Hazard17 [Partecipante] 20 Inviato 23 Luglio 2014 Inviato 23 Luglio 2014 Allora finalmente dopo una settimana che la sento ho fissato day 1 per domenica. La mia principale paura sono gli eventuali buchi nella conversazione. Qualche consiglio per essere sciolti nel parlare senza pressioni? Altri consigli? Grazie mille
gio94b10 [Partecipante] 36 Inviato 29 Luglio 2014 Inviato 29 Luglio 2014 Io sono il meno adatto a risponderti...ma l'unica cosa che posso dirti...è di non dargli peso e no programmare niente...nel senso...no programmarti tutto il pomeriggio/serata...si vabbhe una vaga idea delle possibili attività si...ma non fare un programma dettagliato...cio che viene viene...e altra cosa...non dargli peso...è un'uscita come tante altre...pensa a divertirti..si rilassato, io parlo per me...se inizio(anche solo nel ballare cosa che molti sapranno io adoro e mi riesce anche bene...inizii a dire"cavolo qui nn vado a tempo e nn ricordo la figura..etc" e garantito ke faro pena)a farmi seghe mentali è finita...vai li con la mente vuota...non pensare a niente divertiti...se non andrá secondo le tue aspettative..pazienza..NEXT TIME wil be better...io quel ke potevo dirti...l'ho detto adesso calma e buttati...in ultimo cito una famosa canzone..."senza pensieri la tua vita sarà chi vorra vedrà in libertà, acuna matata!" Sono sicuro di aver cannato le parole...ma ho reso il concetto ciao e in bocca al lupo!
Quercia [Élite] 756 Inviato 1 Agosto 2014 Inviato 1 Agosto 2014 (modificato) Per colmare i buchi 1) Cerca argomenti da collegare a quelli di cui stai discorrendo 2) Racconta un aneddoto curioso , magari che ti è capitato in giornata 3) Osserva come è vestita e fai qualche osservazione 4) Vai di cold reading Modificato 1 Agosto 2014 da wereWolf
Hazard17 [Partecipante] 20 Inviato 4 Agosto 2014 Autore Inviato 4 Agosto 2014 Grazie gio e wolf per i consigli (:
Messaggi raccomandati