Sungroove [Élite] 1800 Inviato 21 Luglio 2014 Inviato 21 Luglio 2014 Stai correndo palla al piede verso l' area di rigore, ma hai un mastino alle calcagna, un mastino alla Thiago Silva per intenderci, che non demorde, che ti rincorre , che cercherá di sporcarti il pallone quel tanto che basta perchè tu non riesca a concludere a rete, ed è talmente grintoso che non esiterá ad entrare in scivolata dietro di te, a costo di rischiare il penalty... Descrivo calcisticamente questa situazione che sto vivendo, in vacanza. Lei hb 8 che si presenta all' inizio del viaggio accompagnata, marcata stretta dal suo lui. Non la cago nemmeno di striscio essendo manicata, ma giá alla prima colazione noto che si sofferma sulla mia ipertrofia muscolare, risultato di un 2013/2014 di buon workout. Entra nelle conversazioni che faccio con gli altri compagni di viaggio in più occasioni. Capisco l' antifona. Inizio un tira e molla brutale, del tipo che mi siedo accanto a lei su un battello che utilizziamo per spostarci e le parlo del viaggio di un anno fa, lasciandola estasiata, gli occhi le brillano di sogno, mi ripete per due volte che il suo accompagnatore è un amoco SENZA CHE IO GLIELO ABBIA CHIESTO e nel pieno di questa scia emotiva, nel quale il suo accompagnatore finge disinteresse, ma mi fissa in cagnesco, la abbandono per tutto il pomeriggio. Ora: siamo solo al secondo giorno di viaggio, lei stasera ha fatto aspettare il suo "amico" ed altri 3 componenti del gruppo per uscire ed andare a bere qualcosa in mia presenza, mentre io mi facevo i cazzi miei al telefono. L' interesse c'è ed io spingerò per concretizzarlo. Non ho problemi a befriendarmi il tipo, non ho i coinvolgimenti spasmodi dell' afc che manda tutto a puttane, MAAAAAAAAAA........... Qui c'è da fare un "lavoro di coltello" per isolare questa ragazza. Va bene che il gruppo è di gente che non si conosce, ma lei con il suo amico appresso, potrebbe alzare un bitch shield d' altri tempi, perchè se si fa bombare in vacanza da un altro, quando lui si è gentilmente offerto di accompagnarla (chissá perchè ) lei potrebbe essere sputtanata nel suo circolo sociale. Cari amici, se avete vissuto situazioni simili, fatemi sapere come vi siete comportati, oppure se non l' avete vissuta, ditemi che fareste per andare in goal. Sungroove
Mondrian_ [Lurker] 3 Inviato 21 Luglio 2014 Inviato 21 Luglio 2014 L'antifona sembra quella giusta. A leggere le tue parole sembra che lei non aspetti altro che essere liberata dal suo mastino. Va bene andare in giro in gruppo ma ci sarà modo di prenderla da parte o vedersi prima/dopo solo con lei. Sembrerebbe tutto in discesa. Sarei molto più preoccupato se fossi nei panni dell'amico... Sungroove ha reagito a questo 1
Sungroove [Élite] 1800 Inviato 21 Luglio 2014 Autore Inviato 21 Luglio 2014 L'antifona sembra quella giusta. A leggere le tue parole sembra che lei non aspetti altro che essere liberata dal suo mastino. Va bene andare in giro in gruppo ma ci sarà modo di prenderla da parte o vedersi prima/dopo solo con lei. Sembrerebbe tutto in discesa. Sarei molto più preoccupato se fossi nei panni dell'amico... Caro Mondrian, fare un game per il dopo vacanza ha un senso limitato, perchè lei è di Roma, io vivo nel nord Italia nella metá dell' anno in cui lavoro a casa. Il problema logistico in sè, non esiste, perchè io dormo da solo in stanza, potrebbe "dormire" con me in qualunque notte. Ma Per lei questo comporterebbe il separarsi dal mastino, perchè dorme con lui... Se fossi nel suo amico cercherei di farle qualche giochino di lingua e di pisello, perchè dormire con lei al solo scopo di sostituire l' orsetto "bubu" con cui passa le notti da sola nel suo lettino di casa a roma, le fa venire voglie genuine nei confronti degli altri competitors. Allo stesso tempo lei non vorrebbe però passare per la zoccolona di turno, che si prende su l' orsacchiotto da nanna e poi si fa zompare da Sungroove...
Percival [Élite] 5245 Inviato 21 Luglio 2014 Inviato 21 Luglio 2014 Sicuramente accetterà di buon grado, o magari farà in modo che avvengano eventuali e "casuali" isolamenti dal gruppo.. Sfrutta con astuzia ogni situazione favorevole. La tipa ci sta, giuste le tue considerazioni sul social circle. Posto ciò, limitati soltanto a "non farla sgamosa", come diciamo qua. Scopala, fallo bene, ma che rimanga tra voi. L'amichetto non si accorgerà di nulla, soprattutto se lo befriendi a dovere. Si illuderà di avere speranze, vedendo l'amichetta gioiosa, e non sospetterà minimamente l'avvenuta (spero per te al plurale) fornicazione. Prenditela, un'avventura, magari del sesso travolgente sulle dune, o dietro a un bagno; purchè rimanga per adesso... "Il vostro piccolo segreto". Sungroove ha reagito a questo 1
Sungroove [Élite] 1800 Inviato 22 Luglio 2014 Autore Inviato 22 Luglio 2014 (modificato) Aggiornamento! Oggi il game si è fatto più interessante, lei si isola ripetutamente dal tipo per venire a contatto. Mi fotografa in tutte le occasioni in cui mi vede, per poi passarmi il suo cellulare e mostrarmi lo scatto. In questi passaggi indugio sulla sua mano con la mia, anche in presenza del tipo, lei accetta di buon grado. Inizio una "gara di foto" con lei, in cui vince chi fa le piú belle, ed al termine del tour odierno procedo conversando così sul traghetto: Hb: quando sono andata in grecia col traghetto ho avuto paura. Era pieno di maniaci, non lo prenderò più. Sg: e di maniache ce ne erano , a parte te? Hb: ride Sg: fammi vedere le foto, se sono venuto bene ti assumo. Hb mostra delle foto in cui c'è anche lei. Sg: chi è questa? (Alludendo a lei nella foto) Hb: è la mia sorella gemella... Sg: che bella! È piú carina di te. Hb ride Avanti così fino al number close. Alla cena impazza il fluff talk a tavola, il suo amico e la guida (un uomo) si qualificano con lei come se non ci fosse un domani. Il suo amico compie un altro passo falso, lanciandomi un paio di frecciatine che mi faccio scivolare addosso con un paio di battute brillanti, con l' hb che ridendo mette la sua mano sulla mia. Il flusso in me è potente, mi sento pervaso da un' energia tale che.... Vedo lo specchio della porta, e tento di concludere a rete! Mi allontano dal tavolo per prendere il caffè al banco e per telefonare ... Finite queste operazioni faccio chiamare un taxi e le invio questo mes. "Aaaaabbbella, io faccio un salto in cittá a farmi un giro, se volete venire, o se TU vuoi venire, tra dieci minuti arriva la carrozza, altrimenti a domani ;-)" Lei non risponde, io me ne vado in cittá a bermi qualcosa e mi faccio una bella passeggiata rilassante. Quando rientro lei è con l' "amico" al bar e mi chiede che fine avevo fatto.... Sg: sono andato a fare una vasca in cittá, non hai letto il messaggio? Hb: non mi è arrivato niente, se lo sapevo venivamo... E poi mi siedo con loro per una mezz' ora , senza trasparire disagio per il fatto che non mi ha risposto. Che poi, non me ne frega proprio niente, se è vero o no! L' importante è aver fatto il passo, dimostrandole che se vuole partecipare al mio game è ben accetta, altrimenti può farla annusare a chi vuole! Stay tuned for update! Sungroove Modificato 22 Luglio 2014 da Sungroove dbrb, Mondrian_, Andy Kaufman e 1 altro ha reagito a questo 4
Mondrian_ [Lurker] 3 Inviato 24 Luglio 2014 Inviato 24 Luglio 2014 Come detto la direzione è quella giusta. Buone le tue mosse...probabilmente è vero che non l'ha letto in quel momento. Certo lei non può andare avanti con questi giochini...è necessario lo step successivo Sungroove ha reagito a questo 1
bonusax [Partecipante] 481 Inviato 25 Luglio 2014 Inviato 25 Luglio 2014 (modificato) Io proverei a fare un passo audace ma che può portare al gol;) Visto che avete fatto tutte le foto,io le direi, magari mentre ne state facendo altre, di passare da te non appena rientrate (o nel momento xxx... ) così da scegliere alcune foto che metti sul PC e fare insieme una sorta di album della vacanza vissuta fino a quel momento, così da potergliene dare poi alcune che sceglierà lei direttamente fra le tante. La scusa è plausibile, certo chiaramente una scusa per fare altro, ma senza essere fuori luogo. Inoltre rendi palese a lei le tue intenzioni, e starà poi a lei fare il passo successivo:) Come on!!!!! Modificato 25 Luglio 2014 da bonusax Sungroove ha reagito a questo 1
Sungroove [Élite] 1800 Inviato 25 Luglio 2014 Autore Inviato 25 Luglio 2014 Ragazzi!!! Il viaggio è quasi finito, quando rientro mi ritaglierò un' ora per descrivere.... La fine della mia azione in attacco!!! Vi dico solo che aprirò una discussione... Nei field-report ! Grazie a chi ha seguito! Sungroove Andy Kaufman e Mondrian_ ha reagito a questo 2
Sungroove [Élite] 1800 Inviato 30 Luglio 2014 Autore Inviato 30 Luglio 2014 Ciao ragazzi, se vi va di leggere l' epilogo dell' avventura che avevo iniziato a descrivere qui, eccovi il link http://www.italianseduction.club/forum/t-44980-io-lei-e-l-amog/
Andy Kaufman [Partecipante] 1625 Inviato 30 Luglio 2014 Inviato 30 Luglio 2014 Sungroove rocks!! Sungroove ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati