Claudinko [Partecipante] 166 Inviato 23 Luglio 2014 Inviato 23 Luglio 2014 (modificato) Qualche settimana fa ho conosciuto una ragazza, fidanzata da qualche anno, al cinema.Ci sono uscito due volte di pomeriggio (la sera non può perché ha il fidanzato alle calcagna).Alla prima uscita abbiamo passato un pomeriggio divertente (si è anche offerta di pagare lei un gelato) con kino moderata in quanto se aumentavo venivo bloccato.Alla seconda uscita ho portato il kino ad un livello superiore (baci sulle spalle, mano sulle cosce, seni sfiorati,ecc) tuttavia quando ho provato a baciarla sulle labbra (più di una volta) si è sempre spostata.Mi ha fatto dei discorsi del tipo:-tu vuoi solo scopare-noi siamo amici-ecc eccOvviamente penso di essermela cavata bene nelle risposte.Dopo 3 giorni in cui non ci siamo ne sentiti ne visti, ieri l'ho contattata e parlando mi ha detto che doveva fare un colloquio nella mattinata, le ho chiesto di farmi sapere e ha detto che lo avrebbe fatto...ma non lo ha fatto Cosa ne pensate di questa ragazza? Devo contattarla io o aspetto che lo faccia lei?Ho una mia idea, però mi piacerebbe sapere le opinioni di terziGrazie a chi si interesserà. Modificato 23 Luglio 2014 da Claudinko
virgola [Partecipante] 1325 Inviato 23 Luglio 2014 Inviato 23 Luglio 2014 Non scrivere mai più "consiglietto" o ti immagineranno sempre con la faccia di ned flanders della serie "the Simpson". Poi : in che senso pensi di essertela cavata bene? Che le hai risposto? Un seno sfiorato non é un bacio. Va bene farsi toccare le tette...nella nostra testa non é tradimento intimo come un bacio. Quindi devi lavorartela di più. Ti parla del fidanzato? Invita la in un posto privato...una casa tipo...tu e lei. Fai più kino escalation. Quando provavi a baciarla si spostava con tutto il corpo o solo la testa?
burc07 [Élite] 290 Inviato 23 Luglio 2014 Inviato 23 Luglio 2014 Non scrivere mai più "consiglietto" o ti immagineranno sempre con la faccia di ned flanders della serie "the Simpson". Poi : in che senso pensi di essertela cavata bene? Che le hai risposto? Un seno sfiorato non é un bacio. Va bene farsi toccare le tette...nella nostra testa non é tradimento intimo come un bacio. Quindi devi lavorartela di più. Ti parla del fidanzato? Invita la in un posto privato...una casa tipo...tu e lei. Fai più kino escalation. Quando provavi a baciarla si spostava con tutto il corpo o solo la testa? ..........figa sei una macchina da guerra........ma tu trombi anche col marchese quello rosso.......... Nowhere e FarEast ha reagito a questo 2
Claudinko [Partecipante] 166 Inviato 23 Luglio 2014 Autore Inviato 23 Luglio 2014 (modificato) Non scrivere mai più "consiglietto" o ti immagineranno sempre con la faccia di ned flanders della serie "the Simpson". Poi : in che senso pensi di essertela cavata bene? Che le hai risposto? Un seno sfiorato non é un bacio. Va bene farsi toccare le tette...nella nostra testa non é tradimento intimo come un bacio. Quindi devi lavorartela di più. Ti parla del fidanzato? Invita la in un posto privato...una casa tipo...tu e lei. Fai più kino escalation. Quando provavi a baciarla si spostava con tutto il corpo o solo la testa? La prossima volta scriverò consiglietto consiglino Spostava solo la testa. Non mi ha mai parlato del fidanzato, però mi ha parlato di un ragazzo con cui si vedeva e che faceva lo splendido con tutte e allora lei non ha voluto proseguire e, a detta sua, non ci ha fatto niente insieme. Quando mi ha detto che volevo solo scopare, le ho detto che non posso sapere se voglio solo scopare o no in quanto la conosco da poco e quindi dovremmo vivere questa conoscenza così come viene senza fare progetti e lei ha detto che la pensa nella stessa maniera. Quando mi ha detto che siamo amici le ho detto "si si" con tono sarcastico mentre le mordevo il lobo dell'orecchio. Più kino escalation di quella che ho già fatto c'è solo il bacio e la mano nelle mutandine, per quanto riguarda l'invito a casa è praticamente impossibile in quanto non vivo da solo Modificato 23 Luglio 2014 da Claudinko
virgola [Partecipante] 1325 Inviato 23 Luglio 2014 Inviato 23 Luglio 2014 Allora voto la mano nelle mutande. Claudinko e Nowhere ha reagito a questo 2
Claudinko [Partecipante] 166 Inviato 24 Luglio 2014 Autore Inviato 24 Luglio 2014 Ma la contatto io o aspetto che lo faccia lei? Eravamo rimasti che si sarebbe fatta sentire lei...
Lyotomachida [Partecipante] 107 Inviato 24 Luglio 2014 Inviato 24 Luglio 2014 Ma la contatto io o aspetto che lo faccia lei? Eravamo rimasti che si sarebbe fatta sentire lei... Aspetta qualche giorno (giusto per non fare pressing) poi contattala tu, sei tu il maschio che ci prova! Claudinko ha reagito a questo 1
B.O.B. [Partecipante] 149 Inviato 24 Luglio 2014 Inviato 24 Luglio 2014 (modificato) Allora voto la mano nelle mutande. Modificato 24 Luglio 2014 da B.O.B.
Claudinko [Partecipante] 166 Inviato 25 Luglio 2014 Autore Inviato 25 Luglio 2014 a-men-with-their-hands-in-their-pants-funny-pictures-8.jpg Ahahahah mi sa che andrà a finire così
Messaggi raccomandati