satira [Partecipante] 75 Inviato 1 Agosto 2006 Inviato 1 Agosto 2006 Mi serve un consiglio: questa tecnica l'ho "copiata" dal manuale player di asf. In pratica si manda un sms a tutte le ragazze sul cellulare, dicendo che hai pensato a un soprannome che si adatta perfettamente a lei. Risultato veramente incredibile (vi consiglio di provarlo anche voi) praticamente sui 30 messaggi che ho mandato mi hanno risposto il 28! (anche ragazze che non sentivo da anni ) Ora però come si può continuare il gioco? Ci metto dentro un'altro open loop? Butto li un invito a uscire? (ma mi sembra prematuro) utilizzo qualche tecnica per creare attrazione (si accettano consigli, per routine dhv) Come continuereste voi (ovviamente senza dire il soprannome, che tra l'altro non mi sono nemmeno inventato , altrimenti si chiude il loop)
satira [Partecipante] 75 Inviato 1 Agosto 2006 Autore Inviato 1 Agosto 2006 Tipologia delle risposte? Ciao sexypit tutte più o meno uguali: dal "cioè?" al "dimmi" al "quale sarebbe?" l'unica differente è stata una che mi ha risposto: "non sarà mica troia, perchè così mi chiamano già" Ovviamente la risposta a un messaggio di OL è la richiesta di sapere quale sia la cosa che non gli hai detto. Ora c'è da vedere come giocarsela bene, visto che l'interesse c'è stato. Consigli/idee?
ESP5 [Partecipante] 1 Inviato 1 Agosto 2006 Inviato 1 Agosto 2006 bhe sembra una cosa abbastanza scontata...nel senso l'idea di dirle che le hai inventato un soprannome è carina..è ovvio che l'HB -anche quella PER NULLA interessata a te- ti risponderà e vorrà sapere il soprannome. In fin dei conti il soprannome è una cosa "importante"..non sto parlando di quello classico che si forma col nome o cognome ma uno che ti caratterizza e enfatizza una tua caratteristica...ecco da quello, in parte, riesci a capire come gli altri ti giudicano e cosa vedono in particolare in te. ogni persona è interessata al giudizio degli altri...attratta o meno tutti sono incuriositi.. infatti alla fine ti hanno risposto tutte (quelle 2 mancanti magari hanno il cell rotto - in ferie - cambiato num ecc ecc)..direi che questo è il punto di partenza per il tuo game vero e proprio..però non saprei come continuare! o meglio direi che il momento di fare una selezione...con qualcuna ci esci e tiri in lungo tutta la sera/pomeriggio con il soprannome andando di C&F ma senza svelarti con altre si può andare con un nuovo loop via sms..però per il "quale" dovrei pensarci e ora non mi viene nulla :ehm: ... sicuramente qualcuno ti aiuterà! sono curioso anch'io di sapere qualche risposta..soprattutto delle HB che non sentivi da più tempo e magaro col numerino più alto... ciao sarge on! :metal:
Fra78 [Partecipante] 2 Inviato 1 Agosto 2006 Inviato 1 Agosto 2006 visto che l'interesse c'è stato.Consigli/idee? mi pare un pò troppo dire che l'interesse c'è stato. per caso quando esci per la tua città e vedi dall'altro lato della strada una che si tocca i capelli pensi ugualmente che sia interessata a te? tra l'altro questo tipo di game che hai messo su i ricorda molto i pescatori inesperti che non conoscendo il territorio in cui pescare buttano a random la lenza per ritirarla su ogni 5 minuti bestemmiando perchè non abbocca nulla, al contrario del pescatore esperto che invece sa quale è il posto buono e dove i pesci abboccano senza troppo sbattimento. inoltre per uno come te che teme cone la peste di passare per afc e quindi non alfa un game di questo tipo è proprio fortemente qualificante come alfa per il semplice fatto che non sei tu a scegliere un'hb ma ti limiti a scegliere quelle che ti rispondono....insomma un pò come fanno gli afc che hanno letto style e compagnia bella e si riversano in centro nelle città ad aprire di tutto di più convinti che la legge dei grandi numeri sia dalla loro. il pua non è quello che chiude per culo ma quello che chiude perchè voleva chiudere. per non parlare poi della dubbia utilità degli sms durante le prime fasi del sarge :look: cosniglio: CHIAMA la più carina tra quelle che ti hanno rispsoto ed invitala a prendersi una cosa con te.....non si sargia via chat, msn, sms ma dal vivo in prima persona.
satira [Partecipante] 75 Inviato 1 Agosto 2006 Autore Inviato 1 Agosto 2006 bhe sembra una cosa abbastanza scontata...nel senso l'idea di dirle che le hai inventato un soprannome è carina..è ovvio che l'HB -anche quella PER NULLA interessata a te- ti risponderà e vorrà sapere il soprannome.In fin dei conti il soprannome è una cosa "importante"..non sto parlando di quello classico che si forma col nome o cognome ma uno che ti caratterizza e enfatizza una tua caratteristica...ecco da quello, in parte, riesci a capire come gli altri ti giudicano e cosa vedono in particolare in te. ogni persona è interessata al giudizio degli altri...attratta o meno tutti sono incuriositi.. infatti alla fine ti hanno risposto tutte (quelle 2 mancanti magari hanno il cell rotto - in ferie - cambiato num ecc ecc)..direi che questo è il punto di partenza per il tuo game vero e proprio..però non saprei come continuare! o meglio direi che il momento di fare una selezione...con qualcuna ci esci e tiri in lungo tutta la sera/pomeriggio con il soprannome andando di C&F ma senza svelarti con altre si può andare con un nuovo loop via sms..però per il "quale" dovrei pensarci e ora non mi viene nulla :ehm: ... sicuramente qualcuno ti aiuterà! sono curioso anch'io di sapere qualche risposta..soprattutto delle HB che non sentivi da più tempo e magaro col numerino più alto... ciao sarge on! :metal: Ciao esp, concordo in pieno: questo è un semplice esperimento. Volevo vedere se la tecnica per creare interesse consigliata su asf funziona. E devo dire che funziona benissimo. Ovviamente l'interesse ora è su soprannome le idee che dobbiamo trovare come spostare l'interesse dal soprannome al pua Il sistema è ottimo per riprendere contatti con ragazze che non sentivi da anni. Molto meglio che il: "hey non ci sentiamo da tanto, come va?" Quindi forza. Io ci metterei dentro un altro open loop una storiella dhv e poi punterei a un'uscita. Che ne pensate? (consigli su altro OP e DHV molto ben accetti)
satira [Partecipante] 75 Inviato 1 Agosto 2006 Autore Inviato 1 Agosto 2006 Amici pua nessuna idea? Io al massimo domani devo rispondere a 28 messaggi Mi piacerebbe trovare qualcosa che abbia una percentuale di successo pari a quella del messaggio iniziale
Shell [Partecipante] 3 Inviato 2 Agosto 2006 Inviato 2 Agosto 2006 cutOra c'è da vedere come giocarsela bene, visto che l'interesse c'è stato. Consigli/idee? Secondo me hai creato solo ATTENZIONE, per passare in uno stato di interesse io la scriverei cosi'... Ti starai chiedendo che cosa vuol dire tutto ciò..., Io so che qualcosa dentro di te sta cambiando... my2cents
xyz-79 [Partecipante] 13 Inviato 2 Agosto 2006 Inviato 2 Agosto 2006 aggiungerei un altro open loop con un push... io sceglerei delle hb (quelle piu probabili x il close)e le chiamerei. nella tel un po di ft,quando ti chiederanno il soprannome, girerei il discorso dicendo: sai mi è successo una cosa davvero incredibile...sai mentre oggi ero....aspetta ho una tel sull'altra linea...ti chiamo dopo,ok? aspettrei 2 giorni ritelefonerei e...
mercuzio [Partecipante] 4 Inviato 2 Agosto 2006 Inviato 2 Agosto 2006 Ahahahahah!!! Shell, la tua risposta l'ho trovata geniale e ho riso per un quarto d'ora!!! Il perchè?!?! Perchè mi immagino le facce delle Hb che ricevono quel messaggio e, non capendo un tubazzo di dove vuoi andare a parare, entrano loro stesso in loop e rischiano l'over-flow!!!!! Perchè anche le più determinate, che leggono e si dicono inizialmente: ma che cavolo vuole? Ma chissene frega!, poi a distanza gli rimbalza e... track! Comunque, il gioco può essere interessante solo se hai un obiettivo... lanciare un'esca così alla lunga l'ho trovato non molto produttivo (ho fatto qualcosa di simile anch'io qualche tempo fa). In ogni caso, o rispondi come ha detto Shell, innescando un loop di curiosità (ma tienti pronto al fatto che molte lasceranno dopo questo messaggio!), oppure trovi un soprannome carino e di significato abbastanza ampio, ma nello stesso tempo C&F... dipende dal tuo carattere e per come puoi proseguire... Qualcosa del tipo: - Iridella - Paperina - Gargamella (questo le fa sbroccare!) - Creamy - Messner (anche questo le fa sbroccare!) - l'orsa di Licia Colò - ecc Poi però, a te le spiegazioni... Holà PUA!
Messaggi raccomandati