Vai al contenuto

Mi piace una HB, voglio contattarla...che tecnica mi consigliate?

Messaggi raccomandati

Danny90
Inviato

Ciao a tutti ragazzi, sono uscito da una Ltr di 8 mesi circa 5 mesi fa....adesso voglio rimettermi in piazza.

Mi piace una ragazza del mio paese molto carina, direi una HB 8 a mio parere.

Non ci conosciamo completamente..lei ha iniziato a seguirmi su instagram e a mettere mi piace, io le ho fatto la richiesta su fb ed ho ricambiato i mi piace.

Qualche sera ci siamo incrociati in un locale e ci siamo guardati con la tipica espressione di chi pensa " è lui/lei quello che mi ha aggiunto"....o almeno io l'ho interpretato così.

Adesso vorrei contattarla su fb ma non so come...vorrei evitare di attaccare bottone con le solite frasi stupide...devo essere in grado di mantenere viva la conversazione ma non so proprio cosa dirle e mi risulta difficile.

Sapreste darmi qualche consiglio?è una ragazza che mi piace veramente ed è importante per me non fallire visto che dopo essere stato lasciato ho l'autostima a pezzi.

Auchan
Inviato

L'uso dei mezzi di comunicazione virtuali è finalizzato all'incontro diretto non alla conversazione. Minimizzare i mezzi (conversazione) e massimizzare il risultato (incontro prima possibile). Contattala con un pretesto qualsiasi, il più brillante possibile (brillante vuol dire che riesci a creare in lei un minimo di emozione e solo tu puoi sapere, conoscendola, quali sono i tasti da usare), osserva la sua reazione e se è reattiva passa subito a prospettarle di incontrarvi, anche saltando di palo in frasca, cioè deviando dall'oggetto della discussione. Se invece la reazione è indifferente o peggio negativa ti devi ritirare in buon ordine senza perdere terreno rispetto alla situazione precedente e attendere tempi migliori per riprendere l'offensiva.

Oggi il tuo punto debole è dentro di te, è la scarsa autostima. Su questo devi lavorare prima di ogni altra cosa. Se ne avessi non ti porresti il problema delle "solite frasi stupide". Pensa che recentemente ho agganciato via chat una hb9, vista solo in foto, con questa frase: "Vogliamo parlare di Hegel?", lei ha risposto dicendo che la filosofia non è il suo forte e da lì è partito tutto. In periodi di bassa autostima non avrei mai osato partire da una frase così surreale. Il problema è dentro di te. Finché avrai paura di perdere una cosa che non hai, non riuscirai mai ad averla.

Witcher
Inviato

"è una ragazza che mi piace veramente ed è importante per me non fallire visto che dopo essere stato lasciato ho l'autostima a pezzi." ah ok.

• Mi piace! 2
Angelo-hr
Inviato

Beh come ha fatto intendere witcher ora come ora hai un mindset un pó inputtanato, lavora prima sul tuo Inner game per pó e dopo, pensa a questa hb, fidati che adesso purtroppo puó solo andarti male

• Mi piace! 1
Danny90
Inviato

L'uso dei mezzi di comunicazione virtuali è finalizzato all'incontro diretto non alla conversazione. Minimizzare i mezzi (conversazione) e massimizzare il risultato (incontro prima possibile). Contattala con un pretesto qualsiasi, il più brillante possibile (brillante vuol dire che riesci a creare in lei un minimo di emozione e solo tu puoi sapere, conoscendola, quali sono i tasti da usare), osserva la sua reazione e se è reattiva passa subito a prospettarle di incontrarvi, anche saltando di palo in frasca, cioè deviando dall'oggetto della discussione. Se invece la reazione è indifferente o peggio negativa ti devi ritirare in buon ordine senza perdere terreno rispetto alla situazione precedente e attendere tempi migliori per riprendere l'offensiva.

Oggi il tuo punto debole è dentro di te, è la scarsa autostima. Su questo devi lavorare prima di ogni altra cosa. Se ne avessi non ti porresti il problema delle "solite frasi stupide". Pensa che recentemente ho agganciato via chat una hb9, vista solo in foto, con questa frase: "Vogliamo parlare di Hegel?", lei ha risposto dicendo che la filosofia non è il suo forte e da lì è partito tutto. In periodi di bassa autostima non avrei mai osato partire da una frase così surreale. Il problema è dentro di te. Finché avrai paura di perdere una cosa che non hai, non riuscirai mai ad averla.

Grazie per la risposta :)

Sicuramente però una conversazione sebbene minima deve esserci.

Mi metto nei suoi panni...perchè mai senza che ci conosciamo dovrebbe uscire con me?

Con quale faccia dovrei chiederle di uscire?è una cosa un Po imbarazzante.

Penso che prima si debba creare una sorta di confidenza in modo da trovarmi a mio agio.

Per quanto riguarda il mio mindset è migliorato da 5 mesi a questa parte...non sono più il cane bastonato che è stato lasciato.

Il mio punto debole risiede nella difficoltà ad approcciare...molto spesso mi sono capitate ragazze che a distanza di tempo mi hanno detto "se solo mi avessi baciato, se c'avessi provato con me non avrei rifiutato".

Quindi molto spesso mi sono capitate ragazze che aspettavano solo un mio passo avanti ed io pensando sempre di andare a vuoto non ho fatto.

Mi sottovaluto troppo.

In ogni caso per adesso il mio obiettivo è quello di creare in lei interesse mediante chat.

Witcher
Inviato

"Per quanto riguarda il mio mindset è migliorato da 5 mesi a questa parte...non sono più il cane bastonato che è stato lasciato" e sopra dici "è importante per me non fallire visto che dopo essere stato lasciato ho l'autostima a pezzi" e "In ogni caso per adesso il mio obiettivo è quello di creare in lei interesse mediante chat" e "Il mio punto debole risiede nella difficoltà ad approcciare...molto spesso mi sono capitate ragazze che a distanza di tempo mi hanno detto "se solo mi avessi baciato, se c'avessi provato con me non avrei rifiutato". Quindi molto spesso mi sono capitate ragazze che aspettavano solo un mio passo avanti ed io pensando sempre di andare a vuoto non ho fatto."

non puoi venire a dire che nn sei il cane bastonato quando ti stai comportando come tale. a te nn interessa nnt la tipa, ti interessa la voglia di rivalsa su te stesso e sulla tua ex. smettila di fare cosí e rilassati. in piú hai carenze grosse di autostima e non ti prendi quello che vuoi perché fai la pappamolla fricata :DD riordina la tua vita, cerca di capire che obbiettivi hai in mente a 360, scriviteli da qualche parte e seguili poco alla volta. ti consiglio di leggere "le vostre zone erronee" e se hai voglia i post che trovi nella mia firma

• Mi piace! 1
Friulano80
Inviato

Segui il consiglio di Witcher e lascia perdere fbook,..

Danny90
Inviato

"Per quanto riguarda il mio mindset è migliorato da 5 mesi a questa parte...non sono più il cane bastonato che è stato lasciato" e sopra dici "è importante per me non fallire visto che dopo essere stato lasciato ho l'autostima a pezzi" e "In ogni caso per adesso il mio obiettivo è quello di creare in lei interesse mediante chat" e "Il mio punto debole risiede nella difficoltà ad approcciare...molto spesso mi sono capitate ragazze che a distanza di tempo mi hanno detto "se solo mi avessi baciato, se c'avessi provato con me non avrei rifiutato". Quindi molto spesso mi sono capitate ragazze che aspettavano solo un mio passo avanti ed io pensando sempre di andare a vuoto non ho fatto."

non puoi venire a dire che nn sei il cane bastonato quando ti stai comportando come tale. a te nn interessa nnt la tipa, ti interessa la voglia di rivalsa su te stesso e sulla tua ex. smettila di fare cosí e rilassati. in piú hai carenze grosse di autostima e non ti prendi quello che vuoi perché fai la pappamolla fricata :DD riordina la tua vita, cerca di capire che obbiettivi hai in mente a 360, scriviteli da qualche parte e seguili poco alla volta. ti consiglio di leggere "le vostre zone erronee" e se hai voglia i post che trovi nella mia firma

Grazie dei consigli...apprezzo davvero.

Il libro già è in mio possesso, devo solo trovare il tempo di leggerlo.

Per quanto riguarda la girl in questione...non è voglia di rivalsa ma è voglia di averla.

Ora noto che, io chiedo consigli per cercare di sedurla e voi praticamente cercate di togliermi quest idea.

Quindi dovrei lasciarla sfuggire solo perchè non ho un autostima a 1000?

Capisco il vostro ragionamento, fila come l'olio...senza un corretto inner game e mindset non puoi avere nessuna...ok quindi mi piace una e non ci posso provare?

skyluke
Inviato

Se ti piace provaci e non perdere l'opportunità!

Però tu dici che abitate nello stesso paese e se non ho capito male le occasioni per trovarla dal vivo ci sono. Se le cose stanno cosi non ti serve facebook per aprirla, cercala di beccarla in giro il prima possibile e parlaci di persona! Poi eventualmente nei giorni successivi prosegui il discorso via facebook ma utilizzalo solo come strumento complementare al tuo game, la maggior parte del lavoro lo fai con lei di persona.....

• Mi piace! 1
Danny90
Inviato

Se ti piace provaci e non perdere l'opportunità!

Però tu dici che abitate nello stesso paese e se non ho capito male le occasioni per trovarla dal vivo ci sono. Se le cose stanno cosi non ti serve facebook per aprirla, cercala di beccarla in giro il prima possibile e parlaci di persona! Poi eventualmente nei giorni successivi prosegui il discorso via facebook ma utilizzalo solo come strumento complementare al tuo game, la maggior parte del lavoro lo fai con lei di persona.....

Sarebbe bello...ma non sono molto bravo a fare queste cose...dovrei andarle a parlare per dirle cosa??

Ho sempre paura di floppare e di fare una brutta figura.