alphabeta [Banned] 1556 Inviato 23 Luglio 2014 Inviato 23 Luglio 2014 pretoriano è importante capire quanti anni avete magari lei ti sta dicendo chiaramente che non vuole un rapporto esclusivo ma vedersi anche con altri non ci crederai ma è una cosa diffusissima al giorno d'oggi se a te non sta bene cercati un'altra persona che la pensi come te è inutile fare il pazzo o le scenate , peggiori solo la situazione Kobol ha reagito a questo 1
MarcoStyle [Partecipante] 12 Inviato 23 Luglio 2014 Inviato 23 Luglio 2014 Te lo consiglio pure io. Se sei ancora una di quelle persone "normali", come la penso io d'altra parte, quando hai una relazione deve avere il rispetto per l'altra persona, altro che istinti naturali del cazzo!! Discorsi da persone superficiali, d'altra parte ormai si è perso ogni senso di responsabilità! Chi vuole scopare altre tipi/e durante una relazione non deve avere una relazione seria semplice. Se la tua tipa non la ritieni seria mollala..non vivi più altrimenti. Qualcuna seria esiste ancora ecchecaz..
B.O.B. [Partecipante] 149 Inviato 23 Luglio 2014 Inviato 23 Luglio 2014 Premetto che non sono un cane ... Quindi quello che scrivo e dico va preso un pò cosi ... Teoricamente mi trovo d'accordo con Kob ... Io sono single per scelta, perchè so che gli spacco la testa se quella con cui sto assieme mi dice "amore sta sera esco con la Chiara suo moroso e un suo amico" ... Si certo. Ha già il femore fratturato. Io però sono un figlio di una cagna. Predico "bene" e poi combino di tutto. Appunto perchè sono d'accordo con Kob. Quindi o ti metti il cuore in pace ed incroci le dita. O gli tagli le ali per non farla volare fuori dal pollaio. O te ne trovi una che sposi la tua causa e si annulli per te.
Kobol [Banned] 0 Inviato 23 Luglio 2014 Inviato 23 Luglio 2014 Te lo consiglio pure io. Se sei ancora una di quelle persone "normali", come la penso io d'altra parte, quando hai una relazione deve avere il rispetto per l'altra persona, altro che istinti naturali del cazzo!! Discorsi da persone superficiali, d'altra parte ormai si è perso ogni senso di responsabilità! Chi vuole scopare altre tipi/e durante una relazione non deve avere una relazione seria semplice. Se la tua tipa non la ritieni seria mollala..non vivi più altrimenti. Qualcuna seria esiste ancora ecchecaz.. Ho lollato duro a: "Superficiale" e "Relazione seria"
pretoriano [Partecipante] 42 Inviato 23 Luglio 2014 Autore Inviato 23 Luglio 2014 (modificato) io 26 lei 24. A mete lucida penso che ogni relazione sia piu o meno cosi pero ci sono dei limiti o per lo meno io ho un limite di sopportazione, quindi ora penso un po a me: ho ripreso da un mese ad allenarmi, faccio il sabato sera con gli amici. mi creo i miei spazi. se lei si ripropone ancora con cagate varie saro schietto con lei.. giro le carte e gli dico che alcune cose non le sopporto se mi verra incontro bene altrimenti amen..... Modificato 23 Luglio 2014 da pretoriano
Nastja [Partecipante] 15 Inviato 23 Luglio 2014 Inviato 23 Luglio 2014 Dicono che noi donne raccontiamo sempre di cose che sono accadute a noi o alle nostre amiche, quindi: [...] Inizialmente era si "socievole", ma non a questi livelli. Ora parliamo di situazioni con cadenza settimanale.. ogni settimana salta fuori con una di queste cagate. L'amica, la collega, il tipo collega del piano di sopra, il cliente ricco che le lascia il biglietto da visita... cadenza settimanale. La mia panzienza ha un limite, capisci? alla prossima cagata tipo "la mia amica mi ha chiesto se vado a ballare con lei e un suo amico, noi quattro" credo che mi parta il vaffanculo, ne sono abbastanza sicuro. [...] La mia coinquilina aveva un fidanzato. Relazione a distanza. Dopo un mese: "Lui è bello, può farsi tutte quelle che vuole. Posso farlo anche io. Devo farlo ingelosire". Lei non l'ha mai tradito. Ma ha insinuato, sottinteso, alluso. L'ha torturato con una scientificità e una pervicacia che non mi aspettavo da lei. Lui l'ha lasciata malissimo. Adesso è di là che piange, da due mesi.
Nastja [Partecipante] 15 Inviato 24 Luglio 2014 Inviato 24 Luglio 2014 Godo! Perché non ce l'hai in casa! Kobol ha reagito a questo 1
Oliver [Partecipante] 81 Inviato 27 Luglio 2014 Inviato 27 Luglio 2014 (modificato) Buongiorno a tutti voi, voglio un consiglio su come agire. Con la mia ragazza stiamo insieme da un anno, qualche litigio ma nella normalità tuttavia ultimamente ci sono stati avvenimenti che mi vanno un po stretti. Premetto che non abitiamo vicinissimo tipo 40km però non la definirei relazione a distanza ci si vede senza troppi casini. Ultimamente la vedo partecipe di situazioni che mi fanno parecchio innervosire.. *una sua amica classica ragazza scrocca filetto si è lasciata col fidanzato, bene che fa? organizza un uscita a quattro lei, la mia ragazza e due tipi. la mia ragazza (chiamiamola E.) non è andata tuttavia la vedevo parecchio destabilizzata dalla cosa credo che avesse voluto andarci a questo appuntamento. *al lavoro, fa un lavoro a contatto col pubblico, flirta tutta tranquilla con i clienti.... questi ovvimente gli lasciano il contatto con la speranza di una scopata. lei dice di buttarli i biglietti da visita, ma non so.. *tempo fa mi chiese se mi stava bene che uscisse con un tipo come "amici" questo tipo lei lo aveva conosciuto un ora prima.. ho fatto una sclerata da paura.... lo so ho sbagliato a fare la scenata, ma ho perso la calma in quel momento. non è uscita con questo. vi chiedereta: si ma tu che fai? ..nulla ho detto a lei chiaramente che se si dovesse ricapirare una cosa tipo il punto 3 sopra, la lascerei all'istante. mi sono fatto una uscita a ballare con un amico e gelosia infinita di lei. chi c'era, cosa hai fatto e altre mille domande. Questa situazione mi va stretta sono sull'orlo dello sclero numero due.. datemi qualche consiglio. Ciao, pretoriano. Un po' rivedo in te quello che è successo a me tempo fa, quindi posso risponderti per esperienza. Diciamo che a lei non puoi cambiarla: così è e così resterà. Parlarle dei tuoi dubbi in modo ossessivo non servirà a niente, credimi. Io ho commesso l'errore di parlare tanto, in passato, e non ho ottenuto nulla, se non che le cose andassero peggiorando. Quindi... - se riesci, accetta la cosa per quella che è (ma mi pare che tu non possa, almeno per il momento) - allontanati, unico modo per bloccare questa spirale di fastidi vari ed eventuali Il fatto di accettare che comunque vada lei ti tradirà, puoi anche prenderlo in considerazione, ma non per andare contro quelli che sono i tuoi principi base. Se una cosa non ti sta bene, e lei non lo accetta, non ti resta che continuare (ma sappi che ti metterai un bel cappio attorno), oppure, visto appunto che PER TE la cosa non va bene, dovresti avere la forza di allontanarti. Datti un po' di tempo e rifletti bene se il gioco vale la candela. P.s.: i tuoi punti 1 e 3 mi sembrano veramente squallidi da attuare, se li poteva risparmiare. Per quanto riguarda il lavoro, la certezza non l'avrai mai, quindi non mi sbilancio. Modificato 27 Luglio 2014 da Oliver
Messaggi raccomandati