Vai al contenuto

La testa repellente


Nastja

Messaggi raccomandati

zerozero

fare gli stupidi o essere brillanti e leggeri? quando consigli a un tuo amico di rilassarsi un po' quando è in compagnia, cosa gli dici? di "FARE LO STUPIDO"?

mah...

Non so con che termine vuoi chiamare fare battute becere a sfondo sessuale, commentare le ragazze nel campo visivo in modo "poco carino", darsi pacche sul sedere, parlare di rapporti di sodomia tra i membri del gruppo e cose di questo tipo (naturalmente una donna deve fare la stupida in maniera femminile, quindi non facendo le cose che ho elencato)

Modificato da zerozero
Link al commento
Condividi su altri siti

domy

Saro' fuori dal coro, ma una donna puo' essere bellissima , ma se appena apre bocca mi fa cadere le palle , la taglio subito. Una donna , per definirsi tale, deve propormi il suo punto di vista , e se mi lascia a bocca aperta, mi ha gia' conquistato. Letteralmente. Poi, se esistono le condizioni per una interazione su altri piani, si vedra'. La figaggine sfiorisce, ma se una DONNA, riesce a tenermi testa intellettualmente, mi fa barcollare .'( ah, io sono sposato )

Link al commento
Condividi su altri siti

Gaddo della Bernardesca

A me una donna veramente intelligente mi eccita da morire...chi vi ha infarcito la testolina di questi luoghi comune alla "mario de filippi" ?...

Anzi ora che ci penso...molte donne che ho frequentato o avevano due lauree oppure laurea + master ...oppure anche solo carismatiche...

Piccine vi lamentate e basta come è costume della donna petulante, altro che intelligente...mi sa che da questi lamenti non siate veramente intelligenti...la donna intelligente è pure e sempre carismatica.

Intelligenza e carisma nella donna vanno a braccetto molto più che nell'uomo...peccato che siano poche :D ...

PS. Le gare delle tabelline le ho sempre vinte io :D ...

Modificato da Gaddo della Bernardesca
Link al commento
Condividi su altri siti

zerozero

Rimane il problema di fondo che rende questa discussione totalmente inutile. L'abuso dell'aggettivo intelligente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Gaddo della Bernardesca

Rimane il problema di fondo che rende questa discussione totalmente inutile. L'abuso dell'aggettivo intelligente.

...se ci mettiamo a cercare di dare una definizione d'intelligenza non la finiamo più e si apre un flame che dura fino a Natale, lo so pure io che i titoli accademici non rendono una persona intelligente, e che le forme d'intelligenza sono piuttosto varie...ma diciamo che comunque iniziano ad essere indizi di una qualunque forma d'intelligenza :D ...se poi vuoi fare il capzioso...accomodati...

Link al commento
Condividi su altri siti

zerozero

...se ci mettiamo a cercare di dare una definizione d'intelligenza non la finiamo più e si apre un flame che dura fino a Natale, lo so pure io che i titoli accademici non rendono una persona intelligente, e che le forme d'intelligenza sono piuttosto varie...ma diciamo che comunque iniziano ad essere indizi di una qualunque forma d'intelligenza :D ...se poi vuoi fare il capzioso...accomodati...

Non ho molta voglia. Ti faccio solo notare, per esempio, la relazione inversa che esiste tra capacità di rimorchio (per rimanere in tema con il sito) e voto di laurea in ingegneria.

Giusto per sottolineare che esistono varie forme di intelligenza e spesso sono in trade-off.

Link al commento
Condividi su altri siti

Gaddo della Bernardesca

Non ho molta voglia. Ti faccio solo notare, per esempio, la relazione inversa che esiste tra capacità di rimorchio (per rimanere in tema con il sito) e voto di laurea in ingegneria.

Giusto per sottolineare che esistono varie forme di intelligenza e spesso sono in trade-off.

Allora io sono l'eccezione che conferma la regola...laureato in ingegneria...ma rimorchio tantissimo :D ...

Però che strano...anche altri amici/compagni d'università rimorchiano ancora molto...non sarà il solito luogo comune, chiacchiera da TV/BAR che rimproveravo alle donzellette di prima?...

E per rifarmi ai titoli accademici delle donne...una mia ex (che sinceramente mi spiace aver scaricato...me la ripiglierei volentieri):

Doppia laurea (architettura e ingegneria) e ora lavora nel mondo della moda a Milano...dopo aver lavorato nel ministero dei beni culturali francese per 3 anni a Parigi...una figa di classe da paura...colta, intelligentissima e al contempo sensuale e arrapante, anche coi tratti femminili a volte sbarazzini e pieni di vita che solo una vera donna possiede...con lei non ci si annoiava mai......come la mettiamo?

Modificato da Gaddo della Bernardesca
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazze Intelligenti !??!?!?!?


DOVE ?!?!?!?!??!?!?!?1?!!?


(XXXXXXXXD)

A parte tutto, sono quelle che mi attirerebbero anche di più... ne ho trovata solo una in tutta la mia vita O:O (intendo seriamente tale, non superficiale, e non gente che si crede "intelligente", magari per gli "x" titoli di studio che ha XXXD... era proprio un genietto con infiniti interessi in infiniti campi O:O)

Comunque quoto anche il discorso che c'é un'intelligenza intellettuale ed una sociale,

Mancare di una delle due non è un bene a prescindere ! (XXD)

Link al commento
Condividi su altri siti

black mamba

Non so con che termine vuoi chiamare fare battute becere a sfondo sessuale, commentare le ragazze nel campo visivo in modo "poco carino", darsi pacche sul sedere, parlare di rapporti di sodomia tra i membri del gruppo e cose di questo tipo (naturalmente una donna deve fare la stupida in maniera femminile, quindi non facendo le cose che ho elencato)

Non ci siamo. Queste cose le fate tra maschietti quando siete soli. Se devi consigliare a un tuo amico di "smollarsi" per fare colpo sul sesso opposto, non gli dici di fare il pirla, ma di essere brillante. Mentre a una donna hai consigliato di fare l'ochetta. Tutto qui

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

black mamba

A me una donna veramente intelligente mi eccita da morire...chi vi ha infarcito la testolina di questi luoghi comune alla "mario de filippi" ?...

Forse tutti quegli uomini accondiscendenti e paternalisti che quando si rivolgono a una o più donne scrivono"piccina" o "testolina". Non so se ti è mai capitato di incontrarne...

:D

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...