Joe_Banana [Partecipante] 70 Inviato 24 Luglio 2014 Autore Inviato 24 Luglio 2014 (modificato) mi fai qualche esempio di close che hai fatto ultimamente? Mi vuoi mettere alla prova? Ok ci sto. Da facebook dalla settimana scorsa ad oggi ho fatto un n-close con appuntamento a sabato sera, Hb8,5. Poi ho una con cui già sto uscendo e già scopiamo mai chiesto consiglio dal forum perchè conosciuta in discoteca, un altra che mi sono visto a milano due settimane fà perchè già chiusa e ci sentiamo ecc, poi settimana prox vado in ferie e tra sardegna e londra uscirano altre cose, ovviamente alcune passeranno dal forum altre le saprò gestire da solo, nel mio "piccolo" sono soddisfatto cosi... Tu lo sei dopo la mia risposta? Modificato 24 Luglio 2014 da Joe_Banana
Joe_Banana [Partecipante] 70 Inviato 24 Luglio 2014 Autore Inviato 24 Luglio 2014 Comunque, non vorrei far passare troppo tempo... Mi consigliate, anche tu little se non ti costa troppo, un mex da inviare come risposta alla tizia che mi fà::ahahahah cambia master ;-) ?? grazie
littlemanit [Partecipante] 3545 Inviato 24 Luglio 2014 Inviato 24 Luglio 2014 (modificato) Innanzi tutto non te l'ho chiesto per metterti alla prova. Sai quanto me ne frega che mi dimostri cose? Quella domanda te l'ho fatta per costringerti a realizzare che se sai fare questo: Mi vuoi mettere alla prova? Ok ci sto. Da facebook dalla settimana scorsa ad oggi ho fatto un n-close con appuntamento a sabato sera, Hb8,5. Poi ho una con cui già sto uscendo e già scopiamo mai chiesto consiglio dal forum perchè conosciuta in discoteca, un altra che mi sono visto a milano due settimane fà perchè già chiusa e ci sentiamo ecc, poi settimana prox vado in ferie e tra sardegna e londra uscirano altre cose, ovviamente alcune passeranno dal forum altre le saprò gestire da solo, nel mio "piccolo" sono soddisfatto cosi... Tu lo sei dopo la mia risposta? E' assurdo che tu non sappia fare questo: Comunque, non vorrei far passare troppo tempo... Mi consigliate, anche tu little se non ti costa troppo, un mex da inviare come risposta alla tizia che mi fà::ahahahah cambia master ;-) ?? grazie Smettila di dipendere dai consigli altrui! E' un maledetto circolo vizioso. Più ne ricevi e più ti convinci che da solo non ce la fai. QUESTO E' UN MESSAGGIO PER CHIUNQUE LEGGA QUESTE RIGHE. SE VOLETE FARE DEL BENE A QUESTO RAGAZZO, NON RISPONDETE A QUESTE RICHIESTE DI CONSIGLIO. SE LO FATE, PENSANDO DI DARGLI UNA MANO, SAPPIATE CHE IN REALTA' SIETE SOLO COMPLICI, ARTEFICI DELLA SUA INSICUREZZA. LUI DEVE IMPARARE A CAVARSELA, A CREDERE IN SE STESSO. SE LO AIUTATE NON IMPARERA' MAI, MAI! NON SOLO A SARGIARE.....A VIVERE! Questa è la mia opinione a voi la scelta passo e chiudo Modificato 24 Luglio 2014 da littlemanit dbrb ha reagito a questo 1
virgola [Partecipante] 1325 Inviato 24 Luglio 2014 Inviato 24 Luglio 2014 Accidenti... mi hai convinto ad aiutarlo però cosi
Messaggi raccomandati