Vai al contenuto

Dovete aiutarmi con questa situazione


fuster

Messaggi raccomandati

fuster

Salve ragazzi, sono molto giovane (18 anni) e sono in una situazione davvero strana.

Non sono uno molto propenso a relazioni da chat, non gli ho dato molto conto se non per scopi fisici, verso metà Gennaio ho conosciuto una ragazza di 2 anni più piccola di me su una chat, abitiamo in due regioni distanti, lei era fidanzata da 3 anni ma il rapporto sembrava averla stufata da un po', così si lascia ma comunque mi dice che si vede con l'ex e qualche volta gli scappa anche il sesso, m'incazzo un po' ma poi mi rendo conto che non stiamo insieme e non ne ho il diritto. Si vede da subito che lei tiene a me, mi contatta sempre, telefonate, voglia di averci a mille, io ci tenevo, m'intrigava ma riuscivo a controllarmi (fregarmene sotto certi punti di vista) rispetto ad ora, dato che siamo lontani aveva paura che io avessi potuto innamorarmi di un'altra e cose varie, più di una volta abbiamo litigato anche per cause sue e io ho mandato all'aria il rapporto, lei ci è rimasta molto male ma poi siamo sempre ritornati a sentirci.

Adesso la situazione sembra capovolta, la vedo molto fredda rispetto a prima, nei dettagli anche, risponde sempre tardi su whatsapp e nelle risposte non la vedo più con quello spirito di prima, siccome ha sempre avuto i minuti sul cellulare lei, mi ha sempre chiamato, anche improvvisamente, adesso non lo fa più da un po'.

Io non so perchè ma è da un po' che la penso continuamente e soffro solo al pensiero che lei non ci tenga quanto me, è la mia paura più grande nonostante lei lo neghi e dica di tenerci, ma sostiene che Ci siamo un po' distaccati (anche se per me non è affatto così, anzi è aumentato da parte mia).

Insomma la mia paura è che io continui a tenerci e lei invece no, avendo gioco facile.

Lei mi dice che non frequenta e non sta conoscendo nessuno, ma s'incontra solo con l'ex, adesso il mio pensiero è che ci stia ripensando in quanto da come so l'ex vuole rimettere le cose apposto.

Ragazzi miei, spero in un vostro consiglio, per capire la situazione, su come comportarmi, non ho molte esperienze in questo.

Grazie...

Modificato da fuster
Link al commento
Condividi su altri siti

fuster

Abbiamo discusso un po' , mi ha detto che tiene al rapporto ma siccome una volta litigammo e io gliele dissi di tutti i colori, la offesi parecchio, lei è rimasta male alzando una sorta di " barriera " nel rapporto, per questa ragione ha determinati comportamenti.

Tu mi dici che devo lavorare sull'eliminarmela dalla testa? Mi semba difficile in questo momento, devo forzarmi?

Grazie della risposta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...