Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato (modificato)

Sì con Dente un po' perculavo... appena un po'.

Ehilà bassismo carismatico a palate!

Ok Lilian, sono stata scorretta. Non mi conosci, non potevi cogliere il trabocchetto quindi niente di strano che tu ci sia caduto. "Gnocca" non appartiene al campo semantico della biologia (Lisa Simpson scansateeeeee!)

Diciamo che il tuo tono mi aveva dato un po' fastidio, mi era sembrato supponente. Chiedo venia

Girl siamo un po' piene di noi ? (XD)

LOL, credi davvero che "cadrei" per una cosa del genere ? ( Poi scusami, dove sarebbe il "trabocchetto" visto che mi hai chiesto PALESEMENTE la cosa da un punto di vista biologico XXXD)

Ti sopravvaluti donna,

E soprattutto sottovaluti un po' troppo il prossimo ;D

Solo perché non capisci una cosa non significa che non abbia un senso ;DD

Modificato da Lilian
zerozero
Inviato

Sì con Dente un po' perculavo... appena un po'.

Ehilà bassismo carismatico a palate!

Ok Lilian, sono stata scorretta. Non mi conosci, non potevi cogliere il trabocchetto quindi niente di strano che tu ci sia caduto. "Gnocca" non appartiene al campo semantico della biologia (Lisa Simpson scansateeeeee!)

Diciamo che il tuo tono mi aveva dato un po' fastidio, mi era sembrato supponente. Chiedo venia

Nastja non te la prendere, ma leggere i tuoi interventi mi sta portando a confermare sempre di più la mia diagnosi:

sindrome di Lisa Simpson

Sappiamo che la medicina via internet è fallace, ma ci sono buone probabilità che tu ne sia affetta.

Nastja
Inviato

Vedi Lilian, io credo, e probabilmente sbaglio, che il termine "gnocca" non sia assimilabile alla biologia, semmai alla cultura. "Biologia" sottintende che tutti gli appartenenti all'homo sapiens, dalla sua apparizione a oggi, e anche nel futuro, trovino "gnocca" una donna con il seno molto grosso e i fianchi molto stretti in rapporto a questo. E ripeto, sbaglio sicuramente, ma a memoria l'iconografia della donna gnocca è molto cambiata dalle veneri preistoriche a oggi. Credo ci sia stato un fraintendimento sul termine biologia, che poi mi sa che non è neanche quello più corretto in questo caso.

Posso farti una domanda? Quanto mi hai dato della rosicona?

Zerozero l'ho ammesso anche io di essere affetta dalla sindrome di Lisa Simpson. Certe volte riesco a tenerla a bada e certe volte no

domy
Inviato

Con tutto il dovuto rispetto a chi non è più tra noi ecco la gnocca ideale secondo Nastja Simpson.

Rita-Levi-Montalcini.jpg

P.s. ora siamo pari

Nastja
Inviato

Da giovane magari... Mai vista una foto della Levi Montalcini da giovane. Secondo me è nata già così

Inviato

Vedi Lilian, io credo, e probabilmente sbaglio, che il termine "gnocca" non sia assimilabile alla biologia, semmai alla cultura. "Biologia" sottintende che tutti gli appartenenti all'homo sapiens, dalla sua apparizione a oggi, e anche nel futuro, trovino "gnocca" una donna con il seno molto grosso e i fianchi molto stretti in rapporto a questo. E ripeto, sbaglio sicuramente, ma a memoria l'iconografia della donna gnocca è molto cambiata dalle veneri preistoriche a oggi. Credo ci sia stato un fraintendimento sul termine biologia, che poi mi sa che non è neanche quello più corretto in questo caso.

Posso farti una domanda? Quanto mi hai dato della rosicona?

Zerozero l'ho ammesso anche io di essere affetta dalla sindrome di Lisa Simpson. Certe volte riesco a tenerla a bada e certe volte no

Le parole sono fraintendibili, per questo ti ho risposto per immagini ;D

Riprova, se proprio non ci arrivi sarò più esplicito,

...

Non ti do della rosicona, ma non mi dare del "coglione" solo perché non riesci ad interpretare una risposta ironica, e che però è proprio la risposta che hai richiesto, precisa tra le altre cose... sulla "sindrome di Lisa Simpson" : una persona è "la più intelligente" del suo gruppetto finché non trova gente (forse) più sveglia, e magari si rende conto che quella che riteneva intelligenza magari lo era fino ad un certo punto, e solo in relazione alle persone squisite che frequentava.

Mai visto "Big Fish" di Tim Burton ? Il tipo era sproporzionato nel suo villaggio finché non è uscito ed ha incontrato la città ;D

Tutto si è ridimensionato allora,

Easy Girl

Nastja
Inviato

Ma figurati se ti do del coglione! Neanche ti conosco! Non so se sono intelligente, so che sono un po' presuntuosa... ma appena appena eh!

Sulle persone più sveglie: ma meno male che ogni tanto, da qualche parte, si incontra qualcuno con cui scambiare idee, anche vivacemente se capita. Io personalmente mi sono divertita, quindi altro che coglione, tutt'altro. Ti ringrazio anzi

Bel film Big Fish

Inviato (modificato)

Ma figurati se ti do del coglione! Neanche ti conosco! Non so se sono intelligente, so che sono un po' presuntuosa... ma appena appena eh!

Sulle persone più sveglie: ma meno male che ogni tanto, da qualche parte, si incontra qualcuno con cui scambiare idee, anche vivacemente se capita. Io personalmente mi sono divertita, quindi altro che coglione, tutt'altro. Ti ringrazio anzi

Bel film Big Fish

"Coglione" (virgolette)

Tu sei presuntuosa, a me non piace essere frainteso (specialmente se con tanta sicurezza, proprio perché non ci conosciamo ;D)

Easy comunque, se non altro apprezzo la tua capacità di autocritica,

Ad ognuno il suo, siamo su questa terra per migliorare,

A futuri,

Ae

Modificato da Lilian
freefall
Inviato

. "Una donna troppo intelligente ...

A me piacciono sia gli ossimori che le antitesi.

Ehm... Ora però scappo, ho l'arrosto in forno.

domy
Inviato

A me piacciono sia gli ossimori che le antitesi.

Ma perché tutto astio? Peace and love

P.s

Frefall è una meravigliosa canzone dei Camel. Non siamo a maschi vs femmine

E ti garantisco che mia moglie rompe, eccome se rompe