Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

whatthehell
Inviato

Ho maturato l'idea che quando ci piace una persona, uomo o donna che sia, non bisogna mai dire ciò che si pensa realmente.

Alle volte mi è capitato anche semplicemente di sbilanciarmi un pochino, di dire anche qualcosa di tenero che in quel momento mi sentivo di dire, causando però l'effetto contrario a quello desiderato.

Mi è già successo che magari un ragazzo mi facesse capire il suo desiderio di instaurare con me un rapporto piu serio, ma appena mostravo di conseguenza di non essere piu distante e sfuggente, ma al contrario piu disponibile e tenera ( nei limiti ovviamente, senza essere appiccicosa, smielata, assilante o cose cosi) loro diventavano un po' piu distaccati. Non capisco a cosa sia dovuta questa cosa. Forse una volta ottenuto ciò che si vuole, l'interesse diminuisce.

Penso che si debba mantenere sempre una certa distanza, essere sfuggenti e non dare certezze, non credete anche voi?

Esempio recente: l'altro giorno parlavo con un ragazzo con cui mi vedo, parlavamo della pioggia, e io gli ho detto che la trovo molto romantica se si sta con la persona giusta.

Lui mi risponde che certamente deve essere molto bello baciarsi e fare l'amore sotto la pioggia.

Concordo con lui e dico che sicuramente é molto piacevole.

Dopo qualche giorno che non ci siamo più sentiti, gli ho scritto: qui sta piovendo fortissimo e non ho potuto fare a meno di pensarti.

Non mi ha neanche risposto! Gli avessi detto chissà che, che lo amo o che lo voglio sposare ahahah credo di avergli praticamente fatto capire che visto che stava piovendo, avrei voluto fare l'amore con lui (tra l'altro cosa a suo favore devo dire).

È proprio vero che in amore vince chi fugge.

• Mi piace! 4
whatthehell
Inviato

Molto istruttiva la tua risposta kurayami..

Drugo94
Inviato

Dopo qualche giorno che non ci siamo più sentiti, gli ho scritto: qui sta piovendo fortissimo e non ho potuto fare a meno di pensarti.

Non mi ha neanche risposto! Gli avessi detto chissà che, che lo amo o che lo voglio sposare ahahah credo di avergli praticamente fatto capire che visto che stava piovendo, avrei voluto fare l'amore con lui (tra l'altro cosa a suo favore devo dire).

È proprio vero che in amore vince chi fugge.

Hai pensato che forse non gli piaci fisicamente?

Quel che hai detto all'inizio può essere più o meno condivisibile, ma di certo non si vede da piccoli dettagli come questi.

Il messaggio era per provarci con lui?

Inviato (modificato)

Io condivido, sempre successo così con le ragazze, tipe che mi si strusciavano addosso, facevo intuire che mi sarebbe andato qualcosa un minimo più serio.. e BOOM, diventavano psico-isteriche-distanti (XD)

Poi ho fatto il cambio,

Non pensavo succedesse anche alle ragazze (XD)

Modificato da Lilian
  • Mi piace! 1
earendilxxx
Inviato

Non sono sicuro tu possa comprendere questa risposta, però il pensare ad un altro essere umano del sesso opposto è una delle aberrazioni umane. Ci si estreanea dal presente, e si perde il contatto con la realtà, e con il proprio se. Quindi l'universo nella sua costruzione non può premiare tale comportamento. Il tuo errore non è tanto stato verbalizzare le tue sensazioni sulla pioggia, ma quanto pensare a lui quando stava piovendo.

Vivi attivamente nel presente e sarai naturalmente seducente.

Saluti!

• Mi piace! 1
whatthehell
Inviato

Quel che hai detto all'inizio può essere più o meno condivisibile, ma di certo non si vede da piccoli dettagli come questi.

che gli piaccio fisicamente è poco ma sicuro. All'inizio io non volevo uscire con lui per una serie di motivazioni, ma alla fine dopo un po' di proposte da parte sua ho accettato..rimanendo piacevolmente sorpresa dei momenti piacevoli che ho passato con lui.

anche dopo che ci siamo visti il suo interesse era palese, infatti mi ha anche chiesto se fossi d'accordo per instaurare un rapporto con lui.

ora per motivi di lavoro lui non è in Italia, però ogni tanto ci sentiamo..ma lo sento distante. Capisco che sicuramente sarà pieno di ragazze li, però mi sembra strano..anche il semplice fatto che non mi abbia risposto.

credo che dovrei essere memo disponibile.

Drugo94
Inviato

che gli piaccio fisicamente è poco ma sicuro. All'inizio io non volevo uscire con lui per una serie di motivazioni, ma alla fine dopo un po' di proposte da parte sua ho accettato..rimanendo piacevolmente sorpresa dei momenti piacevoli che ho passato con lui.

anche dopo che ci siamo visti il suo interesse era palese, infatti mi ha anche chiesto se fossi d'accordo per instaurare un rapporto con lui.

ora per motivi di lavoro lui non è in Italia, però ogni tanto ci sentiamo..ma lo sento distante. Capisco che sicuramente sarà pieno di ragazze li, però mi sembra strano..anche il semplice fatto che non mi abbia risposto.

credo che dovrei essere memo disponibile.

Guarda, da maschio, quando sono fuori e ho qualcuna tra le mani quelle di Roma non me le filo, quelle che ci provano..invece quelle con cui ho già fatto sesso le continuo a sentire.

Fatti risentire appena torna, magari con una foto provocante mandata "per caso".

whatthehell
Inviato

Io condivido, sempre successo così con le ragazze, tipe che mi si strusciavano addosso, facevo intuire che mi sarebbe andato qualcosa un minimo più serio.. e BOOM, diventavano psico-isteriche-distanti (XD)

Poi ho fatto il cambio,

Non pensavo succedesse anche alle ragazze (XD)

hai fatto il cambio di cosa? :)

whatthehell
Inviato

Guarda, da maschio, quando sono fuori e ho qualcuna tra le mani quelle di Roma non me le filo, quelle che ci provano..invece quelle con cui ho già fatto sesso le continuo a sentire.

Fatti risentire appena torna, magari con una foto provocante mandata "per caso".

sicuramente, tornato in Italia, si farà sentire. E inoltre stavo proprio pensando di mandargli una foto provocante

Valmir
Inviato

Senza offesa, la tua è una frase romantica da donna innamorata. Se lui non lo è ancora, è ovvio che non ti risponda. Tra scrivere certe frasi e essere freddi e distanti c'è MOLTA differenza.