Vai al contenuto

Consigli per affrontare al meglio day 1


Hazard17

Messaggi raccomandati

Hazard17

Allora finalmente dopo una settimana che la sento ho fissato day 1 per domenica. La mia principale paura sono gli eventuali buchi nella conversazione.

Qualche consiglio per essere sciolti nel parlare senza pressioni? Altri consigli? Grazie mille

Link al commento
Condividi su altri siti

gio94b10

Io sono il meno adatto a risponderti...ma l'unica cosa che posso dirti...è di non dargli peso e no programmare niente...nel senso...no programmarti tutto il pomeriggio/serata...si vabbhe una vaga idea delle possibili attività si...ma non fare un programma dettagliato...cio che viene viene...e altra cosa...non dargli peso...è un'uscita come tante altre...pensa a divertirti..si rilassato, io parlo per me...se inizio(anche solo nel ballare cosa che molti sapranno io adoro e mi riesce anche bene...inizii a dire"cavolo qui nn vado a tempo e nn ricordo la figura..etc" e garantito ke faro pena)a farmi seghe mentali è finita...vai li con la mente vuota...non pensare a niente divertiti...se non andrá secondo le tue aspettative..pazienza..NEXT TIME wil be better...io quel ke potevo dirti...l'ho detto adesso calma e buttati...in ultimo cito una famosa canzone..."senza pensieri la tua vita sarà chi vorra vedrà in libertà, acuna matata!" Sono sicuro di aver cannato le parole...ma ho reso il concetto ciao e in bocca al lupo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Quercia

Per colmare i buchi

1) Cerca argomenti da collegare a quelli di cui stai discorrendo

2) Racconta un aneddoto curioso , magari che ti è capitato in giornata

3) Osserva come è vestita e fai qualche osservazione

4) Vai di cold reading

Modificato da wereWolf
Link al commento
Condividi su altri siti

Hazard17

Grazie gio e wolf per i consigli (:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...