Joe_Banana [Partecipante] 70 Inviato 24 Luglio 2014 Autore Inviato 24 Luglio 2014 É una buona idea, però dimmi a che ora vai che resto collegato... Andy, poi quando hai finito con Joe avrei bisogno anche io... c'è questa tipa che deve venire domani a casa mia. Ma non so come fare....se poi quella si spoglia? Tu che faresti? (Io pensavo di chiudermi in bagno e di scriverle su facebook dal cellulare....ma non so se è giusto...) family-guy-jesus.jpg ma poi ci usciresti tu oppure Andy? no, sai, a questo punto il dubbio mi sembra legittimo Cristo. Ma quanto siete diventati "pesanti" e "rosiconi"... Voi venite meno proprio allo spirito di "liberalità" che c'è su questo forum ed in particolare di questa sezione... Chiedere un consiglio non equivale a ricevere anche una morale... Io sto imparando l'approccio inziale, a tempo perso mi piace conoscere gente che non conosco da facebook... Quindi colmata la diffidenza inziale con un buon approccio e una buona risposta, dopo la so gestire... Mi manca quel gap che ricerco chiedendo consiglio e trovando Andy a colmare quella mia lacuna, che pian piano sto provando a migliorare... Quindi, ritornando al messaggio che vorrei rispondere, che mi consigliate di scrivere a questa per continuare? Hb:ahahahah cambia master ;-)
littlemanit [Partecipante] 3545 Inviato 24 Luglio 2014 Inviato 24 Luglio 2014 Ma quanto siete diventati "pesanti" e "rosiconi"... Voi venite meno proprio allo spirito di "liberalità" che c'è su questo forum ed in particolare di questa sezione... Chiedere un consiglio non equivale a ricevere anche una morale... Io sto imparando l'approccio inziale, a tempo perso mi piace conoscere gente che non conosco da facebook... Quindi colmata la diffidenza inziale con un buon approccio e una buona risposta, dopo la so gestire... Mi manca quel gap che ricerco chiedendo consiglio e trovando Andy a colmare quella mia lacuna, che pian piano sto provando a migliorare... Quindi, ritornando al messaggio che vorrei rispondere, che mi consigliate di scrivere a questa per continuare? Hb:ahahahah cambia master ;-) Joe, si chiama sarcasmo. E deriva dal fatto che ormai, sul forum, ci sono decine e decine di 3d tuoi, fotocopia di questo, dove tu chiedi consigli, ma poi non hai le palle di farli tuoi. Leggendo le risposte che gli utenti ti danno, tu elimini tutti i consigli buoni, e leggi solo la frasettina che ti serve per portare avanti la conversazione. Poi appena la tipa risponde, torni qua a chiedere come continuare....così all'infinito. Come quello che deve fare il compito di matematica, e invece di impararsi la regolina matematica per risolvere TUTTE le equazioni, si guarda continuamente intorno nella speranza che, chi una chi l'altra, i suoi compagni di classe gli suggeriscano passo passo, tutti i calcoli da fare, senza farsi beccare dal professore..... E' ridicolo, te ne rendi conto?? JaneDoe, dumbdumber e barchilaka ha reagito a questo 3
dumbdumber [Partecipante] 2604 Inviato 24 Luglio 2014 Inviato 24 Luglio 2014 Joe...perdonami la franchezza...ma con un esordio del genere...dove cz volevi andare? La chiami tizia, le dai della morta di fame, con un sottinteso da accattona. Ma per favore dai... "Io: eri tu quella tizia che ho incrociato al panart giovedì scorso, con scritto "ho ancora fame! datemi altro sushi, grazie" in faccia?"
Waitforit [Élite] 611 Inviato 24 Luglio 2014 Inviato 24 Luglio 2014 Joe...perdonami la franchezza...ma con un esordio del genere...dove cz volevi andare? La chiami tizia, le dai della morta di fame, con un sottinteso da accattona. Ma per favore dai... A me l'approccio in realtà è piaciuto... è talmente stronzo che la "tizia" si sente quasi obbligata a rispondere.Con un vaffanculo. Ma risponde. Ed è pur sempre meglio dell'indifferenza. Solo che poi quel vaffanculo va saputo un po' gestire... e qui casca l'asino! Joe_Banana ha reagito a questo 1
dumbdumber [Partecipante] 2604 Inviato 24 Luglio 2014 Inviato 24 Luglio 2014 A me l'approccio in realtà è piaciuto... è talmente stronzo che la "tizia" si sente quasi obbligata a rispondere. Con un vaffanculo. Ma risponde. Ed è pur sempre meglio dell'indifferenza. Solo che poi quel vaffanculo va saputo un po' gestire... e qui casca l'asino! Si ok Wait...possiamo anche dire che Gesù è morto di freddo, a questo punto. Un messaggio così provocherebbe una reazione negativa in un uomo...figurati in una ragazza. Tant'è vero che lo ha sfanculato in 4 secondi netti: altro che gestione... JaneDoe ha reagito a questo 1
Joe_Banana [Partecipante] 70 Inviato 24 Luglio 2014 Autore Inviato 24 Luglio 2014 Joe, si chiama sarcasmo. E deriva dal fatto che ormai, sul forum, ci sono decine e decine di 3d tuoi, fotocopia di questo, dove tu chiedi consigli, ma poi non hai le palle di farli tuoi. Leggendo le risposte che gli utenti ti danno, tu elimini tutti i consigli buoni, e leggi solo la frasettina che ti serve per portare avanti la conversazione. Poi appena la tipa risponde, torni qua a chiedere come continuare....così all'infinito. Come quello che deve fare il compito di matematica, e invece di impararsi la regolina matematica per risolvere TUTTE le equazioni, si guarda continuamente intorno nella speranza che, chi una chi l'altra, i suoi compagni di classe gli suggeriscano passo passo, tutti i calcoli da fare, senza farsi beccare dal professore..... E' ridicolo, te ne rendi conto?? Si, sembra ridicolo e ti do ragione ma questa è sola parte esterna del problema. Cioè, chiedo consigli poi li applico e va tutto bene, esco e faccio tutti i close possibili. Dovrei scrivere report per dire grazie a voi sono migliorato ecc ma poi mi annoio e non li scrivo... però è chiaro che sono migliorato e tutto questo è merito vostro, anche tuo nonostante mi hai abbandonato :-P
Joe_Banana [Partecipante] 70 Inviato 24 Luglio 2014 Autore Inviato 24 Luglio 2014 A me l'approccio in realtà è piaciuto... è talmente stronzo che la "tizia" si sente quasi obbligata a rispondere. Con un vaffanculo. Ma risponde. Ed è pur sempre meglio dell'indifferenza. Solo che poi quel vaffanculo va saputo un po' gestire... e qui casca l'asino! ed infatti vorrei capire come scrivere messaggi "cazzuti" per gestire quei vaffanculo... sia in chat che nella vita di tutti i giorni...
Waitforit [Élite] 611 Inviato 24 Luglio 2014 Inviato 24 Luglio 2014 Si ok Wait...possiamo anche dire che Gesù è morto di freddo, a questo punto. Un messaggio così provocherebbe una reazione negativa in un uomo...figurati in una ragazza. Tant'è vero che lo ha sfanculato in 4 secondi netti: altro che gestione... Eh, manca un po' di pull, quello sì... ahahahah
Joe_Banana [Partecipante] 70 Inviato 24 Luglio 2014 Autore Inviato 24 Luglio 2014 Eh, manca un po' di pull, quello sì... ahahahah Si ok Wait...possiamo anche dire che Gesù è morto di freddo, a questo punto. Un messaggio così provocherebbe una reazione negativa in un uomo...figurati in una ragazza. Tant'è vero che lo ha sfanculato in 4 secondi netti: altro che gestione... Si però tutte quante ridono al mex perchè lo scopo era quello... Cosa aggiungereste per fare un pò + di pull?
littlemanit [Partecipante] 3545 Inviato 24 Luglio 2014 Inviato 24 Luglio 2014 Cioè, chiedo consigli poi li applico e va tutto bene, esco e faccio tutti i close possibili. mi fai qualche esempio di close che hai fatto ultimamente?
Messaggi raccomandati