Twoism [Partecipante] 266 Inviato 23 Luglio 2014 Inviato 23 Luglio 2014 Buonasera, appena rientrato da una cenetta con una mia amica, una bella gnocca 35enne... Amica nel vero senso del termine, tanti anni che ci conosciamo (conosciuti quando eravamo rispettivamente accoppiati), nessun interesse reciproco verso l'altro...insomma una bella amicizia. Bella perché abbiamo confronto e posso parlargli a ruota libera, nel bel mezzo della cena (dopo che io gli ho snocciolato i miei intrallazzi, o quelli che vorrei lo diventassero) lei ne esce con questa frase: Tu ispiri troppa sicurezza nelle donne, sei una bella persona, un bell'uomo, hai un bel lavoro sei socievole simpatico bla bla bla...però to manca una cosa (a suo parere fondamentale) NON HAI UN LATO OSCURO! Di te ci si può fidare, è innegabile che con te si sta bene! Però sei troppo trasparente..! Secondo lei (è navigata...ne ha avuti parecchi...) il fatto di non avere lati oscuri e di essere troppo trasparenti è deleterio agli occhi di una femmina. Mi ha detto, come consiglio da amica: negati, non dare certezze, sii evasivo, quando noi donne vi facciamo domande trabocchetto sorridi e NON RISPONDERE, oppure cambia discorso, non esporti prima di lei, se lei ai aspetta una cosa tu fanne un'altra, non farti trovare subito, tira pacchi ecc ecc. Importante però secondo lei è avere un lato oscuro, e se non lo hai inventalo!! A suo parere infondere troppa sicurezza=dare troppe certezze=essere "scontati"! Sta storia del lato oscuro però non è male... P.s: nelle relazioni interpersonali lei ci becca sempre...è bello anche avere amiche donne. Voi cosa pensate del lato oscuro? Breto ha reagito a questo 1
virgola [Partecipante] 1325 Inviato 23 Luglio 2014 Inviato 23 Luglio 2014 Una bella gnocca a cena. Io penso che il mio lato oscuro avrebbe approfittato di lei. Legandola mentre parlava di stronzate sul fatto che devo "negarmi" . ^'V'^, mp3 e SteveMcQ ha reagito a questo 3
Andreas [Élite] 3592 Inviato 23 Luglio 2014 Inviato 23 Luglio 2014 pensa ad una che vuoi farti ed immagina di esser lei, se si trovasse da sola con te cosa si aspetterebbe? cosa le passarebbe in testa? - ora mi mangia! (tromba) - ora potremo fare una bella chiacchierata.......
makaveli90 [Partecipante] 32 Inviato 24 Luglio 2014 Inviato 24 Luglio 2014 grandissimi consigli...seguili tutto, non è che la tua amica è franco travestito?????????XDXDXDXD
mastermind [Partecipante] 1077 Inviato 24 Luglio 2014 Inviato 24 Luglio 2014 Ieri sera una strafiga mi fa: te sei un gran fijo de na mignotta....ma non la vedere come una cosa negativa, perché per me è una cosa positiva. Parlando di un suo amico un vero figo disse:si è un bell'uomo è gentile, ma è troppo buono che non ci andrei mai, perché nun me ispira. Dunque ove ci fossero dubbi, la tua amica ti ha detto una cosa vera:-)!
cotechila [Partecipante] 78 Inviato 24 Luglio 2014 Inviato 24 Luglio 2014 Abbiamo la tendenza innata, oserei dire un istinto, che ci porta raccontare storie. Le motivazioni sono tantissime e affondano le radici nella notte dei tempi, quando ancora stavamo in cima agli alberi a mangiare banane. Le storie le raccontiamo agli altri, ma, soprattutto, a noi stessi. Per onestà intellettuale ho premesso il mio assioma, necessario all'affermazione che vado a scrivere: ho un lato oscuro infinito. Un retta senza origine, che attraversa lo spazio da meno infinito a più infinito. Sono riuscito a convivere col lato oscuro e a dargli una veste intrigante per le donne e accettabile per la mia coscienza. Credo, anzi, sono convinto, che tutti miei successi con le donne nascano dal bilanciamento fra nero e bianco, un equilibrio che intriga e attira, come un buco nero gravitazionale. Le donne più spregiudicate non fanno altro che giocare col mio lato oscuro. ....ma questa è la mia storia
Grè [Partecipante] 275 Inviato 24 Luglio 2014 Inviato 24 Luglio 2014 ... Tutto quello che ti ha detto che tu inspiri "nelle donne", intendeva per forza che lo inspiri IN LEI. Visto che non penso abbia la capacità di entrare nella testa delle altre. Ora, visto che la tratti da amica e le dici tutto, mi sembra anche normale che tu CON LEI tu non abbia un "lato oscuro". Quindi, tutto sommato, l'unica cosa che vedo è un'altra femmina che parla per niente. E l'unico consiglio che posso nuovamente ricavarne è quello, semplicemente, di ignorarle. Sul serio. Quando parlano ammirane le labbra e pensa a come il tuo pisello si troverebbe bene eventualmente li in mezzo. E' l'unico motivo per lasciargliele muovere. Non condivido. Io spesso mi ritrovo a fare lo stesso discorso fatto dall'amica di Twoism al mio migliore amico. Proprio perché è il mio migliore amico so bene come si comporta con le donne, della serie che leggo le chattate, so i dettagli delle uscite e lui mi racconta senza alcun filtro come si è comportato o cosa ha fatto (va be' fino a un certo punto ahah). Il fatto che sia trasparente con me va bene e tra amici (Veri) deve essere così. Ma ciò non vuol dire che io non sappia dare un giudizio sul suo comportamento con le donne o sulle ragioni che spingono queste stesse donne a rispondere in un modo piuttosto che in un altro. Anzi credo che essendo donna io e onesta, per quanto la mia mente ci riesca, su quello che noi siamo (in positivo e in negativo) riesco a percepire le ragioni di un atteggiamento femminile meglio di lui e quindi, dargli un consiglio su successive "mosse". E quello più frequente è sempre di spiattellare meno tutto ciò che lui è, in pochissimo tempo. Come fa a nascere curiosità di conoscere una persona se mi viene detto tutto e subito? bettola01 ha reagito a questo 1
martina [Banned] 600 Inviato 27 Luglio 2014 Inviato 27 Luglio 2014 (modificato) Un uomo che non dà certezze ha il suo sex appeal. Ne vedo di donne impazzite per questo genere di uomini, sono quelle che io chiamo "illuse": sono conscie di girare come delle bambole (come la canzone di patty pravo) ma sopportano questa situazione perchè sono convinte sia solo provvisoria perchè loro, loro, in quanto "diverse" da tutte le altre, riusciranno a cambiare quest'uomo e farlo rendere conto che loro sono donne "speciali". E allora le vedi stare male per mesi e anni, divorate dall'incertezza. Mah! Un uomo non cambia lo sguardo negli anni. Lo può fare (o fartelo credere) momentaneamente solo perchè infatuato o travolto dall'invaghimento, ma poi, a relazione assestata, torna giustamente ad essere sè stesso. Come tutti, anche le donne d'altronde. Bisognerebbe accettare che ognuno abbia i suoi segreti. Bisognerebbe. Modificato 27 Luglio 2014 da martina Andreas ha reagito a questo 1
martina [Banned] 600 Inviato 27 Luglio 2014 Inviato 27 Luglio 2014 (modificato) Di te ci si può fidare, è innegabile che con te si sta bene! Però sei troppo trasparente..! Pensa un po'... io di quelli che si presentano come "trasparenti"* (dove per "trasparente" mi riferisco al termine usato nel linguaggio per definire quei bravi ragazzi, misurati, che non fanno nulla al di fuori degli schemi)... mi fido ancora meno. Sarà che parto dal presupposto che tutti abbiamo scheletri nell'armadio e una persona "trasparente", o ha avuto poche esperienze (e in virtù di questo sarà sempre pronto a farle) o ha il garage pieno di scheletri! * il mio concetto di trasparenza è diverso: per me trasparente è quello che, a prescindere da ciò che ha fatto, dimostra di essere ciò che è. Anche un omicida o una prostituta può essere trasparente dal mio punto di vista. Molto più che un bravo ragazzo. Modificato 27 Luglio 2014 da martina SteveMcQ ha reagito a questo 1
SteveMcQ [Partecipante] 38 Inviato 27 Luglio 2014 Inviato 27 Luglio 2014 (modificato) Pensa un po'... io di quelli che si presentano come "trasparenti"* (dove per "trasparente" mi riferisco al termine usato nel linguaggio per definire quei bravi ragazzi, misurati, che non fanno nulla al di fuori degli schemi)... mi fido ancora meno. Sarà che parto dal presupposto che tutti abbiamo scheletri nell'armadio e una persona "trasparente", o ha avuto poche esperienze (e in virtù di questo sarà sempre pronto a farle) o ha il garage pieno di scheletri! * il mio concetto di trasparenza è diverso: per me trasparente è quello che, a prescindere da ciò che ha fatto, dimostra di essere ciò che è. Anche un omicida o una prostituta può essere trasparente dal mio punto di vista. Molto più che un bravo ragazzo. Sono assolutamente d'accordo sul fatto che i cosiddetti bravi ragazzi/brave ragazze inquietano non poco e poi sinceramente che palle! Ma ammetto che dipende un po' anche dagli interlocutori di questi, se ci limitassimo a valutare il presente senza andare a chiedere il certificato anamnestico della vita (la classica domanda del cazzo: "quanti ragazzi/e hai avuto?" è proprio in quella direzione) ci sarebbero molti meno finti bravi ragazzi/e In ogni caso, mi chiedo, come si fa ad essere "trasparenti" ai primi incontri (intendo con le altre, non con la tua amica)? Pur volendo dire tutto di me, io non ci riuscirei mai, a meno che non abbia veramente poco da dire oppure non mi metta a fare l'elenco delle mie "presunte" qualità....forse sta proprio qui il problema. SM Modificato 27 Luglio 2014 da SteveMcQ
Messaggi raccomandati