Livingston [Lurker] 14 Inviato 22 Luglio 2014 Inviato 22 Luglio 2014 (modificato) Oggi stavo riflettendo sulle mie esperienze relazionali, e ho tratto una conclusione abbastanza singolare. Riconosco di essere un tipo abbastanza selettivo, non mi accontento e spesso preferisco rimanere da solo piuttosto che iniziare una relazione con una ragazza che so già che non mi andrà perfettamente a genio. Quindi non ho avuto moltissime Ltr, ma ad ogni modo tutte sono durate parecchio e sono state abbastanza solide. La cosa che mi sorprende però è che all'inizio mi sembra di conoscere una ragazza completamente diversa, un carattere nuovo rispetto alla precedente. Poi, però, più le conosco e più mi rendo conto che hanno moltissimi aspetti in comune. Questa cosa me l'hanno dovuta far notare i miei amici perché io non me n'ero reso conto. Quindi la cosa è inconscia, visto che io, almeno ad inizio relazione, sono convinto che lei sia addirittura l'opposto della mia ex, mentre poi scopro che sono simili, e di conseguenza comincio anch'io a comportarmi alla stessa maniera. Le tratto allo stesso modo, uso gli stessi trucchi per stuzzicarle ecc. Mi sono reso conto che poi tutte le mie fidanzate hanno avuto più o meno gli stessi problemi/difficoltà, per esempio hanno problemi con il padre. Ora, capite che io non posso sapere che una ragazza ha problemi con il padre prima di conoserla, spesso lo vengo a capire a relazione già navigata. Quindi la cosa si fa molto interessante. Qualcuno si ritrova? Anche voi notate delle somiglianze caratteriali tra le vostre ex fidanzate? Modificato 22 Luglio 2014 da Livingston gosurfing ha reagito a questo 1
Drugo94 [Élite] 851 Inviato 22 Luglio 2014 Inviato 22 Luglio 2014 Non è la stessa cosa tua ma spesso mi ritrovo ragazze molto simili caratterialmente ed esteticamente. Sono solito trovare ragazze alte magre con capelli neri e pelle chiarissima un po' introverse, hanno gusti simili, problemi simili. Escludendo l'aspetto estetico sono solito entrare in LTR con ragazze o molto solari ed estroverse o molto chiuse e misteriose, sono dei tratti forti che riscontro nella maggior parte delle mie relazioni, poche vie di mezzo.
Firework [Partecipante] 238 Inviato 7 Agosto 2014 Inviato 7 Agosto 2014 Stranamente no. Dopo un tipo di donna mi viene voglia dell'esatto contrario. Mi stufo facilmente, o forse guardo troppo ai difetti.
Messaggi raccomandati