Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

MrFrank
Inviato

Salve ragazzi. Da qualche mese vi seguo e sono affascinato da tutto ciò che ho letto, questo forum e tutti coloro che ne fanno parte, siete semplicemente unici.

Io provengo da un passato cicciottello e insicuro. Ho fatto palestra, sono dimagrito e aumentato la mia autostima in modo allucinante.

Adesso vi espongo il problema. Non ho mai avuto ragazze e sono vergine (19 anni). Ho letto il libro di franco e varie discussioni sul forum.

C'è questa ragazza, ex compagna di classe (ci siamo diplomati quest'anno), e mi reputava il suo migliore amico. In quest'ultimo periodo ho cominciato a prenderla in giro in modo c&f sull'aspetto, sul fatto che lei ci prova con me ecc. La settimana scorsa siamo stati a mare io lei e una sua amica. Ho fatto push&pull fisico tirandola verso di me dicendole che non può stare senza di me, e allontanandola, toccandole il culo dicendo "è mollo, devi fare squat". Qui ho notato che mi guardava in modo diverso.

Il giorno dopo mi manda un messaggio dicendomi:

Lei: Non ti puoi immaginare che ho sognato....c'eri anche tu

Io: se c'ero io, era un sogno bellissimo,

Lei: non pensare subito male..

Io: cosa hai sognato?

Lei: in pratica eravamo stirati nel divano...e tu mi hai baciata

Io: Ti è piaciuto vero?

Lei: Boh...non lo so, nel sogno si

Domani mi ha invitato in campagna con una sua amica (ultra cessa) e un altro nostro amico.

Mi sono dimenticato di dire che lei è fidanzata, e domani la vado a prendere io a casa

Come faccio ad aumentare l'attrazione per arrivare al k-close, se potete scrivete anche qualche esempio

Riassumento: Hb9 (gusto comunque è soggettivo), Friendzone(o non friendzone?), Fidanzata, io principiante...situazione di merda che mi eccita

Mi affido a voi!! Buona giornata

Lyotomachida
Inviato (modificato)

Salve ragazzi. Da qualche mese vi seguo e sono affascinato da tutto ciò che ho letto, questo forum e tutti coloro che ne fanno parte, siete semplicemente unici.

Io provengo da un passato cicciottello e insicuro. Ho fatto palestra, sono dimagrito e aumentato la mia autostima in modo allucinante.

Adesso vi espongo il problema. Non ho mai avuto ragazze e sono vergine (19 anni). Ho letto il libro di franco e varie discussioni sul forum.

C'è questa ragazza, ex compagna di classe (ci siamo diplomati quest'anno), e mi reputava il suo migliore amico. In quest'ultimo periodo ho cominciato a prenderla in giro in modo c&f sull'aspetto, sul fatto che lei ci prova con me ecc. La settimana scorsa siamo stati a mare io lei e una sua amica. Ho fatto push&pull fisico tirandola verso di me dicendole che non può stare senza di me, e allontanandola, toccandole il culo dicendo "è mollo, devi fare squat". Qui ho notato che mi guardava in modo diverso.

Il giorno dopo mi manda un messaggio dicendomi:

Lei: Non ti puoi immaginare che ho sognato....c'eri anche tu

Io: se c'ero io, era un sogno bellissimo,

Lei: non pensare subito male..

Io: cosa hai sognato?

Lei: in pratica eravamo stirati nel divano...e tu mi hai baciata

Io: Ti è piaciuto vero?

Lei: Boh...non lo so, nel sogno si

Domani mi ha invitato in campagna con una sua amica (ultra cessa) e un altro nostro amico.

Mi sono dimenticato di dire che lei è fidanzata, e domani la vado a prendere io a casa

Come faccio ad aumentare l'attrazione per arrivare al k-close, se potete scrivete anche qualche esempio

Riassumento: Hb9 (gusto comunque è soggettivo), Friendzone(o non friendzone?), Fidanzata, io principiante...situazione di merda che mi eccita

Mi affido a voi!! Buona giornata

Heheheheheh…. chiedi troppe cose…. vuoi la ricetta magica :)

Non ho capito, la ragazza con cui ci vuoi provare è fidanzata?

Se è così magari rischi di perderci del tempo, ma tanto da perdere non hai nulla mal che vada lei ti rifiuta, se ti va bene te la trombi… direi che il gioco vale la candela...

Le regole del gioco sono sempre quelle, scherzaci, cerca di isolarla, contatto fisico, e poi prova a baciarla! Già il fatto che ti abbia detto che ti ha sognato è un mezzo modo di flirtare, poi bisogna vedere come te l'ha detto, a me hanno detto tante volte che mi hanno sognato mentre mi trombavano-baciavano-stupravano però non è che ho avuto qualcosa con tutte, tante volte è finita li..

Intanto puoi usare questa storia del sogno per provocarla.. buttala più sul sessuale che sul bacio!

Modificato da Lyotomachida
MrFrank
Inviato

. O ci riesco o non ci riesco, ci provo...Andremo anche a mare, magari qualche giochino da farle, qualche esempio?

Si la ragazza che mi interessa è fidanzata. Per esempio oggi che non l'ho cagata, mi cerca lei dicendomi perché non mi faccio sentire mai...Da come mi scrive sembra interessata, poi se è una psyco che gode a dare finte illusioni, non so come comportarmi.

Potete scrivere qualche tecnica o giochetto per fare kino e aumentare l'attrazione?

Lyotomachida
Inviato

. O ci riesco o non ci riesco, ci provo...Andremo anche a mare, magari qualche giochino da farle, qualche esempio?

Si la ragazza che mi interessa è fidanzata. Per esempio oggi che non l'ho cagata, mi cerca lei dicendomi perché non mi faccio sentire mai...Da come mi scrive sembra interessata, poi se è una psyco che gode a dare finte illusioni, non so come comportarmi.

Potete scrivere qualche tecnica o giochetto per fare kino e aumentare l'attrazione?

Più che psyco sembra che voglia tenere il piede in 2 scarpe… bene per te ;)

Quanti anni avete?

Per fare contatto fisico qualsiasi scusa va bene, qualche spunto lo trovi su you tube, ma lascia stare le tecniche… vai un po' d'istinto sono cose che di solito vengono spontanee.

MrFrank
Inviato

Abbiamo 19 anni ciascuno. Chiedo consigli perché come ho già detto prima, non ho esperienze di questo tipo, quindi vado un pò alla cazzo cercando di ricordare ciò che ho letto.

Grazie dei consigli :D

Lyotomachida
Inviato

Abbiamo 19 anni ciascuno. Chiedo consigli perché come ho già detto prima, non ho esperienze di questo tipo, quindi vado un pò alla cazzo cercando di ricordare ciò che ho letto.

Grazie dei consigli :D

Guarda meglio andare alla cazzo piuttosto che risultare macchinoso! l'importante è provarci!

Lascia stare le varie tecniche, se vedi che non combini un cazzo da solo dopo ti riguarderai la teoria

MrFrank
Inviato

Grazie dei consigli. Spero di combinare qualcosa.

Se hai qualche altro buon consiglio da dare, è ben accetto. :)

Mondrian_
Inviato

Fai attenzione! Le ragazze fidanzate che si comportano così son pericolose...nel senso te la fanno credere molto, magari l'interesse c'è pure però può arrivare il momento in cui nonostante tutto ti dica "sai com'è...tu mi piaci, sei gentile, simpatico, riesci a capirmi.....ma sono fidanzata."

Diciamo che al momento rappresenti la novità, quella ventata di freschezza nel suo rapporto grigio e monotono col ragazzo. Può durare molto e non portare da nessuna parte nonostante lei ti dica cose belle.

MrFrank
Inviato

Sono riuscito a baciarla...qualcosa di breve per non insospettire gli altri. La sera stessa mi scrive che è stato bello, che non si pente di quello che ha fatto.

Questi ultimi due giorni, nonostante mi abbia scritto sempre lei per prima, io le ho proposto di vederci a casa sua, con un rifiuto, perchè dice ci fosse suo padre...Ieri ci ho riprovato, di nuovo rifiuto perchè sua madre si insospettisce.

Non vorrei essere stato troppo pressante...oggi ho intenzione di freezarla... voi che dite?

Dopo che uno arriva al k-close cosa deve fare per non far diminuire l'interesse

Lyotomachida
Inviato (modificato)

Sono riuscito a baciarla...qualcosa di breve per non insospettire gli altri. La sera stessa mi scrive che è stato bello, che non si pente di quello che ha fatto.

Questi ultimi due giorni, nonostante mi abbia scritto sempre lei per prima, io le ho proposto di vederci a casa sua, con un rifiuto, perchè dice ci fosse suo padre...Ieri ci ho riprovato, di nuovo rifiuto perchè sua madre si insospettisce.

Non vorrei essere stato troppo pressante...oggi ho intenzione di freezarla... voi che dite?

Dopo che uno arriva al k-close cosa deve fare per non far diminuire l'interesse

heheheheh…. qua va un po' a culo, dipende da tante variabili freeze o meno, ognuno si comporterebbe in modo diverso, in base anche a come si comporta lei...

Perché pensi di essere stato pressante?

Beh magari aspetta 1 o 2 giorni poi ritenta per rivederla.

Tieni conto che essendo fidanzata potresti essere la ruota di scorta e ti fa solo perdere tempo, però tentare non nuoce…. fin qua hai fatto bene :good: , ora te la devi ciulare!

Modificato da Lyotomachida