nikenick [Partecipante] 31 Inviato 16 Agosto 2014 Autore Inviato 16 Agosto 2014 Appena tornato dalle vacanze e vorrei dire solo una cosa: ragazze di ogni angolo della terra, sto arrivandooo Screen, funziona davvero "come ti chiami? Che cosa fai nella vita? Ti piace ballare?" se, come hai detto tu, sei nello stato giusto? E' vero che il linguaggio verbale è in minima parte importante, ma non rischi di apparire noioso e simile al 95% dei ragazzi che approciano le ragazze? La ragazza non ti manda a cagare ancor prima che tu le dimostri che sei il padrone del mondo? Si è vero non si può parlare solo con le ragazze carine o strafighe, bisogna parlare un po' con tutti, perché il linguaggio corporeo e un buono stato mentale sono si importanti all'80%, ma anche una buona dialettica di certo aiuta
Paolo1986 [Partecipante] 396 Inviato 16 Agosto 2014 Inviato 16 Agosto 2014 io dico che gli approcci dipendono al 50 percento dalle situazioni,se una è scazzata e va di fretta puoi fare opener bellissimi e fantastici ma lei è concentrata nelle sue cose. L'importante è costruirsi una certa esperienza,io infatti ora capisco chi è predisposta ad essere approcciata e capisco i momenti quando ne vale la pena o meno. Consiglio di fare approcci a ragazze che sono ferme o sedute..in movimento sono sempre molto difficili anche per un PUA esperto
Messaggi raccomandati