Vai al contenuto

correggetemi in terminologia

Messaggi raccomandati

Sunlight
Inviato

sono straniera e ancora nn conosco tanto bene italiano, mio ragazzo e' italiano. tra un po' adiamo in una vaganza insieme e io vorrei farlo un regalo. allora vorrei fare un foglio su quale sarà scritto, (e qui mi serve aiuto) " Certificato/ abbonamento per 10 volte di sesso orale, tra 1/08 e 10/08, al richiesta quando sono vicino". Idea mi sembra buona, ma nn mi suona proprio :(

• Mi piace! 2
Spartano
Inviato

" Buono per dieci pompini sfruttabile dal 01/08 al 10/08, in presenza della sottoscritta"

• Mi piace! 3
Anonimo.92
Inviato

Posso avere anche io questo abbonamento?

• Mi piace! 3
Nowhere
Inviato

Sei una ragazza da sposare. Davvero, diglielo.

TAuRus
Inviato

Complimenti, bella idea!;)

PS questa ragazza non è un troll, quindi — rispetto.

Aldus
Inviato (modificato)

"Questa tessera è valida per n.10 prestazioni di sesso orale, da consumarsi obbligatoriamente nel periodo compreso tra: 1/08/2014 e: 10/08/2014. Prenotazione non necessaria".
[x] [x] [ ] [ ] [ ] [ ] [ ] [ ] [ ] [ ]

in calce,
Sunlight S.p.A. (Società Pompini Artistici)

Modificato da Aldus
  • Mi piace! 1
curious
Inviato

Mi piace "in presenza".

vuol dire che puo' anche solo stare a guardare.

Approved by k

A me piace stare a guardare!!

• Mi piace! 1
littlemanit
Inviato

Complimenti, bella idea! ;)

PS questa ragazza non è un troll, quindi — rispetto.

Il rispetto si deve alle persone in quanto tali, che siano troll o meno.

La fiducia invece no.

Inviato

sono straniera e ancora nn conosco tanto bene italiano, mio ragazzo e' italiano. tra un po' adiamo in una vaganza insieme e io vorrei farlo un regalo. allora vorrei fare un foglio su quale sarà scritto, (e qui mi serve aiuto) " Certificato/ abbonamento per 10 volte di sesso orale, tra 1/08 e 10/08, al richiesta quando sono vicino". Idea mi sembra buona, ma nn mi suona proprio :(

.........Cara devi anche specificare "con ingoio" altrimenti che pompino è...........