MrFrank [Lurker] 0 Inviato 25 Luglio 2014 Autore Inviato 25 Luglio 2014 Penso di essere stato pressante perché il giorno dopo il k-close (essendo arrapato come un cavallo), gliel'ho ripetuto più volte il fatto di vederci (in giro non ci possiamo vedere, ho menzionato sempre casa sua) Oggi tutta la giornata non l'ho cercata... mi ha scritto perchè non rispondi? io: ho avuto un problema col cell. Lei: è un giornata che non mi cachi io: ho avuto da fare lei: va bene Io: che stai facendo? ecc ecc Come posso fare per intrigarla e magari convincerla a venire a casa mia...senza essere troppo bisognoso e pressante
Lyotomachida [Partecipante] 107 Inviato 25 Luglio 2014 Inviato 25 Luglio 2014 (modificato) Penso di essere stato pressante perché il giorno dopo il k-close (essendo arrapato come un cavallo), gliel'ho ripetuto più volte il fatto di vederci (in giro non ci possiamo vedere, ho menzionato sempre casa sua) Oggi tutta la giornata non l'ho cercata... mi ha scritto perchè non rispondi? io: ho avuto un problema col cell. Lei: è un giornata che non mi cachi io: ho avuto da fare occhio a non fare troppo il figo disinteressato, che poi pensa di non interessarti lei: va bene Io: che stai facendo? ecc ecc Come posso fare per intrigarla e magari convincerla a venire a casa mia...senza essere troppo bisognoso e pressante Invitala e basta e che cazzo, il motivo mi pare ovvio! Se ti ha scritto così vuol dire che è interessata, prova a dirle qualsiasi cazzata tipo se a casa tua c'è sempre qualcuno in in mezzo ai coglioni vieni da me che guardiamo un film/giochiamo con la playstation/mi fai un pompino Ma scusa non potete uscire insieme? non dovete farvi beccare dal suo ragazzo? La prossima volta ci devi scrivere di quanto le tremavano le gambe! Modificato 25 Luglio 2014 da Lyotomachida
MrFrank [Lurker] 0 Inviato 25 Luglio 2014 Autore Inviato 25 Luglio 2014 Vivo in una piccola città, dove tutti conoscono tutti, e le persone si alimentano dei pettegolezzi altrui...Lei non può rischiare di farsi vedere con me, è impossibile uscire insieme. Non ho capito, devo scrivere di quanto le tremavano le gambe, dopo che siamo stati insieme? Grazie di rispondere sempre
Lyotomachida [Partecipante] 107 Inviato 26 Luglio 2014 Inviato 26 Luglio 2014 (modificato) Vivo in una piccola città, dove tutti conoscono tutti, e le persone si alimentano dei pettegolezzi altrui...Lei non può rischiare di farsi vedere con me, è impossibile uscire insieme. Non ho capito, devo scrivere di quanto le tremavano le gambe, dopo che siamo stati insieme? dopo che avete giocato con la playstation! Grazie di rispondere sempre Modificato 26 Luglio 2014 da Lyotomachida
MrFrank [Lurker] 0 Inviato 28 Luglio 2014 Autore Inviato 28 Luglio 2014 Mi sembra di fare 1 passo avanti e 342359834 passi indietro. Stasera ci siamo visti 15 minuti in un parco, sempre pieno di persone..L'ho fatta ridere ecc. lei era con un'amica...Quando ci siamo salutati le ho detto all'orecchio, fra 15 minuti sono a casa tua. Me ne sono andato, e dopo le ho mandato un sms dicendole di chiamarmi. Mi dice, non puoi venire, dopo ti dico il motivo Io: Ci sono i tuoi alzati ? Lei: SI Io: ok ci sentiamo dopo. Mi manda un messaggio dicendo: i miei erano svegli e non voglio che pensano male..le sensazioni che provo per te sono UNICHE e non le so spiegare, ma allo stesso tempo ho troppa paura a rovinare la nostra amicizia. Se non fossi fidanzata sarebbe più semplice...Io sono sincera perchè ti sto dicendo cosa provo per te e cosa di questa situazione...spero che con il tempo si sistemi tutto e che comunque non si rovina niente. Cioè la bacio, mi scrive un fottio di cose...Mi scrive che vuole un uomo accanto e che la protegge, (riferendosi a un evento in cui io l'ho abbracciata e lei mi ha detto che si sentiva sicura)... Tutti i giorni mi cerca...le scrivo anche io qualcosa di carino per non fare la parte di quello che se la tira...mi dice che con me sta bene...si è lamentata del rapporto col suo ragazzo dicendo che litigano sempre e che non ce la fa piu...Dopo mi dice grazie per avermi ascoltato.(forse questo ho sbagliato?) Non ho assunto comportamenti da zerbino...L'unica cosa che ho fatto è forse insistere troppo sul fatto di vederci.. Che faccio? Domani non la vorrei cagare proprio
Lyotomachida [Partecipante] 107 Inviato 28 Luglio 2014 Inviato 28 Luglio 2014 (modificato) Mi sembra di fare 1 passo avanti e 342359834 passi indietro. Stasera ci siamo visti 15 minuti in un parco, sempre pieno di persone..L'ho fatta ridere ecc. lei era con un'amica...Quando ci siamo salutati le ho detto all'orecchio, fra 15 minuti sono a casa tua. Me ne sono andato, e dopo le ho mandato un sms dicendole di chiamarmi. Mi dice, non puoi venire, dopo ti dico il motivo Io: Ci sono i tuoi alzati ? Lei: SI Io: ok ci sentiamo dopo. Mi manda un messaggio dicendo: i miei erano svegli e non voglio che pensano male..le sensazioni che provo per te sono UNICHE e non le so spiegare, ma allo stesso tempo ho troppa paura a rovinare la nostra amicizia. Se non fossi fidanzata sarebbe più semplice...Io sono sincera perchè ti sto dicendo cosa provo per te e cosa di questa situazione...spero che con il tempo si sistemi tutto e che comunque non si rovina niente. Cioè la bacio, mi scrive un fottio di cose...Mi scrive che vuole un uomo accanto e che la protegge, (riferendosi a un evento in cui io l'ho abbracciata e lei mi ha detto che si sentiva sicura)... Tutti i giorni mi cerca...le scrivo anche io qualcosa di carino per non fare la parte di quello che se la tira...mi dice che con me sta bene...si è lamentata del rapporto col suo ragazzo dicendo che litigano sempre e che non ce la fa piu...Dopo mi dice grazie per avermi ascoltato.(forse questo ho sbagliato?) Non ho assunto comportamenti da zerbino...L'unica cosa che ho fatto è forse insistere troppo sul fatto di vederci.. Che faccio? Domani non la vorrei cagare proprio Ti sta usando come ruota di scorta, prova a freezarla per un po' se tutto di colpo le togli attenzioni vedi come se ne accorge! Modificato 28 Luglio 2014 da Lyotomachida
MrFrank [Lurker] 0 Inviato 1 Agosto 2014 Autore Inviato 1 Agosto 2014 Aggiornamento: ci sono stato a casa, c'erano i suoi genitori, qualche bacio di sfuggita e discussione normale. Stiamo procedendo con calma, perchè è fidanzata. Mi dice sempre che litiga col suo ragazzo, non ce la fa più, io non voglio dirle di lasciarlo continuamente, Mi domanda se dovevo uscire, le rispondo di si vado con degli amici...Mi chiama e mi dice chi sono questi? Perchè sa che ci sono altre ragazze, e le io le dico non ti preoccupare, non faccio niente con le altre (errore mio, non dovevo darle questa sicurezza). A fine serata mi domanda, mi hai pensato? Io all'inizio sono riuscito a cambiare argomento, ma poi me l'ha richiesto e io ho risposto: Si!...(Che cosa avrei dovuto dire?) Dopo questo fatto l'indomani, di solito mi cerca sempre lei, stavolta non l'ha fatto e l'ho cercata io. DI sera è uscita e al solito mi ha detto che si è litigata col ragazzo, che non ce la fa più e poi: scusa se ti dico tutte ste cose, sei l'unico di cui mi fido Quando mi parla male di lui che cosa devo fare? Se l'ascolto mi scambia per il suo confessore? E poi quando mi fa domande tipo, come faccio a capire se ti piaccio sul serio, o mi pensi?, o altre domande del genere come rispondo per non essere prevedibile e farle perdere interesse. Altri consigli per riuscire a convincerla a lasciare il suo ragazzo?
Lyotomachida [Partecipante] 107 Inviato 1 Agosto 2014 Inviato 1 Agosto 2014 Aggiornamento: ci sono stato a casa, c'erano i suoi genitori, qualche bacio di sfuggita e discussione normale. Stiamo procedendo con calma, perchè è fidanzata. Mi dice sempre che litiga col suo ragazzo, non ce la fa più, io non voglio dirle di lasciarlo continuamente, Mi domanda se dovevo uscire, le rispondo di si vado con degli amici...Mi chiama e mi dice chi sono questi? Perchè sa che ci sono altre ragazze, e le io le dico non ti preoccupare, non faccio niente con le altre (errore mio, non dovevo darle questa sicurezza). A fine serata mi domanda, mi hai pensato? Io all'inizio sono riuscito a cambiare argomento, ma poi me l'ha richiesto e io ho risposto: Si!...(Che cosa avrei dovuto dire?) Dopo questo fatto l'indomani, di solito mi cerca sempre lei, stavolta non l'ha fatto e l'ho cercata io. DI sera è uscita e al solito mi ha detto che si è litigata col ragazzo, che non ce la fa più e poi: scusa se ti dico tutte ste cose, sei l'unico di cui mi fido Quando mi parla male di lui che cosa devo fare? Se l'ascolto mi scambia per il suo confessore? E poi quando mi fa domande tipo, come faccio a capire se ti piaccio sul serio, o mi pensi?, o altre domande del genere come rispondo per non essere prevedibile e farle perdere interesse. Altri consigli per riuscire a convincerla a lasciare il suo ragazzo? Te la devi trombare
boheme [Lurker] 4 Inviato 1 Agosto 2014 Inviato 1 Agosto 2014 Non farti mettere in friend zone. Va bene essere il suo confidente ma non devi essere il suo sfogo per i problemi che ha con il ragazzo; non devi appunto essere la ruota di scorta. Cerca di stimolarla e farle passare bei momenti. Se la vincerai sarà perché mostrerai più valore del suo ragazzo, non perché l'avrai consolata.
MrFrank [Lurker] 0 Inviato 1 Agosto 2014 Autore Inviato 1 Agosto 2014 (modificato) Qui http://www.italianseduction.club/forum/t-18683-innestare-dipendenza-emotiva/?hl=%2Bdipendenza+%2Bemotiva Ho letto che per creare dipendenza emotiva bisogna ascoltarla. Possibilmente la devo ascoltare di presenza, evitando quando mi parla per sms e telefonate? E poi vorrei sapere come usare il freeze... Se tutto ad un tratto la freezo lei non capendo per cosa, potrebbe fare la stessa identica cosa...non risolvendo niente Quando lo devo usare...Se si comporta male? Tipo non mi cerca, ecc Lyotomachida ahahaahah l'obiettivo è quello, il problema è arrivarci Modificato 1 Agosto 2014 da MrFrank
Messaggi raccomandati