Fined_unde [Partecipante] 21 Inviato 23 Luglio 2014 Inviato 23 Luglio 2014 Dopo un periodo di ltr e vari fatti che mi hanno allontanato da questo mondo, rieccomi. Vi presento la situazione: Conosco questa ragazza del nord (scesa al sud) , amica di una mia amica, e per i primi 2 giorni ho tenuto un comportamento distaccato. Sabato sera, aveva bevuto pure, inizia ad abbracciarmi e farsi più presente, nonostante c'erano 5-6 ragazzi che tutta la sera ci provavano con lei e non li cagava(non dico "completamente") come me. "Bene" penso, "è fatta". Me la porto in spiaggia, faccio kino ballando,lei era presissima, ma vedevo che appena mi avvicinavo con i "bacetti" alle labbra era un po' restia, alche' la isolo completamente portandolo in un bel posto. Lei si poggia su di me, le bacio le labbra e infilo la lingua. Inizia a baciarmi ma dopo 3-4 minuti si stacca e guarda il telefono. Io allora, dopo 2-3 minuti , la bacio di nuovo e mi distacco dalle sue labbra ponendomi a 2mm da esse, questo per stuzzicarla e vedere se avesse continuato. Ed ha continuato! Dopo un po' ce ne andiamo, dato che i nostri amici ci cercavano, allora noto che era più' fredda( per poi non considerare che quei coglioni ubriachi dei miei amici si sono messi a scommettere davanti a quella su cosa avessi fatto, e lei si era infastidita). L'indomani era completamente fredda, ed inoltre ho fatto caso a questo nostro amico comune che dal quel giorno le sta tutto il tempo attaccato, soprattutto quando mi avvicino io (c'è da dire che quando ha saputo, quella sera, che me le ero portata l'ho visto molto scontento...dato che lui era tra quelli che ci provava). Morale? Sono bloccato, non so come comportarmi con questo che mi scassa la minchia e lei che alterna momenti di alti e bassi con me . 1) dettaglio importante: lei ha riferito a questa nostra amica che io ho "infilato" la lingua e lei ha continuato ma poi si è fermata. 2) dettagli meno importanti: e' fidanzata , ha una mezza cosa con qualcuno della sua città, e ha detto che qua "vuole soltanto divertirsi e non avere storie"
Mondrian_ [Lurker] 3 Inviato 24 Luglio 2014 Inviato 24 Luglio 2014 Quindi questa a breve ripartirà per la sua città? Magari voleva davvero divertirsi....perché dopo un po' ve ne siete andati se vi stavate baciando? Di certo le scommesse degli amici davanti a lei l'avranno infastidita e non poco. Ha sicuramente influito
Écume des jours [Partecipante] 5 Inviato 24 Luglio 2014 Inviato 24 Luglio 2014 Chiedile di uscire e vai all'attacco con una certa spavalderia. Rischi di bruciartela certo ma comunque andrà via a breve, quindi...
Messaggi raccomandati