drake00 [Partecipante] 384 Inviato 23 Luglio 2014 Inviato 23 Luglio 2014 Ciao a tutti. Vi spiego in breve la situazione: è da un mesetto che mi sento con questa hb (già la conoscevo da un po però), l'ultima volta che ci siamo visti (ad una festa) c'è stato molto kino e un k-close sfiorato. Ieri l'ho invitata ad accompagnarmi a fare un tatuaggio, e lei ha accettato, così le ho dato appuntamento per oggi alle 4. Stamattina mi chiede se avevo invitato C (nostra amica in comune) perché voleva farla venire con lei ma non sapeva se io glielo avevo chiesto o meno. Io le ho risposto che c'era posto solo una persona allo studio. Già qui ho avuto i primi sospetti... Poco fa mi ricontatta chiedendomi a che ora finivo... Le ho detto che per le 6 massimo avevo finito tutto, lei mi risponde che per le 5-5.30 sarebbe dovuta andare a salutare un'amica che partiva. Devo dire che se non mi avesse detto queste cose ci avrei sicuramente provato perché i segnali che mi ha mandato erano incoraggianti, ma questo mi spiazza proprio... che fare in questi casi? Le dico che se ha problemi per oggi ci vediamo un'altra volta? Così magari vedo se vuole venire davvero o meno? O cosa?
Mariougo [Partecipante] 186 Inviato 23 Luglio 2014 Inviato 23 Luglio 2014 "Non posso venire" "Nessun problema :)" Se ha inventato quella scusa non si sentiva ancora pronta a uscire con te, mi sembra del tutto normale no?
drake00 [Partecipante] 384 Inviato 23 Luglio 2014 Autore Inviato 23 Luglio 2014 Alla fine lei è venuta, solo che come ha detto (e come ho verificato spulciando un po tra i suoi messaggi ) doveva salutare un'amica in partenza. Resta il fatto che ha chiesto se poteva venire l'amica e se ne ' andata prima però...
Mariougo [Partecipante] 186 Inviato 23 Luglio 2014 Inviato 23 Luglio 2014 Hai controllato che non sia posseduta da qualche entità trascendente? A parte gli scherzi, sai tu come è andato l' incontro, magari ha opposto un po' di resistenza a venire (è normale, pensa che per uscire a fare un calcetto con gli amici devo prima prepararmi mentalmente per abbandonare il divano). Nel marketing una persona dice in media 7 volte "No" prima di comprare il prodotto.
drake00 [Partecipante] 384 Inviato 23 Luglio 2014 Autore Inviato 23 Luglio 2014 Beh non abbiamo avuto molto tempo durante l'uscita perchè eravamo dal tatuatore e lei come ho detto è dovuta andare via prima. però ci sono state delle occhiate abbastanza lunghe e intense, insomma direi che un po' di empatia c'è stata. lei però ad agosto parte e la potrò rivedere solo a settembre... e non so che scusa provare ad usare per vederla di nuovo... forse devo aspettare che lei proponga qualcosa e poi rilanciare?
virgola [Partecipante] 1325 Inviato 23 Luglio 2014 Inviato 23 Luglio 2014 Tu:"Caffè prima che parti?" Lei:"Si/no/ forse/Pompino" Tu:"Ok !" E passa la paura. Non perdere troppo tempo. Non Vi vedrete per un mese. Se la vedi le devi lasciare un emozione o si scorda di te B_Barney ha reagito a questo 1
drake00 [Partecipante] 384 Inviato 24 Luglio 2014 Autore Inviato 24 Luglio 2014 Domani forse prendiamo un caffè insieme alla nostra amica in comune. Brutta cosa vero?
Mariougo [Partecipante] 186 Inviato 24 Luglio 2014 Inviato 24 Luglio 2014 Se l' hai invitata a prendere un caffè e lei ti porta l'amica...bruttina
virgola [Partecipante] 1325 Inviato 24 Luglio 2014 Inviato 24 Luglio 2014 Sargia l amica in comune! B_Barney e Spartano ha reagito a questo 2
drake00 [Partecipante] 384 Inviato 24 Luglio 2014 Autore Inviato 24 Luglio 2014 No, spiego meglio:parlando con l'amica in comuneabbiamo deciso di andare a prendere un caffè, e lei ha proposto di portare l'hb... in ogni caso alla fine non abbiamo organizzato nulla di concreto per impegni vari di tutti e 3. Ora l'amica parte, mentre l'hb rimane qui sola soletta per tutto il weekend. La cosa strana è che paradossalmente sto sargiando più l'amica che l'hb Comunque credo sia un momento da sfruttare, perchè credo di piacere all'hb, ma da un lato noto che lei investe poco e niente... non è molto partecipe a dirla tutta... e questo mi frena un po' dal chiederle di uscire in maniera proprio diretta... perchè credo che piu mostro interesse verso di lei più è sfuggente
Messaggi raccomandati