Power [Partecipante] 1753 Inviato 23 Luglio 2014 Inviato 23 Luglio 2014 Era un fine settimana di dicembre quando, preso dalla noia, la contattai su Facebook per perdere tempo. Già la conoscevo, ragion per cui fu un game molto facile. Dopo qualche battuta le mando qualche aggancio e finiamo per giocare a QuizDuello con una colazione come scommessa. Vinsi, chiesi e ricevetti il numero, e uscimmo. Scendetti dal treno con il mio Galaxy S2 che faceva suonare, tramite delle ottime cuffiette, la canzone ' I'm Sexy and i Know it ' . Entrai nella stazione e, proprio quando suonava il ritornello, lei, seduta, alza lo sguardo e mi fa un sorriso a 32 denti. Ci salutiamo e ci incamminiamo verso un ufficio SIAE per consegnare un foglio. Era questo il motivo principale della mattina, consegnare un foglio. Mai avrei immaginato che con quella ragazza, hb 6.5/7, fosse nato qualcosa. Il futuro mi ha dimostrato il contrario Più parliamo più rendevo conto quanto fosse una ragazza intelligente, con la quale non ci si annoia nemmeno a star zitti. Cazzo, vado lì per consegnare un foglio e intascare 23 euro, e ci rimedio un appuntamento con una ragazza ' diversa dalle altre ' La giornata passa, il k-close me lo servì su un piatto d'argento ma non lo presi. Pazienza, ero un coglione Ci salutiamo con un bacio sulla guancia e un grande sorriso. I giorni passano, parliamo, usciamo di nuovo, usciamo ancora al cinema e kiss-close, finalmente. Tutto andava per il meglio, tranne per il fatto che dio decise che il vertice più alto della parabola lo toccassi quando, una sera, le dissi scherzando che le avrei fatto un regalo solo per il compleanno e San Valentino e lei rispose ' Regalami 3 ore con te, il tempo non si compra ' Sì, avete letto bene, perchè da lì è andato tutto in discesa. Da una sera in cui mi innervosii e le dissi che non volevo più sentirla. Lei fu la mia valvola di sfogo. Mi mangio le mani al solo pensiero. Nei mesi successivi siamo usciti una sola volta, a maggio. Nel frattempo parlavamo e litigavamo ma, tra tentativi miei di lasciarla e 2 paia di corna messe, io ci speravo sempre. Stupido. Lei era sempre sfuggente, anche a causa di problemi familiari. Io sempre più stanco ma non mollavo. LA VOLEVO! Ci fu un episodio che fece traboccare il vaso. Uscì con un 'amico' e mise la foto su Facebook. Cioè scusa, con me ti fai desiderare, e con il primo stronzo ci esci? Così le scrissi un messaggio dicendo che io avevo fatto di tutti e che, se anche lei era con la coscienza apposto, potevamo chiuderla. Non rispose, storia chiusa. Una settimana dopo l'ho ricontattata, pensando di alleviare il dolore. Scoprii che il tipo si era fatto oltre 250-300 km di treno per trovarla e che era un suo futuro compagno di corso. Sti cazzi, appartieni al passato, voglio dimenticarti. E' cominciato così il mio percorso di risalita. In questi ultimi due giorni penso tanto a lei, tanto che sono arrivato quasi a scriverle. Poi ci ho pensato su, e ho cancellato il numero. Sto soffrendo, dentro di me sento un grande vuoto e non so colmarlo. Passare da un ' regalami tre ore con te, il tempo non si compra:) ' al nulla, mi sta uccidendo. Ho vissuto per mesi di illusione. E ora la rivoglio, anzi, il mio cuore la rivuole. Ma deve vincere il cervello, deve vincere quel pensiero che mi dice ' Più sta lontano meglio è ' Pochi giorni fa, ho controllato il suo diario Facebook. Ha messo come foto profilo quella che mi piaceva di più. Fa male ragazzi, fa male..
ulysse81 [Élite] 111 Inviato 23 Luglio 2014 Inviato 23 Luglio 2014 Ciao Power! Ti capisco benissimo (se vuoi leggi la mia storia) e so che fa male... Ti dico quello che mi dicono in tanti miei amici... Abbiamo idealizzato la nostra donna! E ora la rivogliamo perchè non possiamo averla ma magari se tornasse ci stuferemmo presto! Consolati col fatto che essendo un'HB6.5/7 non dovrebbe essere difficile trovare qualcuna più carina! ;-) Anche io sono di Torino e certo anche il maltempo non ci aiuta a svagare! Vedrai che ne usciremo meglio di prima!
Power [Partecipante] 1753 Inviato 23 Luglio 2014 Autore Inviato 23 Luglio 2014 Ciao Power! Ti capisco benissimo (se vuoi leggi la mia storia) e so che fa male... Ti dico quello che mi dicono in tanti miei amici... Abbiamo idealizzato la nostra donna! E ora la rivogliamo perchè non possiamo averla ma magari se tornasse ci stuferemmo presto! Consolati col fatto che essendo un'HB6.5/7 non dovrebbe essere difficile trovare qualcuna più carina! ;-) Anche io sono di Torino e certo anche il maltempo non ci aiuta a svagare! Vedrai che ne usciremo meglio di prima! Io non sono ancora di Torino, ci vengo quest'anno per fare il primo anno al poli Quello che mi piaceva di lei era il carattere, mi piaceva parlarle. Ecco perchè ci sono andato sotto... con le altre non riesco a scambiare più di qualche parola tramite messaggi che mi rompo.. Ma forse la sto idealizzando troppo anche ora..
Kira_> [Partecipante] 561 Inviato 24 Luglio 2014 Inviato 24 Luglio 2014 A parte il fatto che mi rompe che tu debba far pubblicità gratuita a quella merda, quale samsung. Ma vabbe, non voglio creare flame. Non ho letto tutto, mi è bastato arrivare al tratto in cui dichiari di aver preso una cotta. Fammi indovinare? Ti ha capovolto come una salsiccia mentre ti cuoceva per benino alla brace? Ora sei qui, ad implorare che qualche utente ti posti una sorta di schema anti-psicosi. Quello che devi fare penso che tu lo sappia già, ma chiaramente non ti capaciti. Coraggio, ne dovrai ingoiare ancora di merda.. Voglio dire, sei all'inizio. Passaci su per questa volta.. Perlomeno, se devi star male, usa eventi meritevoli. Lutto, bancarotta, reato penale.. Un abbraccio, fratellino. Andy Kaufman ha reagito a questo 1
bonusax [Partecipante] 481 Inviato 24 Luglio 2014 Inviato 24 Luglio 2014 (modificato) Eheh sansungLag ahhahsha Chiuso OT. Fra poco sarai qui a Torino, nuova scuola, nuova città, nuova vita. Sarà un po più facile tenere la testa e gli occhi lontano da lei, e vedrai che piano piano anche il suo ricordo svanirà. Purtroppo quando ci si "imbarca" del carattere di una persona trovo sia più difficile mollare la presa, perché il carattere è un qualcosa che rende "diversa" colei che abbiamo dentro, mentre la bellezza invece è un qualcosa di più comune. Datti tempo, tieni duro e cerca di distogliere il pensiero ogni volta che ti accorgi che pensi a lei... PS poi qui, c'è lo Juventus stadium...sai come ti distrai bene??? Modificato 24 Luglio 2014 da bonusax Andy Kaufman ha reagito a questo 1
Power [Partecipante] 1753 Inviato 24 Luglio 2014 Autore Inviato 24 Luglio 2014 Eheh sansungLag ahhahsha Chiuso OT. Fra poco sarai qui a Torino, nuova scuola, nuova città, nuova vita. Sarà un po più facile tenere la testa e gli occhi lontano da lei, e vedrai che piano piano anche il suo ricordo svanirà. Purtroppo quando ci si "imbarca" del carattere di una persona trovo sia più difficile mollare la presa, perché il carattere è un qualcosa che rende "diversa" colei che abbiamo dentro, mentre la bellezza invece è un qualcosa di più comune. Datti tempo, tieni duro e cerca di distogliere il pensiero ogni volta che ti accorgi che pensi a lei... PS poi qui, c'è lo Juventus stadium...sai come ti distrai bene??? Si è vero, quando ci si innamora del carattere è più dura uscirne. Infatti quando qualcuno mi ha detto che potevo avere di meglio, io rispondevo sempre con ' L'ho scelta per il carattere ' Ed è questo che mi sta fottendo. Ha lucchettato il suo profilo Instagram, meno male, almeno anche se voglio vedere ciò che pubblica non posso. Ps: Odio il calcio ahahahahaha A parte il fatto che mi rompe che tu debba far pubblicità gratuita a quella merda, quale samsung. Ma vabbe, non voglio creare flame. Non ho letto tutto, mi è bastato arrivare al tratto in cui dichiari di aver preso una cotta. Fammi indovinare? Ti ha capovolto come una salsiccia mentre ti cuoceva per benino alla brace? Ora sei qui, ad implorare che qualche utente ti posti una sorta di schema anti-psicosi. Quello che devi fare penso che tu lo sappia già, ma chiaramente non ti capaciti. Coraggio, ne dovrai ingoiare ancora di merda.. Voglio dire, sei all'inizio. Passaci su per questa volta.. Perlomeno, se devi star male, usa eventi meritevoli. Lutto, bancarotta, reato penale.. Un abbraccio, fratellino. Tranquillo,era solo per dire. Non ho più un samsung:) Esatto, è proprio come dici tu. E' la classica storia. Questo post non l'ho scritto per sapere cosa devo fare, l'ho voluto scrivere perchè ogni volta che avrò una ricaduta verrò qui a sfogarmi. Nei giorni passati stavo per scriverle ' mi manchi da far schifo ' ma poi c'ho pensato su e mi son detto ' A che cosa serve? La rivorresti una così nella tua vita? ' Ho ricevuto due risposte, il cuore ha detto si, il cervello ha detto no. Ascolto il cervello, ma il cuore si impiccia troppo spesso.
Kira_> [Partecipante] 561 Inviato 24 Luglio 2014 Inviato 24 Luglio 2014 Sai cos'è? Posso consigliare ad un fumatore di smettere, utilizzando tante belle parole.. Ma se "quel" fumatore, continuerà a provare "piacere" fumando, la mia fatica sarà vana. Questo, come hai potuto vedere, è un forum di supporto in toto. Se sei sulla lunghezza d'onda di cui parli, non avrai tante difficoltà ad uscire fuori da questo fastidioso loop.
Power [Partecipante] 1753 Inviato 24 Luglio 2014 Autore Inviato 24 Luglio 2014 Sai cos'è? Posso consigliare ad un fumatore di smettere, utilizzando tante belle parole.. Ma se "quel" fumatore, continuerà a provare "piacere" fumando, la mia fatica sarà vana. Questo, come hai potuto vedere, è un forum di supporto in toto. Se sei sulla lunghezza d'onda di cui parli, non avrai tante difficoltà ad uscire fuori da questo fastidioso loop. Si, sono esattamente sulla lunghezza d'onda di cui parlo, altrimenti non avrei scritto quelle cose. Però mi fa ancora male, come è giusto che sia. Come ho già detto, il mio cuore rivorrebbe la ' lei ' vecchia. Ma appunto, la vecchia, non la nuova. La nuova non mi piace e me ne sono accorto nell'ultimo periodo. Proiettavo in lei il ricordo di noi felici e mi illudevo che mi piacesse lei. No, mi piaceva il ricordo. Vivevo di illusione di un ritorno al passato. Tutt'ora il mio cuore ci spera, il mio cervello no. Tu sei mai andato in ossessione per una ragazza?
Kira_> [Partecipante] 561 Inviato 24 Luglio 2014 Inviato 24 Luglio 2014 Si, sono esattamente sulla lunghezza d'onda di cui parlo, altrimenti non avrei scritto quelle cose. Però mi fa ancora male, come è giusto che sia. Come ho già detto, il mio cuore rivorrebbe la ' lei ' vecchia. Ma appunto, la vecchia, non la nuova. La nuova non mi piace e me ne sono accorto nell'ultimo periodo. Proiettavo in lei il ricordo di noi felici e mi illudevo che mi piacesse lei. No, mi piaceva il ricordo. Vivevo di illusione di un ritorno al passato. Tutt'ora il mio cuore ci spera, il mio cervello no. Tu sei mai andato in ossessione per una ragazza? In realtà, non sei totalmente lucido per poter affermare con assoluta certezza: LA NUOVA NON MI PIACE. È evidente che tu sia ancora fortemente condizionato da un ritratto di lei, di voi. La tua storia, non è stata poi così intensa. Diciamo che a parlare è il tuo IO infantile. Ti rode il fatto che lei non strusci ai tuoi piedi. È una debolezza dell'uomo, voler dominare. Tutto questo passerà, questa sorta di pesantezza verrà spazzata via. E in questo, l'artefice sei tu. Minuto dopo minuto. Lei sta occupando uno spazio nella tua mente, se hai la capacità di sovrapporre quello spazio con qualcosa di più grande, magicamente, svezzerai questa catena.
Power [Partecipante] 1753 Inviato 24 Luglio 2014 Autore Inviato 24 Luglio 2014 (modificato) Penso a lei spessissimo, anche quando sto con altre ragazze, penso a lei. E' stato proprio il mio io impulsivo, il mio io infantile a rovinare tutto con lei mesi fa, ma è stato anche l'io che mi ha dato la forza di chiudere. Anche se sento una canzone sdolcinata in macchina penso a lei. Quando sono solo penso a lei. Spessissimo ci penso. Ma non è il pensiero ' quando arriva un suo messaggio?!!!? ' ma è più ' Cavolo quanto eravamo belli insieme, vorrei tanto non pensarci più e andare oltre ' Sono in un vortice di emozioni e, questo, mi sta rovinando il game con altre ragazze, lo ammetto. La storia è stata tutt'altro che intensa, ma devi capire che è stata la mia prima vera ragazza. Prima dell'estate 2013 ero un AFC ( anche ora lo sono, ma non come prima ) che si riteneva brutto e figa-repellente. Una vacanza studio in america mi ha cambiato. Stavo per baciare un'HB 9.5 ( non le do 10 per le tette ) ma era arrivato il ragazzo. Ecco, da lì ho pensato che se volevo potevo. Così ho iniziato a provarci con qualcuna ma, ancora all'oscuro delle ' regole ' , rimediai una one-itis Poi entrai qui e il game con la ragazza in oggetto andò a gonfie vele all'inizio. Mi riempiva di complimenti e mi moriva dietro. Ma era la mia prima vera storia, andavo al buio, e ho dato una craniata contro il muro. Ora sono di nuovo qui per poter riemergere, ma lo ammetto, sono comunque in balia di lei. Proprio ora mi è arrivata una richiesta di amicizia su fb, ho sperato fosse lei. Modificato 24 Luglio 2014 da Power ulysse81 ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati