Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Lyotomachida
Inviato

Qui http://www.italianseduction.club/forum/t-18683-innestare-dipendenza-emotiva/?hl=%2Bdipendenza+%2Bemotiva

Ho letto che per creare dipendenza emotiva bisogna ascoltarla.

Possibilmente la devo ascoltare di presenza, evitando quando mi parla per sms e telefonate?

E poi vorrei sapere come usare il freeze... Se tutto ad un tratto la freezo lei non capendo per cosa, potrebbe fare la stessa identica cosa...non risolvendo niente

Quando lo devo usare...Se si comporta male? Tipo non mi cerca, ecc

Lyotomachida ahahaahah l'obiettivo è quello, il problema è arrivarci

Smettila di farti seghe (fisiche e mentali) quando sarai bello arrapato le salti addosso!

Con il discorso confidenza non so dirti fino a che punto passa il confine da amico ad amante…. li dipende da te… tu comunque flirta sempre e comunque falle un po' di allusioni sessuali e provaci… su su! Altrimenti si fa montare dall'altro e usa te come valvola di sfogo… mica scema la ragazza :good:

• 2 settimane dopo...
MrFrank
Inviato

Aggiornamento: ha lasciato il ragazzo...Al solito ha cominciato a scrivere il tuo sorriso mi cambia le giornate cose cosi ecc ecc...Ci siamo visti poche volte qualche slinguazzamento...

Ieri dopo averle chiesto di vederci mi ha risposto di no perchè non poteva....la freezo tutto il giorno fino a sera. Mi chiama e ci vediamo in un posto con altri amici.

Era arrabbiata, ha cominciato a fare discorsi strani, e poi mi ha detto che non l'avevo considerata tutto il giorno.

Facciamo pace (per così dire), le scrivo un messaggio di sera...

Stamattina la chiamo e comincia a dire io finalmente sono con la testa serena, non voglio un'altra storia sto passando un brutto periodo...Tutte le cose che ti ho detto e i sentimenti che provo per te sono veri, però adesso non me la sento...Ho anche paura di perderti in futuro...Friendzone del cazzo...

Io le avevo promesso, proviamoci con questa cosa anche se va male non cambierà niente tra di noi.

Ho fatto qualche cazzata...Forse anche piu di una

Che faccio??

MrFrank
Inviato

Soluzione trovata: è una PSYCHO.

Stamattina leggo uno stato su facebook. Le mando un messaggio per farmi dire cos'è successo. Si è rimessa con un altro suo ex (non quello che ha lasciato adesso) dicendomi che le ho fatto capire che lei deve essere felice e deve vivere la vita giorno per giorno.

Ma che cazzo!

Le ho chiesto il motivo,..risposta: E' solo piu semplice e tutti accettano la nostra storia anche la mia famiglia

Scusa del cazzo, ho risposto potevi semplicemente dirmi non mi piaci.

Ci dovremmo vedere in campagna mia un giorno....Il mio obiettivo è fotterla a dovere, sono focalizzato su quello e devo riuscirci.

Poi mandarla a fanculo come si deve..

Se avete qualcosa da dire ditemi

(Cazzo sono in una mezza One-itis porca troia)

alphabeta
Inviato

Aggiornamento: ha lasciato il ragazzo...A

intendi dire : ha litigato con il ragazzo che ama alla follia ?

Lyotomachida
Inviato (modificato)

Soluzione trovata: è una PSYCHO.

Stamattina leggo uno stato su facebook. Le mando un messaggio per farmi dire cos'è successo. Si è rimessa con un altro suo ex (non quello che ha lasciato adesso) dicendomi che le ho fatto capire che lei deve essere felice e deve vivere la vita giorno per giorno.

Ma che cazzo!

Le ho chiesto il motivo,..risposta: E' solo piu semplice e tutti accettano la nostra storia anche la mia famiglia

Scusa del cazzo, ho risposto potevi semplicemente dirmi non mi piaci.

Ci dovremmo vedere in campagna mia un giorno....Il mio obiettivo è fotterla a dovere, sono focalizzato su quello e devo riuscirci.

Poi mandarla a fanculo come si deve.. Veramente sembra più questo un atteggiamento da psyco

Se avete qualcosa da dire ditemi

(Cazzo sono in una mezza One-itis porca troia)

Mo tutte quelle che non la danno diventano delle psyco?

Modificato da Lyotomachida
  • Mi piace! 2
MrFrank
Inviato

Però tu lasci il tuo ragazzo... Mi fai capire che ti cambio il mondo... E poi capisci che i sentimenti per te sono veri, però voglio stare con un altro ragazzo... Tutto questo nell'arco di tre giorni.

Io so di aver sbagliato, non so dove, e vorrei che qualcuno più esperto di me mi consigliasse.

Se vuoi criticarmi fallo pure però in modo costruttivo in modo che capisca. :)

Vengo da un passato da afc, all'inizio è normale che un po' mi abbatto, però vorrei migliorarmi e spero che mi vogliate aiutare.

Grazie :)

QuI_PeR_mIgLiOrArE
Inviato

Hai sbagliato che dovevi chiavartela prima..dovevi creare TU l occasione non aspettare che si creasse..Soprattutto se era così presa come dici non credo sarebbe stato molto difficile da isolare..che è fidanzata o cose del genere eran tutte boiate per non sentirsi Troia..tu dovevi darle il colpo di grazia che invece le ha dato l altro..ora e durissima..meglio se cambi lidi per un po ti fai meno male, ti sveleni un po e quando sarai emotivamente stabile se non ti sarai trovato un altra migliore allora tornerai alla carica :)

Lyotomachida
Inviato

Però tu lasci il tuo ragazzo... Mi fai capire che ti cambio il mondo... E poi capisci che i sentimenti per te sono veri, però voglio stare con un altro ragazzo... Tutto questo nell'arco di tre giorni. Evidentemente è più interessata all'altro che a te

Io so di aver sbagliato, non so dove, e vorrei che qualcuno più esperto di me mi consigliasse.

Se vuoi criticarmi fallo pure però in modo costruttivo in modo che capisca. :)

Vengo da un passato da afc, all'inizio è normale che un po' mi abbatto, però vorrei migliorarmi e spero che mi vogliate aiutare.

Grazie :)

Mi sembra di aver capito che lei è ancora un adolescente, giusto? Se è così cosa pretendi? non sono stabili manco le donne di 30 anni….

Dare della psyco a tutte quelle che non la danno è esilarante.

Volersi vendicare (per cosa poi) è da sfigati.

Probabilmente le piace tenere il piede in 2 scarpe, quando litiga con il suo boy viene da te, oppure ti vede un po' come l'amichetto sui cui appoggiarsi….. qua sta a te capire la situazione, noi non possiamo, almeno non con 2 dettagli in croce che ci hai scritto.

• Mi piace! 1
MrFrank
Inviato
QuI_PeR_mIgLiOrArE Non ho potuto fare niente prima perchè per 11 giorni ho avuto un maledetto herpes. Vorrei aspettare ormai quest'ultima occasione e poi scomparire per un pò in modo da disintossicarmi, come dici tu. Lyotomachida Se leggi il primo post all'inizio è descritta la situazione in cui ero. Si prima non mi interessava e non ci avevo pensato, era una semplice amica. Poi in seguito abbiamo cominciato a legare però avevo un atteggiamento da afc e sono entrato in friendzone. La situazione è mutata dopo aver trovato questo forum.

La situazione è come dici tu sono l'amichetto che usa per sfogarsi... Che informazioni vorresti conoscore in più, fammi sapere

Vi ringrazio sempre dei consigli che mi date