Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

nikenick
Inviato

Appena tornato dalle vacanze e vorrei dire solo una cosa: ragazze di ogni angolo della terra, sto arrivandooo :D

Screen, funziona davvero "come ti chiami? Che cosa fai nella vita? Ti piace ballare?" se, come hai detto tu, sei nello stato giusto? E' vero che il linguaggio verbale è in minima parte importante, ma non rischi di apparire noioso e simile al 95% dei ragazzi che approciano le ragazze? La ragazza non ti manda a cagare ancor prima che tu le dimostri che sei il padrone del mondo? :)

Si è vero non si può parlare solo con le ragazze carine o strafighe, bisogna parlare un po' con tutti, perché il linguaggio corporeo e un buono stato mentale sono si importanti all'80%, ma anche una buona dialettica di certo aiuta :)

Paolo1986
Inviato

io dico che gli approcci dipendono al 50 percento dalle situazioni,se una è scazzata e va di fretta puoi fare opener bellissimi e fantastici ma lei è concentrata nelle sue cose. L'importante è costruirsi una certa esperienza,io infatti ora capisco chi è predisposta ad essere approcciata e capisco i momenti quando ne vale la pena o meno. Consiglio di fare approcci a ragazze che sono ferme o sedute..in movimento sono sempre molto difficili anche per un PUA esperto