Zizou [Partecipante] 32 Inviato 22 Luglio 2014 Inviato 22 Luglio 2014 Premetto che non uso le chat per approcciare la "prima volta", però con ragazze che già conosco, o che magari ho conosciuto la sera/settimana prima possono essere utili.. Il mio problema principale è che non riesco proprio a rendere la chattata interessante, e dopo i soliti: ciao come stai?/cosa fai stasera?/come va il lavoro o la facoltà?, non mi viene in mente nulla e muore tutto lì...Non so più cosa dire, e non riesco a portare l'interazione ad un livello decente.. come posso fare per non bloccarmi sempre sui soliti discorsi?
Mariougo [Partecipante] 186 Inviato 23 Luglio 2014 Inviato 23 Luglio 2014 Io personalmente non faccio quelle domande scontate, o magari le formulo in maniera divertente per suscitare curiosità. Tra un messaggio e l' altro mi prendo in media 10-15 minuti (ovviamente dipende dai casi). Diciamo che riesco sempre ad avere la battuta pronta. Secondo me è la banalità e il ripetersi di tali domande che oscura la mente e rende la chat noiosa. Messaggi di " umorismo" lo trovo sempre il filone con cui allacciarti.
Zizou [Partecipante] 32 Inviato 24 Luglio 2014 Autore Inviato 24 Luglio 2014 La cosa strana è che dal vivo ho quasi sempre la battuta pronta, su molte cose...e uso molto umorismo. Ma in chat mi blocco, non riesco proprio a fare entrare nel vivo la conversazione, nemmeno per attacarmi con qualche battuta...diventa tutta noioso e rispondono a monosillabi ...
Messaggi raccomandati