Vai al contenuto

La mia ex mi ha lasciato circa 1 mese fa dopo 7 mesi


Fabiospike81

Messaggi raccomandati

Fabiospike81

Si è quello che sto facendo ......non è facile

Link al commento
Condividi su altri siti

Andy Kaufman

Mai detto che lo sia...comincia a smetterla di porti domane inutili, é un inizio!

Link al commento
Condividi su altri siti

resurrection joe

Ha ragione.

ho conosciuto degli analisti dei servizi di difesa che soppesavano ogni parola di ogni possibile situazione...e ne hanno fatti di casini(vedi irak)..

Lascia scorrere tutto,non lasciarti imprigionare da tutte le paranoie,rischi di non uscirne.inutile cercare la nostra logica negli altri.si vince con la logica o il modo di pensare dell avversario,non con la nostra.

È un po'pazza? Bene,o ti conformi o,meglio,lascia perdere.chiudi la pagina,beviti questo dolore e poi torna a vivere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Fabiospike81

Più passa il tempo e più riesco a capire come devo fare x farsi' che il suo ricordo passi ...

Unico problema che la amo !!!

X. Lei x in questo momento ?

Link al commento
Condividi su altri siti

polimi80

Ciao a tutti, io sono stato lasciato tre settimane fa...ho richiamato, ho parlato ho scritto e ovviamente non è cambiato nulla. Sto idealizzando, sto pensando, sto rimpiangendo, mi sto pentendo di errori fatti, nonostante tutto quello che leggo nel post purtroppo faccio fatica a non addossarmi tante colpe anche se è vero che la colpa è sempre di entrambi.
Il problema è che lei lavora dove sono io e che la cosa mi sta facendo odiare il mio lavoro che invece amavo, l'azienda è grande e se voglio posso non vederla, appositamente non sto andando in mensa per non incrociarla.
Oggi è il primo giorno che sto provando a non scriverle ne chiamarla, non so ancora se ce la farò ma vorrei tanto.
La cosa che mi fa più soffrire è tutta questa indifferenza, mi chiedo come sia possibile cancellare così una persona, io non sono così, a suo tempo quando io avevo dei dubbi e avevo parua di soffrire e mi ero allontanato sapevo come si sentiva e la cercavo comunque per consolarla e poi un po' alla volta ho finito per innamorarmi veramente di lei.
Ho tanta paura di finire in depressione, ho perso l'interesse per tutto, ho perso peso (tanto), non trovo nulla che mi dia sollievo se non l'idea di poterle parlare, vado da uno psicologo che mi ha consigliato uno psichiatra per prendere dei farmaci antidepressivi...la cosa mi spaventa e per ora non lo sto facendo...ma ho tanta paura che questa considizione durerà per sempre e di aver perso quella che invece era la persona giusta e che sarebbe bastato veramente poco per stare bene insieme, certo con il senno di poi sembra semplice ma sono quasi convinto che sia così.
Ho voglia di parlare con persone che si trovano nella mia stessa situazione, quanto meno per sostenerci a vicenda...scrivetemi se ne avete voglia, mi farete felice...

Link al commento
Condividi su altri siti

Fabiospike81

Polimi io non posso dare consigli x sto passando un periodo strano triste ..

Se ti posso consigliare cerca di essere felice te stesso e non di basare l tua felicità su di lei ... Il

Tempo cura tutti i Mali ...

Link al commento
Condividi su altri siti

Fabiospike81

Chi capisce questa frase ??

Qualcuno sceglie di vivere come può ,qualcuno come deve e quakcuno come crede ,ma per quello ci vuole coraggio ??

Che significa ragazzi

Link al commento
Condividi su altri siti

B.i.g.

Chi capisce questa frase ??

Qualcuno sceglie di vivere come può ,qualcuno come deve e quakcuno come crede ,ma per quello ci vuole coraggio ??

Che significa ragazzi

É un chiaro messaggio per te,ti sta dicendo che ti ama e che se dimostri coraggio e ci riprovi ti riaprirá il suo cuore.

Oppure mentre si faceva bombare da altri,scriveva una frase su FB.

Modificato da B.i.g.
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...