Vai al contenuto

La mia ex mi ha lasciato circa 1 mese fa dopo 7 mesi


Fabiospike81

Messaggi raccomandati

Fabiospike81

Buongiorno a tutti ,la mia ex mi ha lasciato da 1 mese in quanto ero egoista ,pensavo a me stesso lei veniva dopo di me x ero freddo ls trascuravo ,la risposta sua a me delle tue paturnie del lavoro non mi interessano .... bla bla bla bla.

Il giorno dopo che ci siamo lasciati io ho fatto' l'errore di portagli le rose una grande cazzata che non avrei dovuto fare ,l'ho chiamata circa 2 settimane fa ma sono stato insultato al cellulare pertanto ho deciso di non chiamarla ne sms x nessun motivo.

Ieri in facebook ho visto che stava ascoltando la canzone degli 883 una canzone d'amore ,e ieri sera mi è arrivato un sms ciao Fabio come stai ,volevo avvisarti che ci sono i tuoi vestiti a casa mia in settimana passi a prenderli ??

Io non ho Ancora risposto e mai risponderò ....

Vorrei un consiglio da voi nel come gestire sta cosa ?

Link al commento
Condividi su altri siti

......................da quello che scrivi sembra che non ti frega poi molto.......................quindi perchè chiedi come gestire la cosa?????????

Link al commento
Condividi su altri siti

Fabiospike81

......................da quello che scrivi sembra che non ti frega poi molto.......................quindi perchè chiedi come gestire la cosa?????????

Allora probabilmente e' passato 1 mese e cerco di cercare di stare meglio io, chiedo che cosa dovrei fare andare avanti cosi a non farmi sentire ?

Link al commento
Condividi su altri siti

...................................sarebbe semplice dirti "non farti sentire", ma però non si capisce quanto ci tieni, se vuoi fare un tentativo di recupero lei ti ha dato una chance, ora hai la scusa per infilartici.........................ma se non ti frega una mazza manda una amico a ritirare la tua roba e chi si è visto si è visto.........................

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Fabiospike81

ti racconto prevemente la mia situazione, siamo stati insieme 7 mesi di cui 2/3 sono stato in crisi per il lavoro che non mi pagavano quindi l'ho trascurata , lei e una tipa molto insicura uscivamo a cena e mi chiedeva ma mi ami ma ho pancia ecc ecc tutte ste cose, circa 2 settimane prima di 1 mese fa mi dice sono triste x tu non riesci a darmi quello che voglio e che non mi ami come ti amo io......

voleva lasciarmi si e messa a piangere ed non ci siamo lasciati.

il 19 Giugno a casa sua mi ha detto ancora che era triste e voleva stare sola perche' era scarica ed era stufa di pensare a me, che era stata con una persona che aveva i pugni chiusi.

dopo 1 settimana l'ho chiamata e me ne ha dette di tutti i colori, pertanto non ho voluto piu' sentirla , sono stato male per circa 1 mese intero non riuscivo ad uscirne ora sembra meglio...

ieri alle 20.20 ha messo la canzone dei 883 UNA CANZONE D'AMORE e alle 21.30 mi ha scritto quel sms ciao Fabio come stai, ho qua le tue cosa da darti come i tuoi pantaloni ritirati dalla sarta , un giorno di questa settimana quando puoi ti do le tue cose...

Io preferisco che passi il mio amico a ritirare tutto altrimenti ci casco ancora dentro... tu che ne pensi ??

la amo ancora tanto ...

Link al commento
Condividi su altri siti

.......................raccontata così viene spontaneo dire lascia perdere, nel periodo che siete stati insieme più guai che gioie................chi te lo fa fare............ma poi dici che la ami ancora tanto..............e allora............se devi soffrire tanto vale che ci riprovi..................tanto che cambia...................

Link al commento
Condividi su altri siti

Fabiospike81

Non ho voglia di stare male ancora, ho fatto 1 mese bruttissimo, non capisco x lei ha chiamato il mio amico per sapere come sto,in piu' quando era incazzata mi ha detto trovami un punto per tornare ?? se fossi stato tu a lasciarmi non saresti mai tornato egoista come sei......

Link al commento
Condividi su altri siti

Fabiospike81

.......................raccontata così viene spontaneo dire lascia perdere, nel periodo che siete stati insieme più guai che gioie................chi te lo fa fare............ma poi dici che la ami ancora tanto..............e allora............se devi soffrire tanto vale che ci riprovi..................tanto che cambia...................

tu pensi che lei abbia trovato sta scusa dei vestiti per vedermi ?

oppure x vuole darmeli punto e stop?

Link al commento
Condividi su altri siti

Rebirth77

Allora vai a casa sua per prenderti i pantaloni e metti degli 883 nell'ordine: NON ME LA MENARE, poi tiri fuori IL PAPPAGALLO e concludi con ROTTA PER CASA DI DIO. :good:

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...