Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Nastja
Inviato

Uddeo i giapponesi sono matti, io conosco solo gli Acid Mothers Temple e Kawabata Makoto (o Makoto Kawabata?) è stramboide mica poco.

Ma secondo me se tanti maschietti (perché quelli maschietti sono) smettessero di fare gli ubermenschen di sto cavolo e tante donnette, di contro, la smettessero con la loro mania del controllo e la gelosia del piffero (anche delle amiche sono gelose, e poi si lamentano se le mandi a farsi un giro da qualche altra parte)... ho perso il filo, vabbè.

Comunque: siamo diversi. Non migliori, peggiori, altri -ori vari ed eventuali: diversi. Perché evoluti per fare cose diverse. Adattati a fare cose diverse. A noi donne serviva una maggiore sensibilità nel distinguere i colori e una visione periferica maggiore (la bacca buona, la bacca velenosa, oddio mi scappa il pupo!) e a voi uomini serviva una visione più profonda. E un altro milione di differenze che adesso non mi vengono in mente.

I "castrati" sono quelli che mi danno della castrante: se attiro tanti casi umani sarò mica più caso umano di loro? (Molto più caso umano di loro, proudly)

• Mi piace! 1
domy
Inviato (modificato)

Dude, hai finito di leccarle la patata (XD)

( Purtroppo solo virtualmente :p )

Più di una,

Quindi ? Ho vinto qualcosa ?

( certo, questo ti eleva dalla massa di coloro che vogliono solo fare " numero " )

"Non vogliamo giocare a chi è il più cazzuto", e due topic dopo ti smentisci da solo (XD)

Non mi sorprende che sei "sulla stessa lunghezza d'onda" con l'altro sesso eh !

( questa non l'ho capita , io dal primo topic presumo di aver seguito la stessa linea comportamentale ... cazzata = cazziatone , discorso condivisibile = mio parere + surrealismo.

Comunque questi nodi non li scioglierete mai......

http://youtu.be/yUpREizsftU

Modificato da domy
freefall
Inviato

. A noi donne serviva una maggiore sensibilità nel distinguere i colori e una visione periferica maggiore (la bacca buona, la bacca velenosa, oddio mi scappa il pupo!) e a voi uomini serviva una visione più profonda.

Per andare a caccia, i suppose...

Sottoscrivo al 100% :D

Inviato (modificato)

Uddeo i giapponesi sono matti, io conosco solo gli Acid Mothers Temple e Kawabata Makoto (o Makoto Kawabata?) è stramboide mica poco.

Ma secondo me se tanti maschietti (perché quelli maschietti sono) smettessero di fare gli ubermenschen di sto cavolo e tante donnette, di contro, la smettessero con la loro mania del controllo e la gelosia del piffero (anche delle amiche sono gelose, e poi si lamentano se le mandi a farsi un giro da qualche altra parte)... ho perso il filo, vabbè.

Comunque: siamo diversi. Non migliori, peggiori, altri -ori vari ed eventuali: diversi. Perché evoluti per fare cose diverse. Adattati a fare cose diverse. A noi donne serviva una maggiore sensibilità nel distinguere i colori e una visione periferica maggiore (la bacca buona, la bacca velenosa, oddio mi scappa il pupo!) e a voi uomini serviva una visione più profonda. E un altro milione di differenze che adesso non mi vengono in mente.

I "castrati" sono quelli che mi danno della castrante: se attiro tanti casi umani sarò mica più caso umano di loro? (Molto più caso umano di loro, proudly)

Adorabilmente matti,

Li crescono così fin da bambini :

Per il resto,

"Weapons?? WTF? Isn't seduction supposed to be a process of love

and affection?

HAH! Whatever you say, Romeo.

Take off those rosy sunglasses and you will see that, for the majority of us, the natural

process of seduction has become a battlefield of the mind. Seriously, take a good look

around you and witness a new generation of introverted cowards who shyt their pants at

the mere thought of approaching"

... o essere approcciati\e aggiungerei

Siamo troppo emotivamente\sessualmente repressi\spaventati oggi

Infatti gran parte del processo di seduzione è tipo disinnescare una bomba, anche quando attratte\i, muovi un filo sbagliato, BOOM

Per fortuna ci sono anche delle eccezioni, ma rare, e paradossalmente spesso più si è attratti e si pensa che potrebbe funzionare, più si fa resistenza alla cosa. Misteri dell'essere umano moderno.

@Domy:

Dude, tu hai "immodestamente" fatto la domanda, io ho "immodestamente" risposto,

Sul resto :

domy, on 27 Lug 2014 - 18:27, said:

Mi sembra che nastja non abbia detto stronzate. Poi se volete giocare a chi e' piu' cazzuto.... Io alla mia eta' spero solo di essere oggettivo,

domy, on 28 Lug 2013 - 00.05, said :

[...] Mi piacerebbe sapere , se qualcuno dei misogini, ha mai sedotto una vera femmina, di quelle che ti fanno tremare. Io immodestamente ci sono riuscito

A me sembra che sia qualcun altro quello incline alle gare,

E giusto per la cronaca, numero una sega, io ognuna delle tipe che ho amato, le ho amate fino al punto di farmi male. A volte MOLTO male.

Peace <3

Modificato da Lilian
domy
Inviato

Scusami Lilian, sto attraversando un periodo di grande stress emotivo , e spesso scarico sul forum la mia fragilita', esagerando magari con frasi fraintendibili, ma che sono solo uno sfogo al mio attuale burned -out. Se ho dato un impressione sbagliata chiedo scusa. E non lo scrivo per riparare in extremis, conscio di aver esagerato.

Inviato

Scusami Lilian, sto attraversando un periodo di grande stress emotivo , e spesso scarico sul forum la mia fragilita', esagerando magari con frasi fraintendibili, ma che sono solo uno sfogo al mio attuale burned -out. Se ho dato un impressione sbagliata chiedo scusa. E non lo scrivo per riparare in extremis, conscio di aver esagerato.

Easy,

Tranquillissimo ragazzo,

L'esercizio fisico comunque aiuta in generale a scaricare stress, oppure prenditi una bella vacanza all'estero ! ;D

Vedrai che andrà meglio !

• Mi piace! 1
domy
Inviato

Easy,

Tranquillissimo ragazzo,

L'esercizio fisico comunque aiuta in generale a scaricare stress, oppure prenditi una bella vacanza all'estero ! ;D

Vedrai che andrà meglio !

Grazie del ragazzo, ho quasi 50 anni, tanti casini e poche soluzioni. Ma chi si ferma e'

perduto, e in questo momento avrei tanta voglia di fermarmi....definitivamente.

Inviato

Grazie del ragazzo, ho quasi 50 anni, tanti casini e poche soluzioni. Ma chi si ferma e'

perduto, e in questo momento avrei tanta voglia di fermarmi....definitivamente.

Meditazione, prenditi del tempo per staccare, e cercare di vedere le cose da una prospettiva diversa... A volte siamo semplicemente troppi vicini alle cose, ti allontani un po’, e tutto si ridimensiona. Imparare ad essere un minimo distaccati dalle cose può aiutare in questo senso, così come avere passioni ed interessi per ricaricarsi,

Non ho idea di che tipo di “casini” tu abbia, posso solo augurarti buona fortuna con le tue battaglie... e trova il modo di prendertela questa pausa se la situazione è davvero tanto caotica !

A volte quello che ci serve è semplicemente energia rinnovata per affrontare il tutto,

Vieni prima tu come persona\individuo di tutto il resto, sempre ;D

trb
Inviato

Hai ragione, avevo completamente dimenticato il tuo post. E non nego sia vero. Ma sia in questo thread che (ipotizzo) se esco in strada e mi metto a chiedere, è probabile che tutti non vedano l'ora di trovare la donna intelligente. Gli esseri umani dicono una cosa e poi ne fanno un'altra? O pensano di volere una cosa e invece ne desiderano un'altra? O ancora meglio: potrebbe non essere socialmente accettato l'esplicito desiderio di frequentare solo donne che l'uomo in questione considera intellettualmente non all'altezza?

Difficilmente un uomo ti dirà che si sente a disagio con una donna più intelligente di lui,ma molto spesso è così.

Della serie,intelligente si,ma meno di me...e siccome il mondo è pieno di cretini....

ragazza del sud
Inviato

A me risulta esattamente il contrario, e anche miei amici lo confermano, dice che la donna scema gli fa cadere le @@ Certo l'uomo deve essere intelligente di suo, se è un insicuro o uno sfigato non si mette a competere con una intelligente...sfigura...... :D