Vai al contenuto

La testa repellente


Nastja

Messaggi raccomandati

Nastja

Anni fa, un tizio che mi interessava, disse che ero troppo intelligente per i suoi gusti e dunque non avevo speranze. Io pensai che la scusa poteva studiarsela meglio e non ci pensai più.

Qualche giorno fa un mio amico sosteneva pressoché la stessa cosa: "Una donna troppo intelligente mi ammazza la libido".

Ok, il campione è un po' miserello, ma mi si è insinuato il dubbio: e se chi, in gioventù, mi consigliava la risatina di testa e di fare l'oca avesse avuto ragione? È davvero così anti-sesso un cervello funzionante?

Link al commento
Condividi su altri siti

Grè

Posso dire di aver avuto la stessa sensazione diverse volte. Altre mi è stato detto esplicitamente o confermato da amici uomini. Il top è stato raggiunto in vacanza ad Ibiza..alla mia risposta su quello che faccio nella vita (nemmeno facessi l'astronauta su marte...semplicemente un dottorato di ricerca), il ragazzo che fino a 1 secondo prima mi cercava di convincere ad andare in qualche angoletto/nel suo albergo/ovunque volessi io... mi fa "ahhh! e che ci fai qui??? Dovresti essere a casa a studiare!". Tempo 2 minuti, se ne va. :smily961: Ovviamente mi è stato comodo l'abbia fatto lui per primo perchè stavo per farlo io il fugone!

Esistono uomini che si lasciano "spaventare" ....ma il punto è: tu li vuoi questi uomini? E' meglio che si autoescludano secondo me!! :D :D :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Nastja

No, per fortuna non li voglio, un discorso di quel genere l'ammazza a me la libido!

Mi chiedevo cosa passa nella testa di un uomo intelligente (?!) che "una donna con un cervello poi vuole la storia seria!".

Ma anche no!

Link al commento
Condividi su altri siti

Grè

Ma non credo che donna "intelligente" = storia seria nella loro testa...semplicemente donna "intelligente" = non la reggo/ non reggo il confronto/mi parlerà di cose pesanti...

...e la risposta in questo caso è: "se lo dici te!!!!!!" :)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

black mamba

sono i traumi non superati delle elementari, quando la compagna di banco li batteva regolarmente nelle prove di tabelline :)

e solo un gradino più seriamente, credo che la donna "intelligente" è meno incline all'adulazione a prescindere. e questo ne spaventa una certa fetta.

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

virgola

XD per esperienza quelle che sono più "intelligenti" sono anche le più pesanti.

Poi l'intelligenza é un arma a doppio taglio. Per esempio...ho preso il caffè con una, molto intelligente...già lo sapevo visto che l'ho incontrata ad un esame... tempo un ora mi parlava di uno scrittore mai sentito nominare di una pesantezza allucinante ( e io mi interesso di filosofia in genere...solo che non mi piace parlare di cose pesanti) . Un'altra ragazza , altra bella mente, ha messo tutta la sua intelligenza invece sul piano sessuale... non diceva chissà cosa ( per l'appunto parlava di università) ma era sexy...sensuale...faceva allusioni sottili ma soddisfacenti al mio carattere predatorio :D

Stessa intelligenza, stesse parole vuote , significato ed epilogo differente ;)

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

trb

Una donna intelligente,più intelligente,è difficile da trattare come una sorellina piccola.

Link al commento
Condividi su altri siti

black mamba

XD per esperienza quelle che sono più "intelligenti" sono anche le più pesanti.

Poi l'intelligenza é un arma a doppio taglio. Per esempio...ho preso il caffè con una, molto intelligente...già lo sapevo visto che l'ho incontrata ad un esame... tempo un ora mi parlava di uno scrittore mai sentito nominare di una pesantezza allucinante ( e io mi interesso di filosofia in genere...solo che non mi piace parlare di cose pesanti) . Un'altra ragazza , altra bella mente, ha messo tutta la sua intelligenza invece sul piano sessuale... non diceva chissà cosa ( per l'appunto parlava di università) ma era sexy...sensuale...faceva allusioni sottili ma soddisfacenti al mio carattere predatorio :D

Stessa intelligenza, stesse parole vuote , significato ed epilogo differente ;)

sai che non ho capito? intelligenza non è "sfoggio vuoto di cultura e nozioni", imho

Link al commento
Condividi su altri siti

Power

Molto probabilmente sono loro troppo stupidi. A me ( se può interessare ho 18 anni ) piace frequentare solo le persone intelligenti, maschi o femmine che siano.

Il guaio è che molto spesso le persone davvero intelligenti si credono superiori agli altri. Questa superiorità, nelle ragazze, a volte sfocia in una

di queste due vie

1) Sindrome del ' so tutto io '

2) Sindrome da figa d'oro

Se non rientri in nessuno dei due casi vai tranquilla, il problema non sei tu

My 2 cents

Modificato da Power
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...