Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

BoiaCheBotta
Inviato (modificato)

Ragazzi ho un dubbio da proporvi :)

Intanto vi spiego molto brevemente la situazione con questa ragazza,entrambi 18enni!

Le piaccio e a me piace,solo che decide troppo lei!

Non che io faccia il cagnolino,assolutamente,è l'ultima cosa che farei farmi sottomettere e starei ai suoi ordini..però diciamo che non riesco a uscirci!

E' 2 anni che ci parliamo,ma da 3 settimane è "sbocciato" questo amore reciproco,ma come ho detto prima non riesco ad uscirci!

Ad esempio ci siamo visti 3 volte a casa sua,con i suoi genitori,a vedere un film...qualche k-close ma nulla di piu,c'era i suoi e la porta era a vetro..

Sabato questo le chiedo dove fosse e risponde che era con una sua amica e non poteva lasciarla sola (Vero,li ho visti ed erano in 2)...poi la sera mi dice "Uffa però,non stiamo mai insieme"..allora le rispondo "Tranquilla dai,ti prometto che in settimana staremo un pomeriggio insieme"..mi sembrava giusto premiarla che voleva stare piu spesso con me..perche io mi comporto alcune volte scocciato con lei e spesso dice che non voglio stare con lei..mentre la mia è solo una "tattica" per farmi un pò desiderare ! ;)

Le chiedo giovedi scorso di stare insieme il giorno dopo e mi dice "Ti faccio sapere"..e non mi ha fatto piu sapere,la sera gli ho fatto notare questa cosa..prima mi dice di stare insieme,gli dico un giorno e neanche mi risponde ed ero piuttosto arrabbiato sinceramente...

Ieri sera gli faccio "Fammi sapere per domani pomeriggio che se ci sei si sta un pò insieme che dovrei essere libero ! ;) "

E lei mi risponde..."Ecco ma lo vedi..Non mi devi dire cosi ahahah..ho chiesto prima alle mie amiche se ci si vedeva..poi ho palestra alle 6"

Dove sbaglio ? O dove ho sbagliato ?

Grazie mille per le risposte efficenti come al solito ! :D

Modificato da BoiaCheBotta
Smileeee
Inviato (modificato)

Tu sbagli perché lasci le decisioni a lei quando TU dovresti dirle "luogo" "ora" e "giorno" dell'incontro sotto forma di affermazione o al massimo domanda! E invece tu le scrivi tipo "<fammi sapere se domani blablabla>"

Te lo dice anche lei che devi prendere le decisioni tu " <Ecco ma lo vedi..Non mi

devi dire cosi ahahah>"

Un'altra cosa se l'hb ti risponde "<ti faccio sapere>" é molto molto molto molto difficile che ti faccia sapere, molte volte dicono cosí perché non si specifica "luogo" "ora" e non si é decisi, oppure perché non vogliono esserci!!!

Se ti risponde "ti faccio sapere" non accettarlo MAI scrivile tipo "<faremo un'altra volta allora>" e non ti incazzare se non ti fa sapere, non serve a nulla ed é controproducente!!!

Modificato da Smileeee
bettola01
Inviato (modificato)

Smileee non sono completamente d'accordo.

Ci può stare che una ragazza ti dica "ti faccio sapere" soprattutto quando la conosci da poco e tu non sei nulla se non un semplice corteggiatore/rompipalle, inoltre è possibile che abbiano veramente da fare.

Anzi, il massimo è quando ti dicono "non lo so domani se posso, però se facciamo il giorno x si può fare" che per me è un chiaro segnale di interesse.

Molte volte dicono un semplice "non lo so", io, in genere, rispondo (insistendo una sola volta non di più se la conversazione va bene) "ehi fammi sapere" oppure "se non puoi possiamo fare il giorno y".

Ad esempio, mi è capitata una cosa strana:

IO: "ehi, il giorno x andiamo lì"

LEI: "ti faccio sapere perché probabilmente bla bla bla bla (spiegazione)"

IO: "Ok, non vedo l'ora di fare quella cosa" (ad esempio di mangiare quel panino, oppure di fare quell'attività, ovviamente senza scrivere/dire "con te", con fare scherzoso)

....lei ancora non mi dice nulla, ma io voglio sapere cosa farò il giorno x

IO: "ehi allora domani mi accompagni?"

...non risponde subito

LEI: "scusa se non ti ho risposto, ti posso far sapere domani mattina stesso perché bla bla bla bla (spiegazione)?

IO: "va bene :-)" e cambio il discorso

Per me quando loro si fanno in quattro per dare spiegazioni circa la loro ipotetica assenza è un segnale di interesse.

Poi posso anche non vedermi perché non può davvero, non c'è nulla di male, alle brutte propongo il giorno dopo, perché farsi problemi?

Se rispondessi "faremo un'altra volta" rischierei di giocarmi l'uscita che magari può realizzarsi davvero.

Modificato da bettola01
BoiaCheBotta
Inviato (modificato)

Questa ragazza la conosco da molto,ci conosciamo entrambi molto bene..quindi non ha problemi legati alla confidenza!

Certo,ho provato come dite voi ma non funziona comunque non capisco come mai..è strana la ragazza..è come se volesse solo parlare e vederci,ma poche volte!

Ad esempio quando gli ho schiesto di uscire,il famoso giorno del "Ti faccio sapere" che poi non mi ha fatto sapere nulla la conversazione è andata così..mi ha cercato lei come sempre e dal nulla io:

Io:Pronta per l'uscita pomeridiana di domani ?

Lei:Vuoi stare insieme domani ?

Io:Si avevo voglia (Qui forse ho dato un risposta un pò del cazzo è vero...)

Lei:Ma tipo solo noi due o anche le mie amiche?

Io:Hai bisogno delle guardie del corpo? ahahaha

Lei:No ahahah ma era una domanda dnel senso vuoi un'uscita singola ?

Io:Sinceramente avevo pensato di far venire anche un giocoliere e qualche piromane guarda! ahahah

Lei:Stra bello cosi ci si diverte,io chiamo qualche teppista di strada e un peluche di orso ahahah

Bo va be dai,ti faccio sapere domani

Poi abbiamo cambiato argomento e la sera prima di andare a letto gli dico..

Anche qui mi ha cercato lei:

Io:Va be stacco,ci vediamo domani..Notte!

Lei:Ma non lo soooo

Io : Va be allora non ci vedremo pace ahahah

Lei:Ci si sentirà,notte cucciolo dolce :)

....Qui mi sembra di essere stato un pò piu diretto..anche se effettivamente,non ho fatto proprio come dicevate voi..

Magari stasera potrei dirgli prima di andare a letto "Notte,ci vediamo domani alle X vicino a Y !

Adesso,proprio in questo momento mi ha scritto lei,come al suo solito... "Stasera hai qualche impegno ?"..per andare a casa sua a guardare un film..io però voglio smettere di andarci,voglio vederla senza i suoi per gustarmela un pò di piu ! :D

Comunque effettivamente l'unica volta che ci sono uscito è perche gli ho detto :

Vado a comprare un costume,mi servi,alle 5 davanti a Y !

E lei era rimasta incredula mi diceva di continuo "Ma davvero o mi prendi in giro?..non ci credeva all'inizio! Poi è venuta però...

Non so come comportarmi,sono io che sbaglio ?

Eppure cavolo,se una vuole uscire con te,non penso influisca piu di tanto il modo in cui lo chiedi no ?

Smileeee
Inviato

No ma va bene come gli hai scritto "<Pronta per l'uscita pomeridiana di

domani ?>" però aggiungi luogo e ora!!

Cmq se stasera ti ha invitato da lei, perché non andarci?? Ho capito che ci sono i genitori di mezzo però non ti va proprio di provare a fare petting o fklose? é sicuro al 100% che vi beccano?

Smileeee
Inviato

bettola01: una cosa é che ti scrivano "< non lo

so domani se posso, però se facciamo il

giorno x si può fare>" e questa come hai detto anche tu é cosa magnifica, dopo se proprio non si riesce ad esserci il giorno che dice lei si prova a rilanciare. Un'altra cosa é se ti scrivono "<non lo so ti faccio sapere>" oppure "<ti faccio sapere perché sono impegnatissima questa settimana>" questa é banalissima scusa per non dirti di no, anche perché se fosse veramente interessata aggiungerebbe dettagli sul suo probabile impegno oppure scrivere "<ti faccio sapere per tale giorno, dovrebbe andare bene, ci dovrei essere;)!>" .

Questa cosa del ti faccio sapere una volta l'accettavo anche io, ma non mi ha mai portato risultati positivi, tipo alcune mi facevano sapere ma era per dirmi che non c'erano!

Al massimo per non obbligarla a un singolo giorno le scrivi "< ci sei martedí o mercoledí?>"

BoiaCheBotta
Inviato (modificato)

No ma va bene come gli hai scritto "<Pronta per l'uscita pomeridiana di

domani ?>" però aggiungi luogo e ora!!

Cmq se stasera ti ha invitato da lei, perché non andarci?? Ho capito che ci sono i genitori di mezzo però non ti va proprio di provare a fare petting o fklose? é sicuro al 100% che vi beccano?

No sicuro che ci beccano no...ma è un rischio ...se va bene ok,ma se ci beccano ti immagini cosa potrebbe succedere ? Con che coraggio poi mi ripresento a casa tua ? :sorry:

Altra cosa...forse sono io strano..te mi dici "Comunque se stasera ti ha invitato lei..perche non andarci?" ...I motivi sono 2!

Il primo è che stasera volevo andare a ballare,ma non è una serata irresistibile,potrei anche non andarci!

Il secondo,molto piu importante,è che proprio mi da noia...cavoli,quando gli chiedo io di uscire mi dice di no..quando lo chiede lei ci vado..mi da noia,è una questione di orgoglio! E' una cosa che proprio non mi va giu..anche il fatto che mi ha detto "ti faccio sapere" e poi non lo ha fatto..mi porta a non chiedergli piu di uscire,perche sono molto orgoglioso e mi urta davvero tanto come cosa essere ignorato! "Mi hai ignorato ? Bene,dalla prossima volta non avrai piu modo di ignorarmi..perche ti ignorerò prima io"..una cosa di questo tipo..so che è controproducente,ma sono cosi..A voi non lo fa?

Quindi stasera mi piaceva piu una risposta tipo "No non vengo,preferisco andare a ballare che è pieno di ragazze che mi aspettano ;)"

Per ora la conversazione è andata cosi:

Lei:Hai già impegni per stasera ?

Io:Mmm no

Lei:...se avevi voglia di venire qui..

Io:Bo ti faccio sapere (Anche qui l'orgoglio,volevo dirgli cosi e poi non cagarla piu fino domani mattina..per fargli capire che da noia come cosa..e se lei fa la furba,lo faccio anche io che sono anche piu bravo di lei)

Lei:Ma cosa mi fai sape?! ahahah...lo senti te se hai voglia o no

Io: Ok non vengo

Lei: Ok

A dir la verità,vorrei andarci...ma non mi piace che come lo dica lei io vada subito..sono molto orglioso...quindi vado a ballare,anche se preferivo andare da lei

Mondrian_
Inviato

Mi pare molto una profumiera. E una che quando le gira come pare a lei fischia e chiama il cagnolino solo se e quando le va.

O la prossima volta ci esci e cerchi di smascherarla in maniera diretta oppure comunque le fai capire in qualche modo che non stai ai comodi suoi.

Bolladisapone
Inviato (modificato)

Fai bene, ripagala con la stessa moneta. Se lei se la tira, tiratela pure tu.

Un consiglio: non darle risposte fredde e/o acide del tipo "non ho voglia" perché potresti sembrare offeso. È meglio se dai qualche risposta del cazzo tipo quelle che ti dà lei: ad es. quando ti dice "Vieni da me stasera?" tu rispondile "mi piacerebbe, ma mi hanno già cercato i miei amici per andare a ballare...stasera nn posso mi dispiace:( "

Il "mi dispiace" alla fine è importante perché almeno vede che ti importa di lei e nn risulti antipatico, ma al contempo il due di picche che le dai le fa capire che hai una vita molto intensa già di tuo e che, se vuole vederti, deve investire di più.

Modificato da Bolladisapone
bettola01
Inviato (modificato)

Smile, mi è capitato ieri il "ti faccio sapere" secco con una ragazza con cui c'è stato un bacio e che non si fa MAI sentire se non con una scusa(si sarà fatta sentire 3-4 volte in un mese o più).

Certo, se l'è tirata un po' dicendo che era straimpegnata, però mi ha detto che si poteva fare e verso che ora indicativamente.

Io penso sempre che tentare non nuoce. Insistere 1-2 volte è cosa buona. Poi dipende dalla situazione, ogni ragazza ha un'idea di noi diversa e ciò dipende da come ce la giochiamo e da cosa le facciamo capire.

bettola01: una cosa é che ti scrivano "< non lo
so domani se posso, però se facciamo il
giorno x si può fare>" e questa come hai detto anche tu é cosa magnifica, dopo se proprio non si riesce ad esserci il giorno che dice lei si prova a rilanciare. Un'altra cosa é se ti scrivono "<non lo so ti faccio sapere>" oppure "<ti faccio sapere perché sono impegnatissima questa settimana>" questa é banalissima scusa per non dirti di no, anche perché se fosse veramente interessata aggiungerebbe dettagli sul suo probabile impegno oppure scrivere "<ti faccio sapere per tale giorno, dovrebbe andare bene, ci dovrei essere;)!>" .
Questa cosa del ti faccio sapere una volta l'accettavo anche io, ma non mi ha mai portato risultati positivi, tipo alcune mi facevano sapere ma era per dirmi che non c'erano!
Al massimo per non obbligarla a un singolo giorno le scrivi "< ci sei martedí o mercoledí?>"

Modificato da bettola01