Vai al contenuto

La testa repellente


Nastja

Messaggi raccomandati

trb

A me risulta esattamente il contrario, e anche miei amici lo confermano, dice che la donna scema gli fa cadere le @@ Certo l'uomo deve essere intelligente di suo, se è un insicuro o uno sfigato non si mette a competere con una intelligente...sfigura...... :D

...ma hai letto quello che ho scritto?Ho usato la parola scema?

Della serie,intelligente si,ma meno di me...e siccome il mondo è pieno di cretini....

Le ragazze sceme vanno bene solo per una ONS (a me manco per quella),ma molta gente,anche se intelligente,si sente a disagio con ragazze più intelligenti di loro.

Intendiamoci,intendo ragazze veramente intelligenti,quindi superiore al pubblico femminile di questa discussione.

Link al commento
Condividi su altri siti

domy

Il concetto di intelligenza, probabilmente e' una delle cose piu' difficoltose da spiegare in termini pratici, pur essendo la lingua italiana , ricchissima di aggettivi ed avverbi. E' un'alchimia che puo' essere percepita solo " de visu" . Esistono donne che possiedono un intelligenza logico pratica, ma che utilizzano da stronze, e donne che pur nella loro semplicita' disarmante dimostrano una nobilta' d'animo che ci fa ben sperare nel futuro del mondo. Per definizione ognuno di noi e' un essere unico nel proprio modo di essere, e come al solito si tratta di sensazioni impalpabili, ma che ci fanno brillare gli occhi quando sentiamo cio' che " vorremmo sentirci dire ". E' secondo me da stupidi catalogare ( a meno di casi eclatanti ) una donna come intelligente o oca giuliva. In ogni caso crescendo ci si evolve. Leggermente off topic. Stamattina ero all'Inps e di fronte a me me c'era una ragazzo, molto composto e distinto. Io lo osservavo nella sua signorilita' e ad un certo punto, volendo conoscerlo mi sono avvicinato. Ebbene con una semplicita' disarmante mi ha detto di aver vinto una borsa di studio al C.N.R. ( minkia ) , eppure, pur essendo un cervellone , mi ha posto dei quesiti con una tale gentilezza ed educazione, che mi e' risultato simpatico " a pelle ". Ecco, una delle tante forme di intelligenza, l'adattamento alle situazioni.

Modificato da domy
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...