Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao ragazzi scusate se continuo su un argomento che ho già affrontato un altra volta ma continuo a non riuscire a gestire i set! Dal primo giorno che mi sono iscritto a ora sono riuscito a sbloccarmi tantissimo con le ragazze soprattutto nelle conversazioni e le hb sole non sono più un problema. Infatti con alcune sono anche riuscito ad arrivare al k-close ma i set continuano ad essere un problema nonostante siano considerati più semplici di un hb sola. Mentre con un hb vado di diretto con un set non so che fare soprattutto se misto con ragazzi all'interno ho paura che se vado di diretto il target mi rida in faccia forte delle amiche per cui ho pensato a qualcosa di indiretto ma non riesco a trovare un opener decente che non sia diretto. La paura iniziale è aggravata anche dal fatto che sono costretto a sargiare in solitaria dati i diversi interessi dei miei amici! Qualcuno mi potrebbe aiutare? Grazie in anticipo

Star-T
Inviato

attacchi bottone con i ragazzi. poi battuta su tipa piu figa (target, a meno che tu sia ricchione, in tal caso fai il contrario), parli con le bruttone e poi chiudi la figa che intanto si farà in 16 (4x4) x farsi notare da te. easy.

Inviato

Grazie per aver risposto, so che non è tanto l'opener ma il modo in cui lo si dice e via dicendo, ma non potendo aprire di diretto con i ragazzi (non vorrei passare per tendente all'altro sesso ahahaah), mi potete fare un esempio pratico di opener da fare sui ragazzi all'inizio? So che può sembrare stupido ma non mi viene in mente nulla da poter dire a un ragazzo!