Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Joe_Banana
Inviato

Salve a tutti, sono stato in questa discoteca ma sono andato via subito anche perchè c'era la mia ex e mi rompevo le scatole essere osservato per tutta la sera.

Vedo un paio di ragazze carine e mi ripropongo di scriverle su facebook dopo che fossero uscite le foto della serata. In questa discoteca si mangia anche portano sushi e portano fritturine, pasta ecc.

Cosi rivedo in foto le due tipe che mi interessavo e le scrivo un mex:

Io: eri tu quella tizia che ho incrociato al panart giovedì scorso, con scritto "ho ancora fame! datemi altro sushi, grazie" in faccia?

La prima risponde: No! A me non piace il Sushi!

Se qst era un modo x approcciare hai fatto un buco nell acqua!

La seconda risponde: No

Ma tu chi sei? Scusami tanto!

In questo locale ci sono ragazze hb 8-9 come queste a cui ho scritto che hanno una diffidenza massima, cioè sono veramente inavvicinabili anche forse da Style!! :-)

Però mi voglio divertire lo stesso a provarci con un messaggio che in fondo è ben scritto... Mi consigliate però come rispondere??

Grazie mille.

Andy Kaufman
Inviato

Premesso che io ad una che si pone così non le scriverei mai e poi mai, puoi provare con "Scusata, ma non cacciare le unghie...sono Joe, un ragazzo come te, anzi forse un pó più simpatico...ma dove sono andate a finire le ragazze dolci di una volta?"

Joe_Banana
Inviato

Premesso che io ad una che si pone così non le scriverei mai e poi mai, puoi provare con "Scusata, ma non cacciare le unghie...sono Joe, un ragazzo come te, anzi forse un pó più simpatico...ma dove sono andate a finire le ragazze dolci di una volta?"

Grazie mille della risposta ;-)

e alla seconda:No

Ma tu chi sei? Scusami tanto!

che mi consigli di scriverle?

Joe_Banana
Inviato (modificato)

Ehm...la risposta era per questo messaggio...

ahah ah ok...

e a quell'altra che vuole fare la tipa cosa posso scriverle?

Modificato da Joe_Banana
Andy Kaufman
Inviato

Che simpatia...parlare con te vuol dire approcciarti, chissà quanta gente interessante non hai coltivato per questo pregiudizio...

Joe_Banana
Inviato

Ahah questa è proprio strana, mi risponde:

Scusami le ragazze dolci vuoi trovarle facendo stalking per trovarle su un social e poi cominciare un approccio!? Sai io cosa mi chiedo sempre: dove sono finiti gli uomini intelligenti e con le palle!??

Inviato

una è tipa.

l'altra strana.

sicuro?

• Mi piace! 1
Joe_Banana
Inviato

Che simpatia...parlare con te vuol dire approcciarti, chissà quanta gente interessante non hai coltivato per questo pregiudizio...

Mi risponde:

Tantissima... ;-)

Joe_Banana
Inviato

una è tipa.

l'altra strana.

sicuro?

Cosa vorresti dire? Parla chiaro..