Joe_Banana [Partecipante] 70 Inviato 23 Luglio 2014 Inviato 23 Luglio 2014 Salve a tutti, sono stato in questa discoteca ma sono andato via subito anche perchè c'era la mia ex e mi rompevo le scatole essere osservato per tutta la sera. Vedo un paio di ragazze carine e mi ripropongo di scriverle su facebook dopo che fossero uscite le foto della serata. In questa discoteca si mangia anche portano sushi e portano fritturine, pasta ecc. Cosi rivedo in foto le due tipe che mi interessavo e le scrivo un mex: Io: eri tu quella tizia che ho incrociato al panart giovedì scorso, con scritto "ho ancora fame! datemi altro sushi, grazie" in faccia? La prima risponde: No! A me non piace il Sushi! Se qst era un modo x approcciare hai fatto un buco nell acqua! La seconda risponde: No Ma tu chi sei? Scusami tanto! In questo locale ci sono ragazze hb 8-9 come queste a cui ho scritto che hanno una diffidenza massima, cioè sono veramente inavvicinabili anche forse da Style!! :-) Però mi voglio divertire lo stesso a provarci con un messaggio che in fondo è ben scritto... Mi consigliate però come rispondere?? Grazie mille.
Andy Kaufman [Partecipante] 1625 Inviato 23 Luglio 2014 Inviato 23 Luglio 2014 Premesso che io ad una che si pone così non le scriverei mai e poi mai, puoi provare con "Scusata, ma non cacciare le unghie...sono Joe, un ragazzo come te, anzi forse un pó più simpatico...ma dove sono andate a finire le ragazze dolci di una volta?"
Joe_Banana [Partecipante] 70 Inviato 23 Luglio 2014 Autore Inviato 23 Luglio 2014 Premesso che io ad una che si pone così non le scriverei mai e poi mai, puoi provare con "Scusata, ma non cacciare le unghie...sono Joe, un ragazzo come te, anzi forse un pó più simpatico...ma dove sono andate a finire le ragazze dolci di una volta?" Grazie mille della risposta ;-) e alla seconda:No Ma tu chi sei? Scusami tanto! che mi consigli di scriverle?
Andy Kaufman [Partecipante] 1625 Inviato 23 Luglio 2014 Inviato 23 Luglio 2014 Ehm...la risposta era per questo messaggio...
Joe_Banana [Partecipante] 70 Inviato 23 Luglio 2014 Autore Inviato 23 Luglio 2014 (modificato) Ehm...la risposta era per questo messaggio... ahah ah ok... e a quell'altra che vuole fare la tipa cosa posso scriverle? Modificato 23 Luglio 2014 da Joe_Banana
Andy Kaufman [Partecipante] 1625 Inviato 23 Luglio 2014 Inviato 23 Luglio 2014 Che simpatia...parlare con te vuol dire approcciarti, chissà quanta gente interessante non hai coltivato per questo pregiudizio...
Joe_Banana [Partecipante] 70 Inviato 23 Luglio 2014 Autore Inviato 23 Luglio 2014 Premesso che io ad una che si pone così non le scriverei mai e poi mai, puoi provare con "Scusata, ma non cacciare le unghie...sono Joe, un ragazzo come te, anzi forse un pó più simpatico...ma dove sono andate a finire le ragazze dolci di una volta?" Ahah questa è proprio strana, mi risponde: Scusami le ragazze dolci vuoi trovarle facendo stalking per trovarle su un social e poi cominciare un approccio!? Sai io cosa mi chiedo sempre: dove sono finiti gli uomini intelligenti e con le palle!??
gongolo [Élite] 3179 Inviato 23 Luglio 2014 Inviato 23 Luglio 2014 una è tipa. l'altra strana. sicuro? dumbdumber ha reagito a questo 1
Joe_Banana [Partecipante] 70 Inviato 23 Luglio 2014 Autore Inviato 23 Luglio 2014 Che simpatia...parlare con te vuol dire approcciarti, chissà quanta gente interessante non hai coltivato per questo pregiudizio... Mi risponde: Tantissima... ;-)
Joe_Banana [Partecipante] 70 Inviato 23 Luglio 2014 Autore Inviato 23 Luglio 2014 una è tipa. l'altra strana. sicuro? Cosa vorresti dire? Parla chiaro..
Messaggi raccomandati