Vai al contenuto

La mia ex mi ha lasciato circa 1 mese fa dopo 7 mesi


Fabiospike81

Messaggi raccomandati

Andy Kaufman

Penso che al momento le palle non le hai...controlla un pó sotto...caspita, le hai!! Ma non basta, le devi anche usare...sei dell'81 e io dell'85, mi sembra alquanto ridicolo che debba dirti io che cosa significhi usare le palle...

Link al commento
Condividi su altri siti

Fabiospike81

Il problema che in 33 anni e la prima volta effettivamente che mi sento innamorato ,comunque i miei vestiti preferisco vengano dati al mio amico .....

Io lui lo già avvisato ,lei no che aspetta ??era così importante farmi avere questi vestiti ?

La risposta che lei mi ha data e alquanto decisa .....

Link al commento
Condividi su altri siti

Andy Kaufman

Tralascio sulla figura di merda con l'amico, eh si che gli amici passano sopra a tutto ma avere 33 anni e non voler affrontare una donna...

Tralascio sul mio personalissimo concetto di amore, sentimento che nella migliore delle ipotesi dura un anno...

Quello che ti chiedo piuttosto é: stai cercando davvero di interpretare le sue parole?

E poi: hai mai pensato, almeno per un minuto, che ci perde lei sotto tutti i punti di vista a perdere uno come te? Qualora così non fosse, rivedi la tua vita, tutta quanta per intero, e falla diventare uno spettacolo...se la tua serenità dipende da una persona terza, sereno non lo sarai mai...

Comincia oggi, buona fortuna!

Link al commento
Condividi su altri siti

Fabiospike81

Si beh in effetti e come dici tu !!

Io avrò commesso errori nel trascurarla ,nel pensare al lavoro ,nel pensare a me stesso ,lei comunque avrebbe potuto parlarne con me invece che piangere e stare male !!!!

Lei non torna x non ha un punto x tornare ...

Comunque preferisco così solo che io il mio amico l'ho già avvisato lei non gli ha detto ancora nulla delle mie cose ..la decisione la presa ,ora tocca a me essere felice della bella vita che abbiamo davanti ....

E se se se sarà ci rincontreremo anche se la vedo alquanto dura

Link al commento
Condividi su altri siti

Fabiospike81

Le sue parole sono facili da interpretare e finita già da 1 mese ....

Link al commento
Condividi su altri siti

Fabiospike81

Tu come le hai interpretate le sue parole ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Andy Kaufman

Io le parole delle donne né le leggo né le sento...

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Fabiospike81

Quindi il suo messaggio devo. Fare finta ne di leggerlo ne. Di ascoltarlo ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Fabiospike81

Io le parole delle donne né le leggo né le sento...

Venerdi mi ha inviato un sms dicendo come stavo e quando sarei passato a prendere le mie cose , al mio rifiuto ha detto va bene daro' tutto al tuo adriano che abita vicino a me.....

Aveva cosi fretta di dare tutto al mio amico che non si e' fatta ancora sentire dal mio amico ?

perche' questo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Fabiospike81

Io le parole delle donne né le leggo né le sento...

Adesso in whatsapp ha messo come stato a funghi che significa ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...