il brutto difetto di innamorarsi. Era proprio lì che dovevi fare la tua scelta di vita , non di scopamica sempre a disposizione ( secondo te ). Lei forse avrebbe lasciato la famiglia per te. Ma tu hai voluto ( ricordati che non giudico ) troncare ed abbandonare malamente. Cosa pretendevi . Ora io al tuo posto cercherei appunto di ripartire da zero, nel senso che mi proporrei come un amico. hai fatto quanto di peggio potevi fare, adesso tutto quello che ne può venire è grasso che cola.
Venus [Partecipante] 602 Inviato 23 Luglio 2014 Inviato 23 Luglio 2014 Marz, parli di crescita personale, ma senti il bisogno di accollare i tuoi "sbagli" a tua moglie e pensi di riconquistare una donna che mentre proclamava il suo amore per te, si faceva beatamente scopare da suo marito con risultato ben visibile e vivente. Ora, fossi in te, mi centrerei un attimo e cercherei di capire cosa vuoi tu dalla vita. Se sei arrivato a questo risultato è perché i problemi sono presenti e vanno affrontati. Non i problemi che rappresentano il risultato, ma quelli che lo hanno generato.
Marz [Lurker] 0 Inviato 23 Luglio 2014 Autore Inviato 23 Luglio 2014 Io ho chiuso dopo due anni che la trastullavo con le mail e i gesti carini, lei si prendeva tutto, messaggini e quant' altro ma non diceva di smettere, non rispondeva ma beccava tutto, questo dopo i due anni che siamo stati insieme, poi dopo mi ha detto che aveva conosciuto un altro e che voleva che restassimo amici ma io le dissi che avevo il cuore a pezzi e non era possibile, Adesso ci riparliamo, io la saluto per farle vedere, come da copione, che la cosa è acqua passata e che non ho più alcun problema con lei, che la vita va avanti, ma lei spesso fa finta di non vedermi o si gira dall' altra parte e non risponde, la saluto sempre io per primo, e quando capita che parliamo guarda sempre altrove e mai negli occhi anche se cerco il suo sguardo, guarda spesso in basso. Alle mail risponde anche rapidamente, abbiamo anche preso un caffè insieme e siamo stati un pò a disagio ma bene parlando del più e del meno. Comunque, per rispondere io volevo stare con lei e cambiare le cose, mi sembrava corretto, non giusto ma almeno onesto anche verso mia moglie, ma non ho fatto in tempo e poi c' ho messo una vita visti i due anni di sbattimento dopo a riprendermi, adesso fare danni in famiglia non avrebbe più senso. Considerate che per le mani volendo, senza aver fatto nulla ne avrei altre quattro, parlo di già dati in telefoni, sorrisi alle battute e segnali di seduzione ma non è per quello che mi sono messo sotto. Ho voluto migliorarmi per me stesso e per lasciarla andare e cel' ho fatta. Resta il problema che mi piace ancora e non capisco se lei prova ancora qualcosa e soprattutto la vorrei conquistare ma non voglio fare altre cavolate. A me non iteressano i perbenismi e le ipocrisie, interessa raggiungere l' obitettivo, i giudizi inutili li lascio ai chiacchieroni.
Marz [Lurker] 0 Inviato 23 Luglio 2014 Autore Inviato 23 Luglio 2014 Marz, parli di crescita personale, ma senti il bisogno di accollare i tuoi "sbagli" a tua moglie e pensi di riconquistare una donna che mentre proclamava il suo amore per te, si faceva beatamente scopare da suo marito con risultato ben visibile e vivente. Ora, fossi in te, mi centrerei un attimo e cercherei di capire cosa vuoi tu dalla vita. Se sei arrivato a questo risultato è perché i problemi sono presenti e vanno affrontati. Non i problemi che rappresentano il risultato, ma quelli che lo hanno generato. Scusami venus, non accollo colpe a nessuno, il discorso moglie è complicato credimi, quello che posso dirti è che ho provato in tanti modi a migliorare le cose e del resto non mi sembra neanche la sede giusta per affrontare questo discorso se vuoi ne parliamo un attimo in privato da uomo a donna così magari capisci la situazione ed il mio punto di vista. Le colpe sono le mie e basta e so anche il perchè. So quello che voglio e la prima cosa che voglio è capire se e cosa prova lei, se prova ancora qualcosa per me, poi eventualmente mi preoccuperò di altro. Non rovino una famiglia per due scopate in più e la crescita personale che sto portando avanti è, come ho già detto, volta a migliorare me stesso come uomo, anche per mia moglie, indipendentemente da come andranno le cose quando e se avrò risposta ai miei interrogativi. Eventualmrente affronterò un problema alla volta.
Venus [Partecipante] 602 Inviato 23 Luglio 2014 Inviato 23 Luglio 2014 Quello che intendevo era rivolto a cercare di capire cosa non va, qual'è il problema alla base della tua relazione cercando di discernere dalla nuova situazione. Parlo con cognizione di causa. Quando si affronta una nuova situazione, arricchita dai sentimenti, è facile farsi prendere dagli stessi non essendo centrati e razionali sul problema di base, il tuo matrimonio. In definitiva, butto all'aria una famiglia e anni di convivenza perché è meglio e più corretto per entrambi, oppure perché mi sono preso una sbandata? Non viviamo con i pregiudizi e i condizionamenti imposti dalla società, sappiamo entrambi che non si pone la pezza se non ci sono le basi per permetterlo e a volte portare avanti una relazione per il puro senso del dovere, non funziona.
Marz [Lurker] 0 Inviato 23 Luglio 2014 Autore Inviato 23 Luglio 2014 Lo so già quali sono i problemi credimi e francamente ormai sono stanco, il principale è l' abitudine, lei ci sguazza è molto metodica e standardizzata e io fatico a sopravvivere alle sue routines. Ho provato e riprovato a parlarle, ho anche fatto casini con FB facendomi beccare di proposito è durata un paio di settimane e poi fine, avevo la mente sgombra dall' altra situazione, ma mi sono sentito rispondere cose molto tristi e alla fine mi sono cadute le braccia, questo già prima di frequntare la tipa. Ora vorrei solo capire, se qualcuno può aiutarm,i come stanno le cose e quali possono essere le prospettive ed eventuali azioni da intraprendere per allacciare un nuovo rapporto con sta tipa.
Marz [Lurker] 0 Inviato 25 Luglio 2014 Autore Inviato 25 Luglio 2014 Bene, non se ne cava un ragno dal buco. Miseriaccia........
Messaggi raccomandati