Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Serious Guy
Inviato (modificato)

Ho conosciuto una hb9 lo scorso dicembre, ci siamo parlati un po' e mi era sembrata " un po' " interessata; dopodiché l'ho rivista una volta (diciamo che ho fatto in modo di rivederla, ma ci siamo solo salutati), terze persone mi hanno nel frattempo detto che è fidanzata, così non ci ho più pensato e francamente nemmeno più me la ricordavo.

fino a l'altro ieri. L'altro ieri mi ha salutato e mi ha chiesto come sto, sorridendo, e ci siamo scambiati vari sguardi. Sempre i soliti terzi mi hanno detto che lei ha parlato di me, non solo ieri ma anche qualche mese fa (dicendo che si ricordava di me), e che ha detto che "vorrebbe conoscermi" e che pensa "che sono una persona intelligente"; ora detto che io non credo abbia detto che vorrebbe conoscermi ma penso che sono sempre questi soliti terzi che abbiano un po' esagerato.

Così mi son fatto dire il suo cognome per indagare un po', e ho cercato il suo profilo su facebook, dove in effetti risulta fidanzata, ha una foto con tipo un 123 mi piace (confermo dalle foto che è un hb9 ma io le darei anche 10 visto che è il mio tipo), la foto del profilo è da sola, mentre quella della copertina è col suo "lui";

il suo lui è un burino della peggior specie - un tipo all'apparenza piuttosto grezzo nei modi, ma esteticamente è più bello di me, leggermente tamarro, suo coetaneo (io ho tipo una decina di anni in più, sono un uomo con dei modi raffinati, ma ho un'immagine da "duro" - e su questo gioco molto, non mi ritengo bello ma difficilmente mi cambierei con qualcuno, perché il mio look ormai mi piace e mi ci sono anche abituatissimo), questo senza però esprimere giudizi sulla di lui intelligenza (si può essere burini ma al tempo stesso intelligenti); tale foto risale allo scorso giugno (inizi).

negli ultimi giorni, visto che ha i messaggi pubblici, si sta lamentando sulla fiducia e sul fatto che gli uomini con il tempo non ti amano piu come prima.

Ora, detto tutto questo e premettendo che questa per me potrebbe essere molto probabilmente una LTR (è la più bella donna che io abbia mai conosciuto di persona e per quel poco che la conosco mi sembra dolce e pure piuttosto umile, non sarei così fesso da partire dall'idea di trattarla come un oggetto, ovviamente senza diventare zerbino per carità), voi cosa fareste? Aspettereste un momento opportuno o le fareste già da ora la richiesta (è l'unica cosa che posso fare, ma dopodiché vorrei chiederle di uscire immediatamente)? Il mio dubbio/timore è che una così "non rimarrà mai single" - passa da un pesce all'altro, ovvero aspetta di cambiare... e che quindi nel momento in cui lei risulta fidanzata si presta già ad altri corteggiamenti...

Grazie dei consigli.

Modificato da Serious Guy
Mondrian_
Inviato

Come dici tu è probabile che sia una che ha la fila dietro. Avrà centinaia di richieste su Facebook e altrettante per uscire. Tutti in attesa che si lasci per tentare un attacco.

Se si lascia la finestra da single rimarrebbe aperta per molto poco tempo e con molta concorrenza.

Fossi in te (e di cazzate ne ho fatte quindi prendi il mio consiglio con le pinze) inizierei ad aggiungerla, a parlarci come se non fosse fidanzata, a vedere come reagisce a certi input e poi in caso provare a chiedere di uscire.

Se riuscirai a colpirla (senza strafare) e a risultare quello che si distingue da tutti gli altri per atteggiamenti e carattere allora avrai qualche chance. Altrimenti resti un +1 su facebook e in fila ad attendere inutilmente.