Vai al contenuto

Le 30 frasi da non dire per abbordare una ragazza

Messaggi raccomandati

MarcoStyle
Inviato

Non so se abbiate gia visto questo video. Ovviamente non sono frasi da dire se non volete prendervi una pizza. Da notare peró che con la faccia da Culo con cui le dice lui, le tipe risultano anche divertite a volte.Qualcosina dalla sua sfacciataggine c'è da imparare..Mi fa morire!!

https://www.youtube.com/watch?v=_pfTU3n0lwE

• Mi piace! 2
Vedder
Inviato

Se ti dicessi che ho degli amici le hanno usate alcune di queste frasi...

MarcoStyle
Inviato

:shok: ma stai scherzandoo?????

con sta roba puoi giusto fare il simpatico idiota con amiche che ti conoscono..e basta!! comunque allora vedi ho fatto bene a metterlo. Ragazzi così non si fa. :fool:

Vedder
Inviato

:shok: ma stai scherzandoo?????

con sta roba puoi giusto fare il simpatico idiota con amiche che ti conoscono..e basta!! comunque allora vedi ho fatto bene a metterlo. Ragazzi così non si fa. :fool:

era qualche settimana fa, ad una festa, un amico, che conosco da non molto tempo, si avvicina a delle ragazze e fa il gesto del dito... "hai visto cosa posso fare con un dito... ecc". Io e un amico wing con cui esco di solito, siamo scappati all'istante...

Drugo94
Inviato

AHaha Comunque seriamente qualche apertura così l'ho fatta e l'ho vista fare.. con successo.

Se si mettono a ridere senza sfancularti va bene, basta poi cambiare un po l'interazione :D

MarcoStyle
Inviato

Ecco come va a finire... Campionato Mondiale di Masturbazione

alphabeta
Inviato

video mitico ricordo esattamente quando lo passarono in tv :D uhahahaha

sto scrivendo il nuovo elenco telefonico rimane il massimo

dickinson1
Inviato

Luttazzi e' sempre stato un po' particolare.

Mi ricordo che qualche stagione a mai Dire Gol l'ha fatta.

Ma mai entusiasmante.

Gli chiusero anche un programma,mi pare che si chiamasse Barracuda (o robe simili).

Pero' "Scopami,poi ti spiego" merita dei punti,a mio parere