Nastja [Partecipante] 15 Inviato 22 Luglio 2014 Autore Inviato 22 Luglio 2014 Quelle poche parole che ho scritto...significavano tutt'altro. Hai ragione, avevo completamente dimenticato il tuo post. E non nego sia vero. Ma sia in questo thread che (ipotizzo) se esco in strada e mi metto a chiedere, è probabile che tutti non vedano l'ora di trovare la donna intelligente. Gli esseri umani dicono una cosa e poi ne fanno un'altra? O pensano di volere una cosa e invece ne desiderano un'altra? O ancora meglio: potrebbe non essere socialmente accettato l'esplicito desiderio di frequentare solo donne che l'uomo in questione considera intellettualmente non all'altezza? Sì, ma io agli amici mica faccio lavare i calzini! È una scala di priorità da seguire: Ochetta sexy: sesso -> relazione (sesso + lava i calzini) Ragazza sveglia: amicizia (godo della sua intelligenza) -> sesso (godo del suo corpo) -> relazione (amicizia + sesso + mi lava i calzini) Cioè, la patata ce la avete tutte. Perché prenderla da voi quando avete un bene più prezioso e raro da offrire? Oh, se mi date anche la patata ci metto la firma, ma ripeto... quella la trovo ovunque! Una mente brillante no. Hai ragione, parlavi di ONS. Svista mia. Scherzo, se hai come avatar Sergeant Pepper mi sei già simpatica Temo sia We're only in it for the money (ok, sindrome di Lisa Simpson )
Esseppi [Élite] 400 Inviato 22 Luglio 2014 Inviato 22 Luglio 2014 se certi uomini preferiscono un oca ad una donna, mostragli la strada per lo zoo più vicino. Seriamente, io le oche neanche le guardo. Le donne intelligenti fanno paura agli uomini stupidi, credono (o sanno) di non saper reggere il confronto, per questo cercano scimmie mentalmente pari o inferiori a loro. Si chiama selezione naturale. E spero che i risultati si possano vedere il più presto possibile.
domy [Partecipante] 530 Inviato 22 Luglio 2014 Inviato 22 Luglio 2014 Temo sia We're only in it for the money (ok, sindrome di Lisa Simpson ) Allora nastja mi hai fatto cadere in basso. Ho dovuto esaminare il tuo avatar con la lente d'ingrandimento ! E purtroppo non e' il disco dei beatles ma una clonazione mal riuscita. Mi stai sempre piu' simpatica, tra poco vorro' sposarti !
Nastja [Partecipante] 15 Inviato 22 Luglio 2014 Autore Inviato 22 Luglio 2014 se certi uomini preferiscono un oca ad una donna, mostragli la strada per lo zoo più vicino. Seriamente, io le oche neanche le guardo. Le donne intelligenti fanno paura agli uomini stupidi, credono (o sanno) di non saper reggere il confronto, per questo cercano scimmie mentalmente pari o inferiori a loro. Si chiama selezione naturale. E spero che i risultati si possano vedere il più presto possibile. Io invece temo che le oche (e i loro guardiani) siano adattivi Temo sia We're only in it for the money (ok, sindrome di Lisa Simpson ) Allora nastja mi hai fatto cadere in basso. Ho dovuto esaminare il tuo avatar con la lente d'ingrandimento ! E purtroppo non e' il disco dei beatles ma una clonazione mal riuscita. Mi stai sempre piu' simpatica, tra poco vorro' sposarti ! Che emmmozione! La mia prima quasi proposta di matrimonio grazie ai baffoni di Zappa!
ileb [Partecipante] 1265 Inviato 22 Luglio 2014 Inviato 22 Luglio 2014 Ahahhashashaa sto morendo!!! Leggendo il post pensavo si parlasse di testa piena di forfora che spolvera sulle giacche bianco candore, per non dire pustole infette!!! Ahahaha non ce la posso fa'....
domy [Partecipante] 530 Inviato 22 Luglio 2014 Inviato 22 Luglio 2014 Che emmmozione! La mia prima quasi proposta di matrimonio grazie ai baffoni di Zappa! Oh my god. Il buon Frank. Figura di merda ! Comunque prima dovrei affrontare il discorso con mia moglie. Capira' ? Comunque ti occupi di tutto tu. Al massimo 20 invitati, una cosina semplice , ma poi.... senti sai cucinare ? Io non sporco, mi metto in angolino , non so, ti conosco poco, e se poi non dovesse funzionare ? Va beh, un altro paio di post autoironici e demenziali e sono bello pronto al grande passo. Si intenda che devi mantenermi.
Smashed [Partecipante] 1182 Inviato 23 Luglio 2014 Inviato 23 Luglio 2014 Anni fa, un tizio che mi interessava, disse che ero troppo intelligente per i suoi gusti e dunque non avevo speranze. Io pensai che la scusa poteva studiarsela meglio e non ci pensai più. Qualche giorno fa un mio amico sosteneva pressoché la stessa cosa: "Una donna troppo intelligente mi ammazza la libido". Ok, il campione è un po' miserello, ma mi si è insinuato il dubbio: e se chi, in gioventù, mi consigliava la risatina di testa e di fare l'oca avesse avuto ragione? È davvero così anti-sesso un cervello funzionante? Ciao, senza tirare in ballo la definizione di intelligenza che ormai abbiamo capito essere relativa, io ti consiglio di mantenere il tuo modo di fare aggiustando un po' il tiro. Non smettere di cercare sempre il meglio. Non accontentarti. Forse devi solo sistemare qualcosa nel tuo modo di rapportarti agli uomini che ti interessano. Effettivamente, sarò sincero, anche a me sembra che fare l'ochetta funzioni meglio per arrivare all'obbiettivo comune: scopare. Pochi uomini oggi, diciamo nel range di età 20-30, sono attratti dalla cultura/intelligenza di una donna. Sono tanti i motivi, in primis direi il timore di perdere leadership all'interno della coppia. Non parlo solo di LTR, ma anche di una semplice frequentazione di qualche giorno. Inoltre in quell'età siete al top fisicamente, in teoria. Quindi cara, natura chiama... La cultura che dici di avere, bene prezioso, svelala piano, col tempo. Non partire a manetta, mi spiego? E poi, scusa la domanda, ti vesti in maniera attraente vero? Oppure lasci un po' le cose al caso e speri di sedurre qualcuno sfoggiando la cultura? Può andarti anche bene, ma i casi sono rari. Poi non dico di fare l'oca se la cosa non è nel tuo DNA, ma piuttosto di adottare naturali atteggiamenti seduttivi e/o invitanti per un uomo. Eye Contact. Occhi dolci. Cerca di mantenere un'aria frizzante. Cerca il contatto fisico. Cose normali direi. Sono consapevole che forse io ti stia dicendo banalità, ma capita spesso che nella foga dell'argomentare qualcosa che ci sta a cuore si perda un po' il fine della seduzione. Ti ritrovi in questa situazione? Potresti partire da questi accorgimenti per vedere un po' come si evolvono le cose. Poi che dire...ho avuto diverse relazioni con ragazze indipendenti, ora donne, di una cultura mostruosa. Feci l'errore di misurarmi con loro, nascondendo istinti primordiali e animali che credevo addirittura di non avere. Anni bui. Beh, sono stato sempre e ripetutamente, scaricato. Con chi si sono messe, poi? Con quello con più cultura? No. Tatuatori palestrati, personal trainer...gente più sessualmente attiva di quanto non lo fossi io anni fa. Gente che, in altre parole, aveva ciò che a me mancava. Vuoi il social proof, vuoi l'aspetto fisico...il modo di fare... Altro feedback di una donna che conosco e che ha due ovaie così: "Io non farei mai coppia con uno che, intellettualmente, non riesce a tenere il mio passo". Risultato? Non scopa da anni. Anni. Ed è ancora li che lo cerca, il suo uomo. Non la seduco, anzi mi ci sono messo in friendzone, non tanto perchè sarei inferiore culturalmente, ma perchè da quel sentiero della ragazza uguale a me che condivide i miei stessi interessi ci sono già passato. Ci si annoia prima. Entrambi. La verità quindi, as usual, sta nel mezzo. Quindi cedi un po' ora, che sei seduta a quel tavolo con lui, per guadagnare di più in futuro. Rallenta il tono di voce, parlagli lentamente e con voce più calda. Con gli uomini bisogna investire così. Permettigli di fare l'uomo, fatti proteggere "fisicamente" e "metaforicamente". Mostragli o fagli capire di avere bisogno di lui. Mostragli che è utile a qualcosa. Sottomettiti un po' all'ordine naturale delle cose, il che non significa affatto che dovrai lavargli i calzini. Comprendi? Le prime volte sarà difficile, ma poi ci si abitua. La cultura, non temere, la protrai sfoggiare al momento opportuno. E allora sarà tuo per sempre, o quasi step45 ha reagito a questo 1
Nastja [Partecipante] 15 Inviato 23 Luglio 2014 Autore Inviato 23 Luglio 2014 (modificato) Ahahhashashaa sto morendo!!! Leggendo il post pensavo si parlasse di testa piena di forfora che spolvera sulle giacche bianco candore, per non dire pustole infette!!! Ahahaha non ce la posso fa'.... Drammi in metropolitana: studio e riflessioni su un fenomeno quotidiano. Che emmmozione! La mia prima quasi proposta di matrimonio grazie ai baffoni di Zappa! Oh my god. Il buon Frank. Figura di merda ! Comunque prima dovrei affrontare il discorso con mia moglie. Capira' ? Comunque ti occupi di tutto tu. Al massimo 20 invitati, una cosina semplice , ma poi.... senti sai cucinare ? Io non sporco, mi metto in angolino , non so, ti conosco poco, e se poi non dovesse funzionare ? Va beh, un altro paio di post autoironici e demenziali e sono bello pronto al grande passo. Si intenda che devi mantenermi. Massimo 20 invitati? Basteranno per l'assalto al buffet? Io sogno il corpo a corpo tra zia Nina e le tartine asfittiche fin dalla prima infanzia! Cucinare è fattibile, ma dimmi una cosa, non è che mi lasci peli sul divano, vero ? Mi informerò con tua moglie mi sa... Ciao, senza tirare in ballo la definizione di intelligenza che ormai abbiamo capito essere relativa, io ti consiglio di mantenere il tuo modo di fare aggiustando un po' il tiro. Non smettere di cercare sempre il meglio. Non accontentarti. Forse devi solo sistemare qualcosa nel tuo modo di rapportarti agli uomini che ti interessano. Effettivamente, sarò sincero, anche a me sembra che fare l'ochetta funzioni meglio per arrivare all'obbiettivo comune: scopare. Pochi uomini oggi, diciamo nel range di età 20-30, sono attratti dalla cultura/intelligenza di una donna. Sono tanti i motivi, in primis direi il timore di perdere leadership all'interno della coppia. Non parlo solo di LTR, ma anche di una semplice frequentazione di qualche giorno. Inoltre in quell'età siete al top fisicamente, in teoria. Quindi cara, natura chiama... La cultura che dici di avere, bene prezioso, svelala piano, col tempo. Non partire a manetta, mi spiego? E poi, scusa la domanda, ti vesti in maniera attraente vero? Oppure lasci un po' le cose al caso e speri di sedurre qualcuno sfoggiando la cultura? Può andarti anche bene, ma i casi sono rari. Poi non dico di fare l'oca se la cosa non è nel tuo DNA, ma piuttosto di adottare naturali atteggiamenti seduttivi e/o invitanti per un uomo. Eye Contact. Occhi dolci. Cerca di mantenere un'aria frizzante. Cerca il contatto fisico. Cose normali direi. Sono consapevole che forse io ti stia dicendo banalità, ma capita spesso che nella foga dell'argomentare qualcosa che ci sta a cuore si perda un po' il fine della seduzione. Ti ritrovi in questa situazione? Potresti partire da questi accorgimenti per vedere un po' come si evolvono le cose. Poi che dire...ho avuto diverse relazioni con ragazze indipendenti, ora donne, di una cultura mostruosa. Feci l'errore di misurarmi con loro, nascondendo istinti primordiali e animali che credevo addirittura di non avere. Anni bui. Beh, sono stato sempre e ripetutamente, scaricato. Con chi si sono messe, poi? Con quello con più cultura? No. Tatuatori palestrati, personal trainer...gente più sessualmente attiva di quanto non lo fossi io anni fa. Gente che, in altre parole, aveva ciò che a me mancava. Vuoi il social proof, vuoi l'aspetto fisico...il modo di fare... Altro feedback di una donna che conosco e che ha due ovaie così: "Io non farei mai coppia con uno che, intellettualmente, non riesce a tenere il mio passo". Risultato? Non scopa da anni. Anni. Ed è ancora li che lo cerca, il suo uomo. Non la seduco, anzi mi ci sono messo in friendzone, non tanto perchè sarei inferiore culturalmente, ma perchè da quel sentiero della ragazza uguale a me che condivide i miei stessi interessi ci sono già passato. Ci si annoia prima. Entrambi. La verità quindi, as usual, sta nel mezzo. Quindi cedi un po' ora, che sei seduta a quel tavolo con lui, per guadagnare di più in futuro. Rallenta il tono di voce, parlagli lentamente e con voce più calda. Con gli uomini bisogna investire così. Permettigli di fare l'uomo, fatti proteggere "fisicamente" e "metaforicamente". Mostragli o fagli capire di avere bisogno di lui. Mostragli che è utile a qualcosa. Sottomettiti un po' all'ordine naturale delle cose, il che non significa affatto che dovrai lavargli i calzini. Comprendi? Le prime volte sarà difficile, ma poi ci si abitua. La cultura, non temere, la protrai sfoggiare al momento opportuno. E allora sarà tuo per sempre, o quasi Grazie per i consigli. La triste realtà è che io attraverso periodi: mesi in cui acchiappo con una facilità impressionante si alternano a periodi in cui potrei girare nuda per strada senza suscitare la minima reazione. E poi e poi e poi... se di uno me ne frega poco, di solito me lo acchiappo schioccando le dita. Ma se uno comincia a interessarmi mi chiudo. Anzi no, non mi chiudo, mi comporto come un'amica. Peggio: come un amico. E un amico in minigonna non è molto attraente vero? (Lo so, lo so, devo fare qualcosa per quei peli ). Farmi proteggere mi ha fatto sorridere: per qualche strana alchimia suscito un enorme istinto di protezione nelle donne, tutte le donne. Gli uomini... neanche la mia ex-ltr, ex-oneitis, ex-mortaccitua aveva voglia di proteggermi! Modificato 23 Luglio 2014 da Nastja
domy [Partecipante] 530 Inviato 23 Luglio 2014 Inviato 23 Luglio 2014 Massimo 20 invitati? Basteranno per l'assalto al buffet? Io sogno il corpo a corpo tra zia Nina e le tartine asfittiche fin dalla prima infanzia! Cucinare è fattibile, ma dimmi una cosa, non è che mi lasci peli sul divano, vero ? Mi informerò con tua moglie mi sa... Dimostri un autoironia che per me è fondamentale. Io non concepisco proprio chi ha paura delle donne con un cervello, forse perchè io ci sguazzo. Il problema di fondo è che nel post si è confusa la brillantezza di carattere ( che tu dimostri ) , condita da un sufficiente dose di cultura di base , con il nozionismo sterile e palloso. Un esempio, non serve sapere che Mozart è morto nel 1791, ma serve godere ed emozionarsi con le sue creazioni. Spero di essermi spiegato. Ps. se ci sposiamo io indosso la maglietta dell'avatar da testa di caxxxx , e soprattutto hai glissato sul fatto che devi mantenermi tu.
Jep Gatsby [Partecipante] 48 Inviato 23 Luglio 2014 Inviato 23 Luglio 2014 Per esperienza, non c'è cosa più arrapante che scoprire che la zucchina che ti trombi perché te lo fa diventare di marmo con i suoi modi superficiali e disinibiti, è anche una mente eccelsa e persona di cultura immensa. Ti vien voglia di trombarla più e più volte, ogni volta immaginandoti un tipo di ragazza diversa. E molto presto, purtroppo, finisci per innamorartene. Se invece ti dimostri persona troppo colta e intelligente da subito, generalmente allontani perché non risulti frizzante, arrapante, ma noiosa e troppo profonda. Io stesso spesso sono come te, molto serio e composto. Ma le scopate migliori le ho fatte perdendo serietà e facendo il cazzone
Messaggi raccomandati