FreakBoy [Lurker] 0 Inviato 22 Luglio 2014 Inviato 22 Luglio 2014 (modificato) Ciao a tutti, secondo voi quando una HB8 messa in freeze per quasi un mese, parlando con l'amica dice "e' un coglione quando fa così. Ormai ho capito che è inutile starci male", cosa vorrà dire? Conviene nextare? Sarà difficile dato che sono 4 anni che siamo molto affiatati, ma è da un pò di mesi che cerco qualcosa di più della buon vecchia amicizia. Modificato 22 Luglio 2014 da FreakBoy
gongolo [Élite] 3179 Inviato 22 Luglio 2014 Inviato 22 Luglio 2014 e' un coglione siamo molto affiatati alla faccia. Conviene nextare? dopo 4 anni? non sarà prematuro? virgola, Esseppi, SteveMcQ e 1 altro ha reagito a questo 4
black mamba [Partecipante] 2413 Inviato 22 Luglio 2014 Inviato 22 Luglio 2014 Temo -più che altro- che ti abbia "nextato" lei... FreakBoy ha reagito a questo 1
Peeter [Partecipante] 245 Inviato 22 Luglio 2014 Inviato 22 Luglio 2014 Il rispetto prima di tutto. FreakBoy ha reagito a questo 1
gongolo [Élite] 3179 Inviato 22 Luglio 2014 Inviato 22 Luglio 2014 ma rispetto di cosa? sono amici. lui vuole di più. lei no. e non sa di lui. lui mette il broncio e scompare. lei lo vede lunatico e si confida con l'amica. se mi dite dove sta l'insulto. lasciamo che siano le donne a comportarsi da donne. perdio. Jep Gatsby, lalucebianca e sick_boy87 ha reagito a questo 3
Peeter [Partecipante] 245 Inviato 22 Luglio 2014 Inviato 22 Luglio 2014 ma rispetto di cosa? sono amici. lui vuole di più. lei no. e non sa di lui. lui mette il broncio e scompare. lei lo vede lunatico e si confida con l'amica. se mi dite dove sta l'insulto. lasciamo che siano le donne a comportarsi da donne. perdio. Brava, ma fai meno l'isterica che poi ti vengono le rughe al volto.
chiare_83 [Partecipante] 147 Inviato 22 Luglio 2014 Inviato 22 Luglio 2014 Secondo me non è così scontato che ti veda come un amico. Magari non ha neanche capito che vuoi qualcosa di più (gliel'ha già detto?), quindi ti vede strano perché sparisci e di conseguenza pensa quelle cose di te. Le penserei anch'io. Ti sta nextando lei, quindi regolati
gongolo [Élite] 3179 Inviato 22 Luglio 2014 Inviato 22 Luglio 2014 Brava, ma fai meno l'isterica che poi ti vengono le rughe al volto. rispettami. prima di tutto.
Messaggi raccomandati